A quante stelle giocare? Parliamone

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Quest’anno ho utilizzato un profilo appositamente per la tre stelle ma inizialmente solo per arrivare anche in quello allo scudo nero. Mi ha divertito molto (al netto di alcune cose che ho già detto in passato: matchmaking troppo lento e palle nere in campo).
Qualcuno diceva che è più semplice salire di punteggio e sinceramente anche io ho avuto la stessa impressione, secondo me è dovuto al fatto che con la 5 stelle anche il giocatore non proprio esperto può riuscire a metterti in difficoltà con cr7 e company. Ripeterò anche nella nuova stagione, anzi, credo che proverò anche un altro profilo per la squadra di bianchini...
Si sono d'accordo con te
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io mi sono divertito un mondo a fare la mia squadra 3 stelle SOLO ARGENTI...
ho speso molti GP (no euro intendiamoci) per aste per avere quel giocatore o quell'altro...
poi è arrivato il Lockdown e molte squadre 3 stelle si sono camuffate in squadre 5 stelle in campo e 1 stella in panchina...
perdere contro Mbappè 101 e Ronaldo 102 mi faceva girare il cazzo... il mio DC 86 vgg non li prendeva nemmeno... sostituivi i dc al 70esimo ma sti mostri al 90esimo scappavano ancora via in velocità.... mi son detto basta.... 5 stelle almeno non ci sono sotterfugi...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io mi sono divertito un mondo a fare la mia squadra 3 stelle SOLO ARGENTI...
ho speso molti GP (no euro intendiamoci) per aste per avere quel giocatore o quell'altro...
poi è arrivato il Lockdown e molte squadre 3 stelle si sono camuffate in squadre 5 stelle in campo e 1 stella in panchina...
perdere contro Mbappè 101 e Ronaldo 102 mi faceva girare il cazzo... il mio DC 86 vgg non li prendeva nemmeno... sostituivi i dc al 70esimo ma sti mostri al 90esimo scappavano ancora via in velocità.... mi son detto basta.... 5 stelle almeno non ci sono sotterfugi...
Si le merde ci sono da x tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre