Carriera ABERDEEN - Contratto Annuale con opzione per il secondo - @LUCAWE11 sfida @THE ELDER - Master conclusa - Zero Titoli - Niente rinnovo - THE END

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

terminato il TRIENNALE con la Juventus ... sono ormai in dirittura d'arrivo .... inizierò CLAMOROSAMENTE una stagione di Master (con opzione per la seconda) in SCOZIA alla guida di una squadra modesta, l'ABERDEEN.

La mia è più che altro una sfida ufficiale lanciata al moderatore @the elder che più volte mi ha stuzzicato negli anni invitandomi ad usare una squadra che non fosse la Juventus e comunque un top team.

Bene: ora ho accettato tale sfida MA a una condizione. Che @the elder faccia lo stesso ovvero inizi UNA SOLA STAGIONE in MASTER alla guida di un top team (LIVERPOOL, MANCHESTER CITY, BAYERN MONACO, JUVENTUS, PSG, BARCELLONA, REAL MADRID, ATLETICO MADRID) nel paese a lui più congeniale e attuando il cambio livello (base Superstar, upgrade vs. 8 top team Leggenda). Per il resto settaggi a Sua discrezione.

Il setting che utilizzerò io in SCOZIA è il seguente:
Modalità Master League
15 minuti, Assistito, passaggi liv 1, Velocità -1
Base Liv superstar con
Downgrade a liv Campione vs squadre neo-promosse
upgrade a liv Leggenda vs primi 8 top team del ranking club Master (aggiornato 2 volte all'anno)

OBIETTIVO DELLA STAGIONE: qualificazione ad una competizione EUROPEA

Gioco su PC
Gameplay moddato da @Holland_ "NEW PROJECT"
Smoke Patch, Sider @Richsimo, Stadi @ciuffu, DB originale Konami

A presto!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Dubito che incontrerai squadre a leggenda con le tue regole (usando l'Aberdeen).
Ti aspetto al varco ....... vinco la Scottish Premier League o come diavolo si chiama .... e volo in champions....e al secondo anno avrò da affrontare i top team liv Leggenda!!!!!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ah ..... se qualcuno ha da darmi qualche dritta sulla rosa e formazione Aberdeen e ben gradita .... io non so neanche che maglia abbia L Aberdeen ......
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ti seguo :)

Sono davvero curioso. Soprattutto sono curioso di vedere se riuscirai a prendere lo stesso numero di rigori che prendi quando usi le big
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ti seguo :)

Sono davvero curioso. Soprattutto sono curioso di vedere se riuscirai a prendere lo stesso numero di rigori che prendi quando usi le big
Non sei anche curioso di vedere un eventuale @the elder cimentarsi in Master (non campionato) con un top team e con L obiettivo di vincere tutto in una stagione?
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ti seguo :)

Sono davvero curioso. Soprattutto sono curioso di vedere se riuscirai a prendere lo stesso numero di rigori che prendi quando usi le big
E in assoluto la prima volta che gioco una Master con una squadraccia.
Sino ad ora ho usato:
Juventus
Barcellona
Real Madrid
Psg
Atletico Madrid
Borussia Dortmund
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Utilizzerò il nuovissimo gameplay pubblicato stamane da @Holland_
Il primo gameplay che ha preso il suo nome
@Holland_ Final Soccer
Vi elenco quello che @Holland_ ha provato a fare con questo gp perché è una sfida mica da ridere
"Nuova mod gameplay dove per la prima volta ho fatto in maniera che le partite della Master venissero lette come delle amichevoli senza però perdere la sfida, in modo tale da rendere la cpu ancora più umana."
 
  • Like
Reactions: Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online