A.S.D Sanremese/Sanremo il ritorno in B dopo quasi 30 anni

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Bhè allora inanzitutto mi presento : gioco a pes da quando avevo più o meno 13/14 anni quindi quasi 15 anni fa e questa passione per questo gioco mi ha portato a fare questa avventura Seria/divertente del mio allenatore preferito da anni di qualsiasi gioco si tratti il carissimo nonchè meraviglioso NINO COZZOLINO.
A differenza di altri che scrivono tutto io ogni partita vi farò un montaggio tramite dei video di ogni partita diciamo che faro degli highlights.
Userò la Sanremese che ho implementato al posto del Virtus Entella anche per rimanere in tema di "Liguri"
Detto questo vi dico le modalità in cui ho settato la mia ML e spero che questa idea vi posso piacere =)

Difficoltà: Super Star
Squadra: Sanremese implementata al posto del Virtus Entella
Full Manual/Full Assist dipende come mi gira lavorando quando sono stanco di giocare full manual la voglia è sotto i piedi .
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ed eccoci qui la Sanremese entra a far parte del magnifico campionato della serie B al posto di un Virtus Entella che non è riuscito a iscriversi a tale campionato per problemi economici.
Al comando di questa squadra c'è lui il fantastico NINO COZZOLINO famosissimo e riconosciutissimo meccanico della provincia Imperiese nonchè allenatore della Sanremese sin dalla serie D.
Con il suo passo Felpato da gangsta di periferia si presenta alla sala stampa con unnonsoperchèsonoancoraqui e cercherà di salvare almeno per quest'anno la Sanremese dalla retrocessione
Un allenatore grezzo senza pretese che gli piace il gioco fisico e giocatori con le palle ed è per questo che con il suo fantastico modulo 3-5-2 quest'anno punterà al top perchè la sua filosofia è SENZA UNA BUONA DIFESA E COME ANDAR A TROMBARE LA MIGLIOR FIGA E LASCIARE IL PROPRIO MEMBRO SUL COMODINO ( in teoria era più volgare ma non potevo andar oltre xD )
Infatti fa l'acquisto della sua vita e lo presenta al suo pubblico un centrale difensivo da 75 vg CAMILLERI
Oltre camilleri sono stati acquistati . NEGRO PUNTA, ANTENUCCI MEDIANO, PARODI CAMILLERI E MATTIA COME DIFENSORI

ED ECCO COME SI PRESENTA LA SANREMESE ALLA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL NOVARA NATURALMENTE INUTILE DIRVI CHE HA MODIFCATO TOTALMENTE LA SQUADRA PER TIRAR FUORI QUALCOSA A SUO PIACIMENTO.

Formazione/tattica di NINO COZZOLINO

Nino Cozzolino vuole anche aggiungere che siccome ama questa società farà acquisti mirati solo sui giovani massimo 25 anni perché il suo progetto vuol essere lungo e duraturo !!!
 
Ultima modifica:

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Eccoci qui finalmente ci siamo la prima giornata di campionato e alle porte e Nino Cozzolino sà che la sua squadra ha bisogno della carica giusta.
La prima giornata non è facile per la sanremese dove gli aspetta una trasferta in casa del Novara .
Dopo 30 anni la Sanremo è di nuovo in serie B e le aspettative dei tifosi anche se non altissime vorrebbero assistere almeno a un pareggio .
Cozzolino dall'alto dei suoi 20 anni di gavetta è sicuramente uomo in più di questa squadra .

NOVARA-SANREMESE 1-2 Kupisz (Novara) Negro-Caputo ( Sanremese )

Incredibile ma vero la Sanremese nel suo debutto strappa 3 punti in un campo molto sofferto dove vede il novara andare in vantaggio per poi essere recuperata grazie a una botta di orgogoglio dei Sanremesi in meno di 10 minuti con due Goal delle due fantastiche punte della Sanremese il veterano Caputo e il nuovissimo e giovanissimo acquisto Negro .
La tifoseria staff tecnico e presidenza tutti molto felici.
Cozzolino a fine partita si lascia andare con un piccolo commento in sala stampa

Cozzolino : Sappiamo che il cammino è lungo e questi 3 punti sono solo un piccolo passo verso una salvezza che noi sappiamo che sarà difficile conquistare ma ci giocheremo ogni partita con il cuore come oggi!
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Dopo la prima partita in trasferta per la sanremese vinta per 1-2 i giocatori e tutto lo staff sono al settimo cielo e Mr Nino Cozzolino si nota a lavoro per cercare un nuovo Acquisto per il centrocampo della Sanremese.
Molto nomi girano intorno a Cozzolino (Marrone,Cozzari,De Micheli,Pellini) ma il primo Ostacolo non facilisssimo e il monte Budget stipendi che purtroppo non concede molte alternative !
Vedremo nei prosssimi giorni cosa il nostro mister sarà capace di combinare nel frattempo si avvicina la fine del calciomercato (-14 giorni) e la seconda giornata di campionato in casa contro un Vicenza che ha pareggiato in casa alla prima giornata di campionato contro il Latina calcio quindi con una gran voglia di vincere.
Vedremo cosa succederà ...
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ci siamo Si avvicina la seconda giornata di campionato

SANREMESE - VICENZA 2-1

Una partita combattutissima dove vede le due squadre molto agguerrite e con la voglia di vincere ma con un Vicenza molto nervoso .
Il primo tempo si chiude sullo 0-0
Ma nel secondo tempo inizia la vera guerriglia al minuto 53 caputo rimane infortunato per colpa di un fallo veramene brutto di zaccardo che infatti viene espulso.
Mister Cozzolino applica subito la sostituzione ma inutile dirlo quando una squadra manca il proprio leader il morale va sotto le scarpe è al minuto 60 la Sanremese va sotto di un Goal grazie a un bel tiro di Raicevic che batte Gionta .
La Sanremese non la prende bene e Cozzolino si fa sentire dalla panchina e i ragazzi tirano fuori una grinta mai vista prima, sopratutto grazie al pubblico di casa che non ha mai smesso un secondo di fare cori.
Così dal 60 minuto la Sanremese assedia la porta del vicenza è al 70 minuto grazie a un calcio d'angolo battuto da Camilleri, Moscati colpisce di testa e fa un Goal spettacolare.
Il comunale di Sanremo non vuole il pareggio sogna qualcosa in più e infatti il giovanissimo Negro al 85 minuto segna un goal magnifico su assist di Havlena.
La partita finisce e la Sanremese con lo stupore di tutti porta ancora 3 punti a casa complice un Vicenza nervoso e senza il suo difensore Zaccardo!
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Purtroppo la vittoria in casa contro il vicenza porta anche bruttissime notizie il Bomber della Sanremese Caputo rimarrà infortunato sino a Ottobre e Cozzolino è costretto a rivedere i suoi piani emancano solo 3 giorni a fine Calciomercato estivo .
Cozzolino è costretto a capire se è meglio puntare su un attaccante oppure continuare la ricerca di un centrocampista aspettando Ottobre.
Il giovanissimo Negro che sta andando benissimo oltre ogni aspettative sarà capace di guidare il reparto offensivo ?
Vedremo ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Abbiamo iniziato molto bene il campionato. Due ottime vittorie. Peccato solo per l'infortunio di Caputo
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ed eccoci qui la terza giornata di campionato si avvicina tra Trapani vs Sanremese
Una partita molto strana se così possiamo definirla la Sanremese attacca attacca ma non risolve nulla mettendo anche in conto la grandissima assenza del veterano/Bomber di Caputo .
La Sanremese crea molte occasioni ma nessuna realmente impegna il portiere del Trapani solo al 86 minuto Negro da solo davanti alla porta spreca una grandissima occasione di portare 3 punti a casa !
Mister Cozzolino cmq rimane soddisfatto del duo di attacco ma ora arriva la parte finale del calcio mercato e vi assicuro che conoscendo Cozzolino ne farà delle belle!!!
Ecco i risultati e la posizione in classifica della Sanremese dopo la terza giornata
 
Ultima modifica:

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Risultati mensili di Agosto
Giocatori della squadra del mese di Agosto
Il mister si ritiene molto soddisfatto siccome ci sono ben due giocatori della sua squadra CAPUTO E MOSCATI

CI SIAMO LA FINE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO A BREVE TUTTE LE NEWS
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
ECCO I COLPACCI DEL MISTER COZZOLINO COME DETTO HA FATTO DEI VERI PROPRI COLPACCI!

Primo colpo messo a segno è stato il prestito a soli 450 mila con diritto di poterlo prendere a titolo definitivo di R.Insigne VG72 dal Napoli fascia destra per lui vero e proprio giocatore modello.

Secondo colpo SP di VG 71 L.Vido ragazzo di 19 anni molto promettente
Terzo colpo CC di VG72 M.Cozzari anni 17 a rinforzare un centrocampo che aveva veramente bisogno di elementi del genere!
Sono andati via dalla squadra DIAW CECCARELLI MASUCCI

Adesso arriva Settembre un mese pieno di impegni

Coppa d'Italia vs Novara

IL Derby
SANREMESE - SPEZIA

SANREMESE - SALERNITANA

PISA - SANREMESE
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Buono il pari con il Trapani, e nel finale rischiamo pure di vincerla. Nel mercato invece puntiamo su elementi molto interessanti
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Buono il pari con il Trapani, e nel finale rischiamo pure di vincerla. Nel mercato invece puntiamo su elementi molto interessanti
Sopratutto se pensi che abbiamo preso due ragazzi givanissimo già di vg 70+ con molto margine di miglioramento !
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao Gangsta , sono di Sanremo e posso dirti: forza Sanremese, posso chiederti dove hai trovato i kit della Sanremese, sono molto simili a quelli fatti da me, e se fossero i miei la cosa mi fa molto piacere, buon campionato
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ciao Gangsta , sono di Sanremo e posso dirti: forza Sanremese, posso chiederti dove hai trovato i kit della Sanremese, sono molto simili a quelli fatti da me, e se fossero i miei la cosa mi fa molto piacere, buon campionato
Ciao me li ha fatti un ragazzo qui del forum di pes . Sei di Sanremo come ti chiami magari ci conosciamo :) scrivimi pure in privato se non vuoi scrivere il tuo nome qui =)
 
  • Like
Reactions: oldflosky

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
ciao, nessun problema io mi chiamo Flavio, purtroppo ultimamente non sto seguendo la Sanremese ma ho alcuni amici negli Irriducibili, cmq come va il tuo campionato?
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
abbastanza bene sono in sera A ho vinto il campionato e siamo entrati champion ma non posto più nulla perchè non veniva seuigto molto
Aggiungimi agli amici il mio nick è Gangsta_Eggs
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619