Abilità e scapini

Crash

Primi Calci
10 Ottobre 2010
3
0
1
Ciao volevo sottoporre una cosa che ho notato: quando comincio una competizione (master o un altro campionato a scelta) e dopo qualche partita voglio cambiare gli scarpini o modificare l'abilità di qualche giocatore vado nell'edit e cambio quello che voglio, però quando torno nel campionato il giocatore ha sempre le stesse scarpe e l'abilità non è stata modificata.
Questo non succedeva con i PES precedenti, si può fare qualcosa? Qualcuno se ne è già accorto?
Ciao e grazie!
 

proto14

Pulcini
20 Agosto 2010
45
0
6
da quel che mi ricordo dopo che inizi un campionato e successivamente modifichi qualcosa il campionato resta tale e quale a prima (l'anno scorso era così ma non vorrei sbagliare)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
nel 2010 le modifiche ai giocatori (tagli di capelli, scarpe, ecc) fatte in modifica si mantenevano nella ML e confermo che succede anche per quest'anno..

Lavezzi ad es ha ancora i capelli lunghi, l'ho modificato e nella ML già iniziata ha il nuovo taglio..
 

Crash

Primi Calci
10 Ottobre 2010
3
0
1
Non intendevo i capelli, quelli si possono modificare, ma le abilità e gli scarpini, una volta iniziata la ML non si possono più modificare
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
crash, gli scarpini se li cambi le modifiche HANNO EFFETTO nella master, le abilità non so sinceramente..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze