~Guidolin al Pescara - 2^ Stagione 20/21 (Full Manual Superstar)

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
174070

Stefano Bizzotto: "Buonasera amici telespettatori di Rai Sport. Siamo qui per commentare il 1° Turno di Coppa Italia. Il torneo riserva sempre grandi sorprese e da la possibilità anche alle squadre minori di fronteggiare e sognare contro le ammiraglie del nostro calcio. Chi sarà l'Alessandria di quest'anno? Ci sarà un'outsider a far tremare le grandi? Scopritelo insieme a me e Antonio Di Gennaro!"


174072

1° Turno - Andata
09/09/2019
Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara

174075 174077

2 - 0

174080


STARTING XI:

Pescara, All. Francesco Guidolin

4-3-2-1
Fiorillo; Masciangelo, Scognamiglio, Campagnaro, Balzano; Palmiero, Chochev, Melegoni; Galano, Di Mariano; Tuminello
174081


Salernitana, All. Giampiero Ventura

3-5-2
Micai; Migliorini, Mantovani, Heurtaux; Felipe Curcio, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyine, Lombardi; Calaiò, Giannetti
174082



LA SINTESI:

Fischio d'inizio: il Sig. Simone Sozza di Milano dà il via alla partita!
|​
10' - GOL! Pronti via! Filtrante di Tuminello per Di Mariano, la seconda punta tira però addosso a Micai che respinge sui piedi di Tumminello per un facile tap-in. 1-0.
|​
30' - OCCASIONE! Galano controla bene, innescato da Tumminello, aggira un difensore e costringe Micai ad una grande parata.
|​
40' - OCCASIONE! Giannetti, innescato da un bel filtrante alto di Kiyine, controlla bene e testa i riflessi di Fiorillo, che si fa trovare prontissimo
|​
44' - GOL! Azione ragionata del Pescara sul versante centrale, veloce tiki-taka di prima sulla trequarti: Palmiero verso Di Mariano che tocca per Galano che riesce a lanciare Tumminello tutto solo davanti a Micai: per l'attaccante di Erice è facilissimo insaccare. 2-0.
|​
45' - Il Sig. Sozza fischia e mette fine al primo tempo! Pescara 2, Salernitana 0.

Inizia il secondo tempo!
|​
47' - OCCASIONE! Galano, messo solo davanti a Micai da Tumminello, sparacchia a lato.
|​
59' - Bello scambio tra Melegoni e Galano che controlla spalle alla porta e lancia in profondità l'accorrente Tumminello con un colpo di tacco. Il tiro dell'attaccante però viene bloccato da Migliorini.
|​
63' - Esce Edoardo Masciangelo, entra Cristiano Del Grosso.
|​
63' - Esce Antonio Balzano, entra Christian Ventola.
|​
75' - Esce Niccolò Giannetti, entra Lamin Jallow.
|​
80' - OCCASIONE! Subito pericoloso Jallow che si gira bene in area, indisturbato, ma la sua sassata rasoterra viene deviata in angolo da un attento Fiorillo.
|​
82' - Esce Jean-Daniel Akpa-Akpro, entra Fabio Maistro.
|​
84' - OCCASIONE! Sponda di Duric verso Jallow, dentro l'area: il suo tiro di prima sfiora il palo esterno.
|​
91' - OCCASIONE! Jallow ancora pericolosissimo: crossa dalla trequarti, il suo colpo di testa va a sbattere sulla traversa. Palla prontamente spazzata via.
|​
93' - OCCASIONE! Direttamente da calcio piazzato, Maistro spaventa i biancazzurri con un missile terra-aria che però si spegne a lato.
|​
93' - Fine partita! Risultato finale di 2-0.


51%​
Possesso Palla
49%
8 (5)​
Tiri (in porta)
7 (4)
175 (145)​
Passaggi (riusciti)
163 (124)

Stefano Bizzotto: "Un'ottima prova del Pescara, che è riuscita a portare avanti il bel gioco offensivo visto nella prima di campionato; 2 a 0 che però forse sta un po' stretto alla squadra di Ventura."
Antonio Di Gennaro: "Questo Pescara mi ha ricordato molto la Juve allegriana: partenza sprint dei biancazzurri che vanno subito in gol e poi siglano il raddoppio allo scadere, rimanendo sempre in controllo. Nel secondo tempo, i terzini smettono di spingere e la manovra rallenta: questo tentativo di rifiatare, questo tirare i remi in barca, ha fatto sì che la Salernitana acquistasse coraggio e sfiorasse la rimonta con un Jallow a cui è mancato solo il gol."

S.B.: "Abbiamo al microfono Tumminello, mattatore di serata. Ciao Marco, complimenti per la doppietta!"
Marco Tumminello: "Buonasera a tutti. Grazie mille, sono felice per i gol ma senza i miei compagni non avrei di sicuro segnato. Sono contento che abbiamo vinto 2-0, facendo un passo in avanti nella competizione. Adesso al ritorno dobbiamo bissare la prestazione ed avanzare al turno successivo."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommy3000_

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43

174090
PALLONE...BIANCONERO!
Il Pallone d'Oro è in Italia: dopo Charles, Sivori, Paolo Rossi, Platini, Baggio, Zidane e Nedved, il Balòn d'Or è di nuovo Juventino

174091

Cristiano Ronaldo vince il 6° Pallone d'oro e raggiunge a pari merito l'eterno rivale Lionel Messi, arrivato secondo.
La sfida si rinnova all'anno prossimo.
Il portierone Allison chiude il podio.

CRISTIANO RONALDO (POR)Juventus (ITA)690 punti
LIONEL MESSI (ARG)Barcellona (SPA)681 punti
ALLISON BECKER (BRA)Liverpool (ING)483 punti
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43

174070

Stefano Bizzotto: "Buonasera amici telespettatori di Rai Sport. Siamo qui per commentare il ritorno del 1° Turno di Coppa Italia. All'andata il Pescara si era imposto con un importante 2-0. L'Arechi però questa sera è una bolgia: vediamo se i ragazzi di Guidolin riusciranno a mantenere i nervi saldi. Superspot e poi si parte con Salernitana-Pescara."




174072



1° Turno - Ritorno
12/09/2019
Stadio Comunale Arechi, Salerno


174077
174075


3 - 1
(3-3)

(Pescara passa il turno per regola dei gol fuori casa)


174096


STARTING XI:

Salernitana, All. Giampiero Ventura

3-5-2
Russo; Migliorini, Mantovani, Billong; Lopez, Akpa-Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Cerci; Calaiò, Rosina

174098


Pescara, All. Francesco Guidolin

4-3-2-1
Kastrati; Masciangelo, Scognamiglio, Drudi, Ventola; Crecco, Ta Bi, Melegoni; Pavone, Kastanos; Maniero

174099



LA SINTESI:

Fischio d'inizio: il Sig. Lorenzo Illuzzi di Modugno dà il via alla partita!
|​
4' - GOL! Calaiò viene lanciato in profondità da Rosina; contrastato da Drudi, vince un rimpallo fortunoso e poi batte Kastrati. 1-0!
|​
34' - GOL! Azione solitaria di Cerci sulla destra, cerca l'uno due con Akpa-Akpro che chiude subito il triangolo e poi lascia partire un tiro a giro degno dei tempi di Torino. Kastrati può solo guardare il pallone che si insacca nel sette. Un gol da cineteca. Che partenza la Salernitana! 2-0!
|​
40' - GOL! Calaiò lancia Cerci che, dopo essersi stoppato innanzi a Scognamiglio, tocca con la punta verso l'accorrente Rosina che non si fa pregare e batte con un tocco preciso il portiere. Il Pescara è stordito. Con questo gol sono gli amaranto a passare!
|​
45' - GOL! Grande azione del Pescara, che finalmente si sveglia. Il famoso albero di natale di Guidolin funziona: alcuni scambi precisi tra Melegoni, Pavone e Kastanos taglian fuori la difesa e mettono Maniero davanti a Russo. Il bomber si siede al banchetto del gol e segna! 3-1!
|​
47' - OCCASIONE! Ta Bi perde una palla sanguinosa a centrocampo, favorendo l'inserimento di Calaiò che però viene ipnotizzando da un'ottima uscita di Kastrati. Tempismo perfetto del portiere albanese.
|​
47' - L'arbitro fischia la fine del Primo Tempo. 3-1 per la Salernitana, ma il computo totale dei gol premia il Pescara!

Inizia il secondo tempo!
Un cambio nell'intervallo: esce Emanuele Calaiò, entra Milan Duric.
|​
56' - OCCASIONE! Azione corale del Pescara, con Pavone che serve un bel pallone al limite dell'area a Kastanos. Il cipriota prova un tiro a giro che però viene deviato in angolo da Russo.
|​
58' - OCCASIONE! Da una rimessa laterale in attacco, Crecco entra in area e da posizione defilata tira addosso a Russo. Sulla respinta, a Kastanos prima ed a Maniero poi non riesce il tap-in vincente.
|​
63' - Esce Edoardo Masciangelo, entra Cristiano Del Grosso.
|​
71'- OCCASIONE! Azione ragionata della Salernitana con Billong, nel massimo sforzo offensivo degli amaranto, che trova il suo tiro deviato da Scognamiglio e poi parato a terra da Kastrati.
|​
83' - OCCASIONE! Lanciato da un Billong in veste attaccante, Rosina cerca il sette con un bel tiro a giro ma trova un'ottima risposta del giovane Kastrati che non fa rimpiangere Fiorillo.
|​
85' - OCCASIONE! Lancio lungo da centrocampo a cercare la sponda di testa di Duric che trova Rosina. Gran controllo del fantasista che con un tocco mette fuori causa la difesa e poi al volo colpisce verso la porta. Kastrati, con un grande intervento, gli nega la gioia del gol.
|​
85' - Esce Riccardo Maniero, entra Valeri Bojinov.
|​
85' - Esce Alessandro Rosina, entra Cristiano Lombardi.
|​
88' - Esce Fabian Pavone, entra Cristian Galano
|​
89' - OCCASIONE! Entrato con lo spirito giusto Bojinov che si fa vedere in profondità. Spreca però malamente, sparando a lato una volta a tu per tu col portiere.
|​
90' - OCCASIONE! Ancora Bojinov, lanciato da Galano, brucia tutti i difensori con uno scatto perentorio: rigore in movimento ma il suo tiro a giro trova il palo esterno.
|​
92' - Fischio finale! Il risultato di 3-1, con il computo totale di 3-3, premia il Pescara grazie al gol fuori casa!

50%​
Possesso Palla
50%
8 (6)​
Tiri (in porta)
7 (3)
173 (135)​
Passaggi (riusciti)
153 (117)


Stefano Bizzotto: "Che partita! Questo è un grande spot per la Coppa Italia e la Serie B!"
Antonio Di Gennaro: "Una partita incredibile Stefano, al cardiopalma. Il Pescara, che ci ha abituato a delle partenze sprint, questa volta ha ricevuto un po' della sua stessa medicina: 3-0 dopo 40 minuti avrebbero spezzato le gambe a chiunque ma grazie al gol di Maniero ed ad una difesa più attenta nel secondo tempo sono riusciti a passare il turno. Grande cuore del Pescara, ma Guidolin non sarà troppo contento."

S.B.: "Abbiamo ai nostri microfoni Giampiero Ventura. Mister, complimenti per la partita. Ci dispiace per lei e per i suoi ragazzi."
Giampiero Venutra: "Buonasera a tutti. Sì, diciamo che è stata una partita strana ma il calcio è così. Abbiamo dominato per lunghi tratti della partita e per quello che si è visto oggi meritavamo di passare il turno noi. I ragazzi sono dispiaciuti ma sono anche consapevoli di aver fatto una grande gara, usciamo a testa alta sapendo che meritavamo più di loro."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,508
113
Abbiamo rischiato non poco a Salerno, ma alla fine passiamo il turno con un pizzico di fortuna che non guasta mai
 
  • Like
Reactions: rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Eh sì, nei primi 40 minuti ci ha davvero schiantato. Non riusciva un passaggio, nervosismo alle stelle. Poi il goal di maniero ci ha dato fiducia e nel secondo tempo abbiamo controllato meglio la partita, non rischiando quasi niente.
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
174055

Edoardo Testoni: "Seconda giornata di Serie B. Vedremo il Frosinone di Alessandro Nesta contro il Pescara di Guidolin. Quest'ultimo viene da un rocambolesco passaggio al 2° turno di Coppa Italia, grazie alla regola dei gol fuori casa, e da un pareggio nella prima partita della stagione. Vedremo se i BiancAzzurri sapranno incanalare l'euforia della Coppa Italia in questa trasferta."



174031


2a Giornata

19/09/2019
Ore 15:00 - Sereno
Stadio Benito Stirpe, Frosinone


174346
174032


2 - 3
174348


STARTING XI:


Frosinone, All. Alessandro Nesta

3-5-2
Bardi; Capuano, Ariaudo, Brighenti; Beghetto, Gori, Tabanelli, Maiello, Rohdén; Novakovich, Dionisi

174349



Pescara, All. Francesco Guidolin

4-3-2-1
Fiorillo; Masciangelo, Campagnaro, Drudi, Balzano; Melegoni, Palmiero, Memushaj; Galano, Di Mariano; Tumminello

174350


LA SINTESI:


Fischio d'inizio: il Sig. Davide Ghersini di Genova dà il via alla partita!
|​
10' - GOL! Discesa di Di Mariano sulla parte destra del campo, rasoterra verso Tumminello che prolunga per Galano; velo dell'ala che inganna il difensore e si trova solo davanti al portiere: nulla da fare per Bardi. Grande partenza! 0-1!
|​
15' - GOL! Rapida risposta del Frosinone: azione insistita sulla fascia di Dionisi che arriva sul fondo e con un cross preciso serve Novakovich. Stacco imperioso dell'ariete che insacca. 1-1!
|​
18' - GOL! Palmiero fa ripartire l'azione dal centro, Melegoni controlla bene ed in corso lancia Tumminello un po' defilato. Il tocco sotto dell'attaccante è delizioso e batte il portiere sul secondo palo da posizione difficile. 1-2!
|​
20' - OCCASIONE! Dopo una carambola di rimbalzi, Dionisi trova il tiro dall'interno dell'area piccola. Fiorillo è però attentissimo e devia in angolo.
|​
23' - OCCASIONE! Ancora azione di Dionisi che resiste al raddoppio della difesa e tira una sassata verso la porta. Miracolo però di Fiorillo che si tuffa e in allungo nega il gol all'attaccante. Sull'angolo seguente, Dionisi manda alto di testa. Il Pescara sembra comunque soffrire sulle palle alte.
|​
37' - GOL! Dionisi, lasciato colpevolmente solo in area, viene pescato dal passaggio di Maiello. Questa volta Fiorillo deve arrendersi al bel tiro a giro dell'attaccante. 2-2!
|​
40' - OCCASIONE! Rabbiosa reazione del Pescara, che si tuffa in avanti. Azione sulla destra di Balzano, passaggio per Memushaj che di tacco prolunga per l'accorrente Galano: Bardi segue bene l'azione e devia con mestiere il bel tiro da fuori.
|​
44' - GOL! Conquistata palla sulla trequarti, Memushaj lancia Tumminello. Raddoppiato, prova subito il tiro che viene respinto dal portiere. E' però il più veloce sulla respinta ed il tap-in è vincente. 2-3!
|​
46' - Fine del primo tempo, tutti negli spogliatoi! Vantaggio Pescara per 2-3!

Inizia il secondo tempo!
45' - Esce Andrea Tabanelli, entra Nicolas Haas.
|​
50' - OCCASIONE! L'azione corale del Pescara fa arrivare Palmiero al tiro: il pallone fa la barba al palo.
|​
67' - Esce Edoardo Masciangelo, entra Cristiano Del Grosso.
|​
67' - Esce Antonio Balzano, entra Christian Ventola
|​
79' - OCCASIONE! Partita addormentata ma rischia il Pescara: un bel lancio dal cerchio di centrocampo mette Dionisio a tu per tu con Fiorillo. Il tiro di controbalzo dell'attaccante si stampa però sul palo.
|​
80' - Esce Marcus Rohdén, entra Luca Paganini.
|​
80' - Esce Andrea Beghetto, entra Camillo Ciano.
|​
80' - Esce Francesco Di Mariano, entra Grigoris Kastanos.
|​
92' - Triplice fischio, tutti a casa! Vince il pescara per 3 reti a 2!


46%​
Possesso Palla
54%
9 (4)​
Tiri (in porta)
7 (4)
176 (138)​
Passaggi (riusciti)
189 (151)


Edoardo Testoni: "Probabilmente Guidolin ha visto un sacco di partite di Zeman in questo periodo!"
Alessandro Budel: "Il Pescara manovra con la maggior parte dei suoi atleti ed è normale che sia più esposto alle imbeccate degli avversari. D'altronde Zeman diceva che l'importante è fare un gol più degli avversari, ed in effetti è così che si vince a calcio. Il problema è che può andare bene una, due o tre volte, ma prima o poi la Dea Bendata si scorda di te e la palla non vuole saperne di entrare. Di sicuro una partita divertente per i tifosi biancazzurri e per gli spettatori neutrali!"
E.T.: "Linea ora a Giorgio Basile che è a bordo campo con Francesco Guidolin!"

Giorgio Basile: "Grazie Edoardo, siamo qui con Mister Guidolin. Salve Mister, complimenti per la vittoria, anche se sofferta fino all'ultimo minuto."
Francesco Guidolin: "Buonasera a tutti. Sì, diciamo che avrei preferito un pomeriggio più tranquillo ma non si può avere tutto dalla vita. Portiamo a casa questi tre punti con la consapevolezza di aver fatto cose buone ed altre meno buone. Ci può stare un po' di stanchezza dopo le fatiche di Coppa, ma non voglio sia un alibi per i ragazzi: non siamo gli unici impegnati su più fronti."
G.B.: "Grazie mille Mister ed ancora complimenti per la vittoria. A voi la linea, studio."



-LA CLASSIFICA SERIE BKT 19/20-
2a GIORNATA​

Pescara4Venezia3
Spezia4Pisa3
Cremonese4Crotone3
Cosenza4Trapani3
Empoli4Frosinone3
Benevento4Perugia3
Ascoli3Chievo1
Livorno3Virtus Entella1
Cittadella3Salernitana0
Juve Stabia3Pordenone0
 

Allegati

  • 19-20 2 giornata tab.jpg
    19-20 2 giornata tab.jpg
    8.9 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommy3000_ e Ronin

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43

174055

Edoardo Testoni: "Bentornati amici di DAZN e ben sintonizzati sulla 3a giornata di Serie BKT. E' un pomeriggio terso, soleggiato e con un leggero venticello: le condizioni ideali per giocare a calcio. Siamo allo Stadio Giovanni Cornacchia per la partita che vedrà fronteggiarsi Pescara e Cosenza. In questo momento la classifica non può dare chissà quali spunti, ma vediamo il Pescara a 4 punti ed in testa grazie ad un attacco piuttosto prolifico; il Cosenza è ad un solo punto di distanza e può approfittare di una difesa che non è sembrata essere così solida nelle ultime uscite. Spot per noi, ci vediamo in campo!"




174031


3a Giornata

26/09/2019
Ore 15:00 - Sereno
Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara



174032
174367

4-2
174368



STARTING XI:


Pescara, All. Francesco Guidolin

4-3-2-1
Kastrati; Masciangelo, Campagnaro, Drudi, Balzano; Melegoni, Palmiero, Memushaj; Galano, Di Mariano; Tumminello.
174369

Cosenza, All. Piero Braglia

5-3-2
Perina; Lazaar, Monaco, Anibal Capela, Schiavi, Bittante; Greco, Broh, Kanoute; Asencio, Riviére

174370


LA SINTESI:


Fischio d'inizio: il Sig. Antonio Rapuano di Rimini dà il via alla partita!
|​
2' - GOL! Pronti via: punizione dal limite che Cristian Galano mette direttamente al sette. Il pallone prende un effetto così elevato da rendere inutile il volo di Perina. 1-0!
|​
10' - GOL! Recupero a centrocampo di Melegoni, palla a Galano che dal cerchio di centrocampo raggiunge la trequarti avversaria di gran carriera: tocco preciso a tagliare la difesa per Di Mariano che insacca un rigore in movimento. Che partenza i BiancAzzurri! 2-0!
|​
16' - OCCASIONE! Tumminello, messo in movimento da un gran passaggio di Di Mariano, tira addosso al portiere una volta dentro l'area.
|​
36' - GOL! Discesa di Melegoni che resiste all'assalto di due difensori e riesce ad imbeccare con precisione uno sgusciante Tumminello, che questa volta non si fa pregare e la butta dentro. 3-0!
|​
38' - OCCASIONE! Bell'azione corale del Cosenza che prova a scuotersi: ci prova Revière con un bel tiro che però finisce a lato, senza impensierire troppo Kastrati.
|​
40' - GOL! Sgroppata di Di Mariano da centrocampo, passaggio verso Galano sulla trequarti che, dopo aver attirato il raddoppio su di sé, chiude il triangolo col compagno che di prima lancia una sassata terra-terra verso l'angolino basso e batte Perina. Poker Pescarese! 4-0!
|​
44' - OCCASIONE! Ancora Rivière pericoloso che sfrutta una disattenzione della difesa pescarese ma trova un Kastrati attentissimo.
|​
47' - Fine primo tempo. Per ora gara senza storia: perentorio 4 a 0 del Pescara. I tifosi sono giubilanti.

Inizia il secondo tempo!
|​
45' - Esce Jérémie Broh, entra Zinedine Machach.
|​
48' - OCCASIONE! Azione personale di Galano che prova a sfondare centralmente: dopo una carambola impazzita la palla arriva sui piedi di Melegoni che lascia partire un missile da fuori. Perina si alza in volo e devia in angolo con una grande parata.
|​
53' - OCCASIONE! Asencio riceve bene in area, si gira eludendo la difesa ma Kastrati va in parata bassa, sicuro.
|​
62' - OCCASIONE! Azione personale di Di Mariano che dribbla tre giocatori ma, pressato, spara sul portiere una volta arrivato al tiro. Non ancora sazio di gol il Pescara.
|​
62' - Esce Emmanuel Rivier, entra Nicholas Pierini.
|​
69' - Esce Cristian Galano, entra Grigoris Kastanos.
|​
69' - Esce Franck Kanouté, entra Daniele Sciaudone.
|​
75' - GOL! Bell'azione veloce del Cosenza che trova scoperta la retroguardia del Pescara. Asencio viene lanciato verso la porta ma bell'uscita fuori area di Kastrati che entra in scivolata: il rimpallo favorisce però i rossoblu ed è lo stesso Asencio a segnare a porta vuota. 4-1!
|​
88' - GOL! Azione ragionata del Cosenza a centrocampo: con la palla ancora sulla trequarti, Kastrati decide di uscire inspiegabilmente per spezzare il gioco avversario ma per Asencio è facile tentare il pallonetto dalla lunga distanza a porta vuota. 4-2 (~Mi si era bloccato il dualshock, risultando acceso ma spento allo stesso tempo, quindi il gioco non si è messo in pausa da solo e non potevo metterlo in pausa io; inoltre l'ultimo input è stato il triangolo per un filtrante e quindi Kastrati è andato in gita. Se non fossi stato sul 4-1 avrei distrutto qualcosa...~)
|​
88' - Esce Edoardo Masciangelo, entra Cristiano Del Grosso.
|​
88' - Esce Ledian Memushaj, entra Luca Crecco.
|​
92' - Partita che non ha più nulla da dire: triplice fischio e tutti a casa. Perentorio 4-2 per il Pescara che batte il Cosenza.


52%​
Possesso Palla
48%
10 (9)​
Tiri (in porta)
9 (6)
174 (135)​
Passaggi (riusciti)
173 (135)


Edoardo Testoni: "Be', possiamo sicuramente dire che con il Pescara in campo non ci si annoia mai: è sempre la fiera del gol!"
Alessandro Budel: "C'è poco da fare Edoardo: lì davanti sembrano trovarsi a memoria e bucano le difese avversarie come niente fosse. Il successo del Pescara non è mai stato in dubbio ed anche i due gol subiti non sono stati altro che un fuoco di paglia. Il Cosenza non mi è mai sembrato in grado di rimontare."
E.T.: "Linea ora a Giorgio Basile che è a bordo campo con Francesco Di Mariano, autore di una doppietta e di una grande prestazione!"

Giorgio Basile: "Grazie Edoardo. Ciao Francesco: grande partita e doppietta per te. Sembri trovarti molto a tuo agio nel Pescara!"
Francesco Di Mariano: "Buonasera a tutti. La doppietta è frutto del gioco di squadra ma sono ovviamente felice di averla buttata dentro; sono ancora più felice che la mia prestazione abbia portato i tre punti alla squadra. Sono molto felice qui a Pescara, c'è un gruppo di ragazzi splendidi e la cosa più bella è che ci divertiamo davvero con ciò che ci chiede il Mister: siamo felici di seguire le sue indicazioni e per ora i risultati ci stanno dando ragione. Ho scelto Pescara anche per lui."
G.B.: "Grazie mille Francesco, e complimenti ancora per la vittoria e la doppietta. A voi la linea, studio."
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,508
113
Attacco che segna a raffica grazie anche un Tumminello dal piede decisamente caldo. Se riusciamo a sistemare qualcosina in difesa, ci possiamo togliere parecchie soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Tumminello sicuramente caldissimo, la dirigenza già si muove direzione Bergamo. Di Mariano grande scoperta, se non segna, fa assist!

In difesa mi manca un difensore più veloce, in grado di riprendere facilmente posizione anche una volta scoperti: purtroppo quando giochi offensivo con i terzini alti per forza di cose sei scoperto. E, tranne Balzano, sulle fasce siamo messi maluccio.
 
  • Like
Reactions: Ronin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Complimenti, carriera molto dettagliata, un piacere leggerla. Da oggi seguo ancora con più particolare attenzione. Forza Pescara! Guidolin riportaci in serie A!
 
  • Like
Reactions: rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Complimenti, carriera molto dettagliata, un piacere leggerla. Da oggi seguo ancora con più particolare attenzione. Forza Pescara! Guidolin riportaci in serie A!
Grazie mille! Sono contento che lo stile piaccia. Ci perdo un po' di tempo per la formattazione ma sono comunque contento! Devo trovare un modo per tenere bello formattato e cambiare solo le immagini e le scritte.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
7 punti in 3 partite di campionato direi che è un ottimo bottino! In Coppa Italia rischiamo parecchio, ma ciò che conta è aver staccato il pass per il prossimo turno
 
  • Like
Reactions: rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
7 punti in 3 partite di campionato direi che è un ottimo bottino! In Coppa Italia rischiamo parecchio, ma ciò che conta è aver staccato il pass per il prossimo turno
Sì, e il nostro avversario lo conosceremo dopo la prossima giornata di campionato (ovvero la sto postando adesso :D)
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43


174055

Edoardo Testoni: "Bentornati amici di DAZN. Siamo pronti per la 4a giornata della Serie BKT. Vedremo scontrarsi Pescara e Pisa, due squadre che ben hanno figurato nelle prime uscite. Che partita ci aspetta Alessandro?"
Alessandro Budel: "Bè, sicuramente mi aspetto tanti gol: ormai il Pescara ci ha abituato a risultati quasi tennistici ed anche il Pisa ha un reparto offensivo di ottimo livello. Sono convinto che i tifosi delle due squadre ed i neutrali rimarrano soddisfatti dalla partita."
E.T.: "Vi aspettiamo dunque, le squadre stanno già entrando in campo per le foto di rito. Mini-spot per noi. A tra poco."



174031




4a Giornata

03/10/2019
Ore 19:00 - Nuvoloso
Arena Giuseppe Garibaldi-Romeo Anconetani, Pisa




174428
174032


2-2
174429



STARTING XI:


Pisa, All. Luca D'Angelo

4-3-1-2
D'Egidio; Pinato, Meroni, Varnier, Fischer; De Vitis, Marin, Siega; Minesso; Vido, Marconi

174430



Pescara, All. Francesco Guidolin

4-3-2-1
Fiorillo; Del Grosso, Scognamiglio, Drudi, Balzano; Melegoni, Palmiero, Memushaj; Galano, Di Mariano; Tumminello.

174434




LA SINTESI:


Fischio d'inizio: il Sig. Ivano Pizzuto di Lecce dà il via alla partita!
|​
4' - OCCASIONE! Galano, lanciato da Tumminello, arriva davanti al portiere ma tira debolmente: è facile per D'Egidio bloccare la sfera.
|​
9' - GOL! Disattenzione della difesa pescarese che permette a Vido di lanciarsi su di un pallone vagante: al volo, l'attaccante di Bassano del Grappa lascia partire una cannonata nel sette. 1-0!
|​
17' - GOL! Melegoni controlla al centro e passa a Tumminello che di tacco smarca Di Mariano al centro dell'area: bel controllo e tocco facile in gol per la seconda punta! 1-1!
|​
23' - GOL! Scognamiglio commette fallo al limite dell'area: Luca Vido calcola una traiettoria perfetta che supera la barriera e beffa Fiorillo. 2-1, Pisa di nuovo avanti!
|​
27' - OCCASIONE! Vido si gira bene poco fuori area: il bel tiro però trova la pronta risposta di Fiorillo.
|​
35' - OCCASIONE! Di Mariano sguscia bene tra le maglie della difesa, ben servito da Galano, ma sparacchia sul portiere. Malumore in panchina e tra gli spalti.
|​
41' - OCCASIONE! Vido viene innescato da De Vitis con un bel passaggio in profondità: un po' largo, l'attaccante tira in porta ma trova ancora Fiorillo in parata plastica.
|​
43' - PALO! Bello scambio veloce sulla trequarti tra Melegoni, Scognamiglio e Tumminello che davanti al portiere colpisce il palo interno. La palla fa la barba a tutta la riga di porta prima di essere spazzata via dalla difesa.
|​
47' - Fine primo tempo! Avanti il Pisa per 2 gol ad 1!

Inizia il secondo tempo!
|​
52' - Esce Cristian del Grosso, entra Christian Ventola.
|​
58' - OCCASIONE! Di Mariano, innescato da Scognamiglio in supporto dell'attacco, lascia partire davanti al portiere un tiro debole e centrale. Polveri bagnate per i biancazzurri in questa gara.
|​
59' - GOL! Azione corale del Pescara che porta di nuovo Tumminello al tiro: palo! La difesa spazza via debolmente e sulla respinta arriva, fuori area, Melegoni che prova la botta di prima: ancora palo! Su questa ulteriore respinta arriva stavolta Tumminello che riesce a buttarla dentro con la punta del piede.
|​
61' - OCCASIONE! Marconi prova un bel tiro da fuori ma Fiorillo è attento e vola in deviazione.
|​
66' - OCCASIONE! Sul cambio di fronte, Meroni viene ammonito fuori la sua area. Galano tira sulla barriera e poi prova di prima sulla ribattuta: palla di poco fuori a lato.
|​
66' - Esce Mattia Minesso, entra Danilo Soddimo.
|​
70' - OCCASIONE! Galano, innescato da Tumminello, arriva sul dischetto del rigore: ancora una volta il tiro è debole e centrale che viene deviato in angolo dall'intervento dell'estremo difensore. Sul calcio d'angolo, arriva Scognamiglio da posizione defilata: il suo colpo di testa viene deviato dal portiere.
|​
70' - Esce Michele Marconi, entra Davide Moscardelli.
|​
70' - Esce Marco Tumminello, entra Valeri Bojinov.
|​
72' - Esce Marius Marin, entra Marco Pompetti
|​
73' - Esce Ledian Memushaj, entra Ivaylo Chochev.
|​
92' - Massimo impegno offensivo del Pescara che schiaccia il Pisa nella sua area. Persino i difensori in attacco! Calcio d'angolo al termine, sul bel cross al centro dell'area arriva in corso Scognamiglio il cui colpo di testa però va a sfiorare la traversa.
|​
92' - Con la palla sul fondo, l'arbitro fischia tre volte e mette fine alla partita. 2-2 risultato finale.


45%​
Possesso Palla
55%
7 (6)​
Tiri (in porta)
23 (8)
162 (124)​
Passaggi (riusciti)
195 (159)


Edoardo Testoni: "Sei stato profetico Alessandro, ed i tifosi del Pescara non saranno contenti."
Alessandro Budel: "Eh, mi dispiace per i tifosi ma purtroppo è così che va: non sempre la palla entra in porta. Lo mostra il dato dei ben 23 tiri: gli avversari hanno tirato di meno ma fatto lo stesso numero di gol. Con più attenzione dietro avrebbero potuto portare a casa i tre punti. C'è anche da dire che Vido era in giornata di grazia oggi: gli è riuscito di tutto!"
E.T.: "Linea ora a Giorgio Basile che è a bordo campo con Davide Moscardelli, capitano dei nerazzurri."

Giorgio Basile: "Grazie Edoardo. Davide: partita divertente, giocata a viso aperto da entrambe le squadre."
Davide Moscardelli: "Sì, sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra in salute, con una bella linea d'attacco. Eravamo pronti ad una partita di sofferenza ma sapevamo anche di poter trovare agilmente il gol. Penso che il pareggio sia un risultato giusto."
G.B.: "Grazie mille Davide, mai banale. A voi la linea, studio."


-LA CLASSIFICA SERIE BKT 19/20-
4a GIORNATA​

Crotone9Chievo5
Venezia9Ascoli5
Frosinone9Pisa4
Pescara8Salernitana4
Spezia8Cosenza4
Empoli7Cittadella3
Cremonese7Livorno3
Benevento7Juve Stabia3
Trapani6Perugia3
Pordenone6Virtus Entella2
 
Ultima modifica:

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
174445

Calcio: si complica il cammino per il Pescara, affronterà la Juventus
I Bianconeri sono la squadra peggiore che il Pescara avrebbe potuto trovare sul suo cammino.



174449


Juve, senti Guidolin: "Non siamo carne da macello. Sarri un maestro di calcio."
Francesco Guidolin non si fa abbattere dal sorteggio e promette battaglia. "Non sempre partire sfavoriti è un male."
In effetti l'allenatore di Castelfranco Veneto ci ha abituato nella sua carriera a grandi partite contro avversarie di caratura di molto superiore. La più recente allo Swansea, dove prendendo una squadra al 17° posto, è riuscito a salvarla in anticipo, portandola al 12° posto, e prendendosi lo sfizio di battere corazzate come Arsenal, Chelsea e Liverpool.
Ma è impossibile dimenticare il Palermo del 2006 dove centra il 5° posto (posizionamento più alto della storia del club) e la Coppa UEFA.
E se proprio volessimo fare gli amarcord, non è da tutti andare a Stamford Bridge e vincere 1-0 con gol di Lamberto Zauli contro il Chelsea di Zola, Vialli e Di Matteo, in Coppa delle Coppe con il Vicenza.

Non so se esistono i miracoli, ma se c'è qualcuno che può farli accadere, è Francesco Guidolin.
 

Allegati

  • IlPescara2.jpg
    IlPescara2.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 0

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Dai, la sfida con la Juve la trovo assai stimolante. Probabilmente si uscirà, ma che bello giocare queste sfide per un club ambizioso che sogna di imporsi in futuro nella massima serie. Giocatela con entusiasmo! Se infine un allenatore come Guidolin, capace di certe imprese con Swansea, Palermo e Udinese decide che è tempo di scrivere un’altra pagina importante, io dico che tutto è possibile...
 
  • Like
Reactions: rx4storm

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43


174070

Stefano Bizzotto: "Buonasera amici telespettatori di Rai Sport. La Coppa Italia ha più volte portato a scontrarsi Davide contro Golia e, questa sera, la regola è stata rispettata. Benvenuti all'Allianz Stadium di Torino, casa dei Campioni d'Italia della Juventus, che affronteranno il Pescara di Francesco Guidolin per l'andata del 2° turno di Coppa Italia."





174072



2° Turno - Andata
14/10/2019
Ore 18:00 - Sereno
Allianz Stadium, Torino



174456
174075


4-1
174457


STARTING XI:

Juventus, All. Maurizio Sarri

4-3-3
Buffon; Alex Sandro, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa

174459


Pescara, All. Francesco Guidolin

4-3-2-1
Kastrati; Masciangelo, Scognamiglio, Drudi, Ventola; Crecco, Ta Bi, Melegoni; Pavone, Kastanos; Maniero

174458



LA SINTESI:

Fischio d'inizio: il Sig. Daniele Doveri di Volterra dà il via alla partita!
|​
8' - OCCASIONE! Dybala, smarcato da Douglas Costa, scalda i guanti di Fiorillo che riesce a deviare in angolo.
|​
16' - Rabiot controlla bene fuori area ma il tiro è debole e facile per fiorillo.
|​
18' - OCCASIONE! Bella serie di triangolazioni del Pescara che permettono a Palmiero di presentarsi davanti a Buffon. Peccato solo per il tiro che, sbilenco, si spiegne a lato.
|​
23' - GOL! Azione di Douglas Costa sulla destra che dopo una serpentina scarica su Matuidi. Il francese trova Dybala in area con un tocco morbido che consente al numero 10 di beffare Fiorillo con un colpo di testa a palombella. 1-0!
|​
28' - OCCASIONE! Ancora Dybala, indemoniato, entra in area. Marcato addirittura da tre giocatori, spara a lato.
|​
36' - GOL! Matuidi, versione assist man, trova tra le linee un ben piazzato Dybala: per il fuoriclasse argentino è facile insaccare alle spalle di Fiorillo. 2-0!
|​
42' - OCCASIONE! Galano trova bene in area Tumminello. Sul bel tiro angolato dell'attaccante è però pronto Gigi Buffon che grazie a questa parata dimostra ancora di essere un portiere ben sopra la media.
|​
46' - Fischio di metà gara: Doveri manda tutti negli spogliatoi per un thè caldo.

Inizia il secondo tempo!
|​
54' - OCCASIONE! Gran discesa di De Sciglio che, servito da Pjanic, si accentra dalla destra davanti a Fiorillo e tenta la bordata: il portiere pescarese è attento e devia in angolo con una grande parata.
|​
64' - GOL! Dopo uno scambio CR7-Rabiot, la palla arriva a Paulo Dybala che con un gran dribbling fa fuori i centrali: il tocco verso la porta è poi preciso e batte Fiorillo. 3-0 Juve e Hattrick per il numero 10 che si prende le luci della scena.
|​
64' - Esce Douglas Costa, entra Federico Bernardeschi.
|​
70' - Esce Antonio Balzano, entra Christian Ventola.
|​
72' - Esce Ledian Memushaj, entra Luca Crecco.
|​
75' - GOL! Punizione dal limite dopo un fallo di De Ligt. La traiettoria disegnata da Luca Crecco è perfetta e curva magnificamente, superando la barriera e togliendo le ragnatele dall'angolino. Gol da cineteca, impossibile per Gigi Buffon parare. 3-1, almeno il gol della bandiera per i biancazzurri.
|​
91' - GOL! Discesa di Bernardeschi da destra che trova Dybala in area. L'argentino è in stato di grazia e fa ciò che vuole col pallone, dribblando tre difensori, per poi chiudere il triangolo con l'ala italiana che con un gran tiro a giro batte Fiorillo. 4-1!
|​
92' - Esce Mattia De Sciglio, entra Danilo.
|​
93' - Triplice fischio e sipario sulla gara. La Juventus di Maurizio Sarri schianta il Pescara con un netto 4-1.


61%​
Possesso Palla
39%
13 (10)​
Tiri (in porta)
3 (2)
231 (201)​
Passaggi (riusciti)
151 (111)


Stefano Bizzotto: "Pronostico rispettato questo pomeriggio, con la Juventus che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno grazie ad un netto 4 a 1."
Antonio Di Gennaro: "Sì, pronostico rispettato. Devo però dire che ho apprezzato la mentalità del Pescara, perché altre squadre, anche più blasonate, avrebbero messo 9 giocatori su 11 dietro la linea della palla e avrebbero sperato nello 0 a 0, magari per arrivare ai rigori: invece la squadra di Guidolin ha provato anche le triangolazioni che ci ha fatto vedere in Serie B, con le dovute differenze del caso. C'è anche da dire che Sarri non si è fidato ed ha schierato praticamente la formazione titolare, fatta eccezione per Buffon e Rugani che però sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra."

S.B.: "Abbiamo ai nostri microfoni proprio il tecnico bianconero, Maurizio Sarri. Mister, complimenti per la vittoria. Che partita ha visto da parte dei suoi ragazzi?"
Maurizio Sarri: "Buonasera a tutti. Ho visto una buona partita, abbiamo giocato bene e siamo stati attenti contro una squadra che sta mostrando un bel gioco. Non ci siamo fidati, siamo rimasti concentrati ed abbiamo portato a casa la vittoria."
 
  • Like
Reactions: Ronin

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Diciamo che era impensabile fare risultato. E poi non mi piace giocare tutto in difensivo, anche quando dovrei. Ho optato per una disposizione in campo equilibrata e senza far salire i terzini.Purtroppo Dybala ha fatto davvero tutto ciò che voleva e D.Costa è complicato da marcare con Masciangelo. Invece Balzano ha fatto qualche intervento interessante su Cristiano Ronaldo che non è stato pervenuto.

Poi la punizione di crecco è stata assurda. Ho salvato il replay, ma non saprei come farvelo vedere :D
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43


174070

Stefano Bizzotto: "Buonasera amici telespettatori di Rai Sport. Siamo in diretta dall'Adriatico di Pescara per il ritorno del 2° Turno di Coppa Italia. I BiancAzzurri affronteranno ancora una volta la Juventus di Maurizio Sarri, questa volta però tra le mura amiche. Ricordiamo che l'andata si è conclusa 4-1 per i Campioni d'Italia. Nonostante questo, però, le due squadre schierano l'11 titolare, il che denota la volontà di fare una bella partita, di non perdersi in calcoli, di rispettare l'avversario, il calcio ed i tifosi. Super-spot per noi, a tra poco."






