A PES 2019 servono più Skills?!?!

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Salve a tutti;) apro questo topic per discutere se in PES 2019 aggiungeranno Nuove Skills, perché quasi ogni anno ne aggiungono 2 o 3 di nuove finte(Skills).
Io nei miei anni che ho giocato a Pes ho scoperto delle skills che dopo ogni anno li mettevano come nuove ma invece c'erano già solo che nessuno li sapeva.:rolleyes:
Per chi conosce Weedens che per l'appunto fa i video dei tutorial e anche i Gameplay di PES, nei suoi video dei tutorial sulle Skills non le fa vedere tutte, forse perché non le sa nemmeno lui o che non le ha scoperte.
Io so che su PES puoi fare delle Combo con le Skills che se ti riescono bene scarti l'avversario in un modo assurdo:confused: però nessuno ne ha mai parlato, Se qualcuno sa se aggiungeranno delle Nuove Skills fatemi sapere in questo topic o anche quali Skills desiderate avere nel Nuovo PES 2019.

Grazie, Andry
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Hanno aggiunto la Finta Portoghese, il Doppio Tocco e Uso della Suola. C'erano già fondamentalmente, ma ora le prime due sono legate al fatto di possedere la carta abilità, il terzo migliora l'uso della suola possedendo la carta
 
  • Like
Reactions: FabioPes

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Però vorrei sapere se nella versione finale del gioco almeno possono aggiungere 1 skill, perché avere sempre le stesse non che sia un granché, ok che sono belle e le possono perfezionare ma aggiungere almeno 1 o 2 sarebbe molto più bello, Fifa ogni anno mettono sempre nuove skills e su questo lo batte...
Anche sul tipo le abilità speciali come quelle di Neymar o anche quella che trascina la palla con la suola interna del piede (Che c'è l'hanno solo Robben, Van Persie, Hachim Mastour, Salvio e Giuseppe Rossi) se potessero aggiungere queste abilità hai giocatori sia per modificare che per creare, sarebbe più bello in pratica;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL