abbinamento palloni con le competizioni ufficiali

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mi potete aiutare in quali campionati (no fake) va assegnato il pallone ufficiali presenti nel gioco (no patch amatoriali).

mi servono in europa tranne italia, Inghilterra, olanda, spagna. portogallo, francia.
in asia la cina
in sud america brasile e colombia.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ti dico subito che in Belgio il pallone non si può cambiare a PES. Ho dovuto giocare 5 stagioni con il pallone di deafault (Fuerza)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
grazie ho abbinato correttamente quelli presenti.

sapete se in un futuro verranno aggiunti quelli del belgio colombia Danimarca svizzera?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
grazie ho abbinato correttamente quelli presenti.

sapete se in un futuro verranno aggiunti quelli del belgio colombia Danimarca svizzera?
Penso che a questo punto dell'anno sia difficile, magari Konami mi smentirà, ma se il prossimo DLC esce ad aprile... Temo che tutt'al più vedremo i palloni ufficiali in PES 2020.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Penso che a questo punto dell'anno sia difficile, magari Konami mi smentirà, ma se il prossimo DLC esce ad aprile... Temo che tutt'al più vedremo i palloni ufficiali in PES 2020.

be a fare due palloni non ci vuole molto secondo me invece se non sono usciti quest'anno quelli ufficiali non lo faranno manco per il prossimo anno. e secondo me è pigrizia, perché su fifa i campionati mancanti ce l'hanno tutti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
e secondo me è pigrizia
Ah bene, allora non sono l'unico a considerare il team di PES abbastanza pigro! Io sinceramente sono rimasto un po' deluso anche sulla questione stadi scozzesi... Sono arrivati, certo sono bellissimi, ma cavolo, annunciati a luglio, aggiunti a febbraio... Ma dai!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
stadi scozzesi quello del monaco palmeiras. era tutto pronto a settembre. come i vari scarpini e probabilmente i volti. sono cose al day one sono tutti pronti. perché una licenza se il gioco esce ad agosto. al massimo l'acquisti ad aprile. se poi te l'annunciano il 21 agosto con il gioco in uscita il 27 è un altro discorso.

calcola la EA ha vinto l'asta per la Champions League nello stesso periodo l'ha vinta sky. perché il bando è lo stesso. però l'ha annunciato a giugno. ha acquistato la licenza di tutti i stadi spagnoli la scorsa estate. e l'ha annunciato fine agosto se ricordo bene di qeust'anno. konami arriva al day one con i dlc già confezionati. non li fa uscire solo per far credere ci tiene ai utenti. ma non è cosi. un stadio un editer di giorno studia o lavora, e si dedica a costruire lo stadio alla sera e nel tempo libero lo termina in una settimana. figuriamoci per chi 8/10 ore la giorno fa questo per lavoro e soprattutto con il programma ufficiale quindi non deve convertire niente. è solo pigrizia.

un po come i tatauggi di inter e milan loro con i scan sono usciti a febbraio. un editer guardando le foto su internet 1 settimana dopo l'uscita del gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti