Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il lag è determinato dalla connesisone internet quindi non si presenta nel off line.se usi la console per evitare i scatti basta la metti in una zona aperta dove non si surriscalda, sul pc di abbassare leggermente i dettagli. oltre a evitare di metterlo in spazi chiusi, e se è un portatile tenerlo rialzato in modo l'aria calda esca dal computer.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.