A.O.T. 2

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
comprato stamattina
in ferie ho finito finalmente di vedere l'anime che mi é piaciuto moltissimo e per puro caso ho scoperto l'esistenza del relativo gioco (che dovrebbe essere di un paio di anni fa)
qualcuno ci gioca? ho fatto il tutorial e il gameplay mi sembra davvero divertente
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
comprato stamattina
in ferie ho finito finalmente di vedere l'anime che mi é piaciuto moltissimo e per puro caso ho scoperto l'esistenza del relativo gioco (che dovrebbe essere di un paio di anni fa)
qualcuno ci gioca? ho fatto il tutorial e il gameplay mi sembra davvero divertente
Vorrei giocarci ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte a prezzo accessibile. Mi sa solo sullo store PSN ma costa troppo, aspetterò che esca un nuovo gioco con l'intera storia completa a questo punto.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Vorrei giocarci ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte a prezzo accessibile. Mi sa solo sullo store PSN ma costa troppo, aspetterò che esca un nuovo gioco con l'intera storia completa a questo punto.
in effetti costa, se ne faranno uno completo per ps5 più avanti ne potrebbe davvero valere la pena :)
 
  • Like
Reactions: antonio1994

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao
Lo presi a 15e . E rivenduto a 18..
Sarà che ho poco tempo x giocare..ma mi stufò dopo 2 mesi .. mi manca top spin 4.
Di certo bello che puoi scaricare campi e giocatori dalla comunità..
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ciao
Lo presi a 15e . E rivenduto a 18..
Sarà che ho poco tempo x giocare..ma mi stufò dopo 2 mesi .. mi manca top spin 4.
Di certo bello che puoi scaricare campi e giocatori dalla comunità..
non é un gioco di tennis ma quello dedicato all'anime Attack on Titans :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar