A TUTTI I CREATORI DI VOLTI (QUALCUNO RISPONDA X FAVORE)

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Ciao a tutti , smanettando per ore e ore nel nuovo DLC Konami ho potuto notare che utilizzando il copia base quando vado a modificare il giocatore copiato nn mi fà modificare il viso senza perdere i capelli e viceversa , ma allora mi domando , a cosa serve questa funzione ?, come utilizzarla ?, altra cosa che ho notato è anche l'assenza di molti tagli nelle acconciature speciali rispetto agli scorsi anni...
Arrivando ai volti ho visto che Konami ne ha messi veramente tanti (persino i miei amati Osvaldo e Chamack :)) , alcuni fatti bene e altri veramente da schifo (tipo Hernanes , Montolivo , Matri e sù tutti Alexis Sanchez che sembra creato da un'ubriaco) ma ho visto che mancano volti che nn capisco come possano aver scordato tipo Verratti , Insigne e Marquinos del PSG , sì avete capito bene , nn cè.........a tal proposito mi viene da pensare che Konami abbia adattato i volti del vecchio PES13 aggiungendone pochissimi di nuovi altrimenti come si spiega che ci sia Yepes fatto con l'ID e Marquinos no , Camoranesi fatto con l'ID e Verratti no......bah........
Altra cosa , ma perchè Fabio e Rafael del Manchester che nn hanno il volto fatto con l'ID , anzi hanno la stessa faccia , sono stati scelti tra i volti con cui la Konami pubblicizzava il nuovo DLC ?

Comunque arrivando al dunque cosa ne pensate voi ?, e soprattutto a tutti i creatori di volti :

INSIGNE
VERRATTI
MARQUINOS

Grazie e a presto Mattia

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online