174072




2° Turno - Ritorno
17/10/2019
Ore 17:00 - Sereno
Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara





174075
174456


3-0
(4-4)

(Pescara passa il turno per regola dei gol fuori casa)

174509



STARTING XI:


Pescara, All. F. Guidolin

4-3-2-1
Fiorillo; Masciangelo, Scognamiglio, Campagnaro, Balzano; Chochev, Palmiero, Melegoni; Galano, Kastanos; Tumminello

174510


Juventus, All. Maurizio Sarri

4-3-3
Szczęsny; Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain, Bernardeschi

174511



LA SINTESI:

Fischio d'inizio: il Sig. Daniele Chiffi di Padova dà il via alla partita!
|​
4' - GOL! Buono scambio a centrocampo Palmiero-Melegoni. Discesa irresistibile del giovane centrocampista che, arrivato sulla trequarti, lascia partire una rasoiata rasoterra che sorprende Szczęsny! Incredibile Pescara! 1-0!
|​
9' - OCCASIONE! Higuain si gira bene e lancia dentro l'area Bernardeschi che si fa pescare dietro le linee. Fiorillo però c'è e blocca in uscita.
|​
13' - OCCASIONE! Galano lancia Tumminello che costringe Szczęsny ad un grande intervento. Calcio d'angolo.
|​
14' - OCCASIONE! Sui risvolti dell'angolo, Galano si fa passare la palla tra le gambe, ingannando Bonucci, e ci prova con grande tiro a giro verso il sette. Szczęsny si conferma uno dei migliori portieri al mondo, volando e mettendo in angolo.
|​
15' - OCCASIONE! Dalla bandierina, Galano mette dentro un bel pallone che viene impattato di tasta da Chochev: è Pjanic sul palo a salvare sulla linea a portiere battuto. Niente di fatto sul successivo angolo.
|​
30' - GOL! Galano supera De Sciglio in velocità e riesce a servire con un gran pallone filtrante Tumminello al centro che insacca dietro l'estremo difensore! 2-0!
|​
34' - OCCASIONE! Galano da fuori area vede Tumminello sulla lunetta: l'attaccante controlla, si gira e prova il tiro. Szczęsny devia in angolo e festeggia come se avesse segnato.
|​
35' - OCCASIONE! Dalla bandierina, Galano lancia in mezzo. La respinta della difesa arriva sui piedi di Scognamiglio che addirittura tenta la bordata da fuori, senza fortuna. Grande pressione del Pescara, Juventus in difficoltà.
|​
45' - Esce Federico Bernardeschi, entra Paulo Dybala.
|​
47' - L'arbitro fischia nel momento migliore del Pescara. Le squadre vanno negli spogliatoi, l'Adriatico è una bolgia. 2-0 Pescara.


Inizia il secondo tempo!
|​
52' - OCCASIONE! Ramsey trova Higuain poco fuori area che si gira mettendo il suo peso su Scognamiglio. Il tiro trova però un attentissimo Fiorillo che respinge.
|​
53' - OCCASIONE! Ancora Ramsey, questa volta con un colpo di tacco, libera al tiro CR7. Il portoghese lascia partire un tiro angolatissimo ma Fiorillo è in stato di grazia ed anche questa volta dice no.
|​
61' - Esce Cristian Galano, entra Francesco Di Mariano.
|​
61' - Esce Rodrigo Bentancur, entra Blaise Matuidi.
|​
71' - Gran discesa sulla destra di Balzano. Scaricato il pallone al centro verso Crecco, entra in area e viene servito. Il gran tiro da posizione defilata trova però il pronto intervento di Szczęsny che si fa trovare preparato.
|​
72' - Esce Edoardo Masciangelo, entra Christian Ventola.
|​
72' - Esce Gonzalo Higuain, entra Moise Kean.
|​
73' - OCCASIONE! Kastanos super Alex Sandro con un bello scatto e tira verso la porta. Ancora una volta Szczęsny è pronto e devia in angolo.
|​
73' - Esce Filippo Melegoni, entra Luca Crecco.
|​
79' - GOL! Azione di Chochev che serve Palmiero in posizione avanzata. Tocco verso Di Mariano che si gira benissimo, eludendo la marcatura di De Ligt, e con un gran tiro a giro all'angolino basso fa il 3-0! E' il Pescara a passare adesso!
|​
82' - Ammonito Aaron Ramsey per gioco violento.
|​
83' - Questa volta tutto il Pescara è dietro la linea della palla. Tumminello unico terminale offensivo, Kastanos spostato al centro del campo, Palmiero arretrato sulla linea dei difensori per un super conservativo 5-3-1-1.
|​
85' - Assedio Juve nell'area del Pescara, il cui gioco ora è difendere-spazzare-difendere. Regge però la retroguardia sotto le cannonate bianconere.
|​
93' - Fine della partita! Il Pescara vince 3-0 e passa il turno!


48%​
Possesso Palla
52%
14 (12)​
Tiri (in porta)
5 (4)
146 (119)​
Passaggi (riusciti)
159 (142)


Stefano Bizzotto: "Ma cosa abbiamo visto? Che partita abbiamo visto? Mi batte il cuore!"
Antonio Di Gennaro: "Mi aspettavo che il Pescara non avrebbe gettato la spugna senza combattere, mi aspettavo una prestazione degna ma mai mi sarei aspettato un 3 a 0 contro i Campioni d'Italia. Abbiamo assistito a qualcosa di epocale! Non so cosa dire..."
S.B.: "Non sei l'unico Antonio, e temo che non riusciremo per ora a trovare nessuno con cui parlare. I festeggiamenti si sentono dalla sala stampa, l'Adriatico è una cacofonia di canti e suoni e fumogeni. Sarà una grande notte a Pescara"


~E' stata una delle partite più belle ed adrenaliniche che io abbia mai giocato a questo gioco! Sono davvero euforico (cit.) xD xD~
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommy3000_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL