Kits A chi posso chiedere il kit di una squadra?

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
Eccole, non le ho provate in gioco fammi sapere come vanno
https://imgur.com/a/nGnTD

Cioa Mena46, ho provato le divise, gli stemmi sgranano un po. Poi le maglie hanno il numero sul petto ed in qualche caso, tipo maglia bianca il numero è dello stesso colore della maglia (invece che rosso) quindi illeggibile, anche sui pantaloncini non si vede bene. Non ti voglio rompere , se hai tempo ti mando qualche foto ulteriore. Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • IMG-20171027-WA0000.jpg
    IMG-20171027-WA0000.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 4
  • thumbnail.jpeg
    thumbnail.jpeg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • thumbnail2.jpeg
    thumbnail2.jpeg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 4

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Per il discorso numeri, colori e posizione devi sistemarlo te nelle opzioni. Devi impostare anche il colore base sia per la maglia che per i pantaloncini per eventuali scaldamuscoli. Per il logo sgranato quello dipende più dalla ps4 che da me, per il resto?
 

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
Per il discorso numeri, colori e posizione devi sistemarlo te nelle opzioni. Devi impostare anche il colore base sia per la maglia che per i pantaloncini per eventuali scaldamuscoli. Per il logo sgranato quello dipende più dalla ps4 che da me, per il resto?

Provati, funzionano benissimo. Sei grandissimo. Grazie. Ti posso chiedere ancora due cose?
Puoi rifare la maglia bianca con lo sponsor? Poi un consiglio, secondo te al posto di che squadra posso mettere il Potenza?
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Provati, funzionano benissimo. Sei grandissimo. Grazie. Ti posso chiedere ancora due cose?
Puoi rifare la maglia bianca con lo sponsor? Poi un consiglio, secondo te al posto di che squadra posso mettere il Potenza?
Non ho idea, magari una di serie B, lo sponsor lo vuoi solo sulla bianca? Se vuoi provo ad ingrandire lo stemma che magari sgrana meno
 

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
Anche il logo va bene? Se si, te lo sostituisco anche alle altre, niente sponsor sulle altre maglie?
Si anche il logo va bene, quello sulla maglia bianca è ottimo, ma riesci a cambiarlo su tutte le maglie riesci a mettere lo sponsor su tutte le altre magli anche se non ti invio le foto? Sei geniale
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Si anche il logo va bene, quello sulla maglia bianca è ottimo, ma riesci a cambiarlo su tutte le maglie riesci a mettere lo sponsor su tutte le altre magli anche se non ti invio le foto? Sei geniale
:D:D:D se lo sponsor è lo stesso certo, non ho bisogno di foto, l'unica cosa 3 eventualmente come sistemarlo alla blu per non coprire le strisce
 

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
@Saintsimon
https://imgur.com/a/nGnTD
eccole aggiunte maglie con sponsor, per la gialla ne ho fatte 2, se non ti piace e hai qualche modifica per far risaltare di più lo sponsor fammi sapere
Tu sei geniale ma il Potenza mi sta esaurendo. Oggi hanno usato la maglia bianca con la scritta potenza e lo sponsor....non so piu che pensare ....grazie tante per lavoro....oggi il portiere aveva divisa tutta rossa o arancione.....boh... col fatto che è serie D le magliette sono pazze
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1534266380013050&id=558738217565876&_rdr
Di seguito il link per vedere l'ennesima vittoria del Potenza... comunque GRAZIE DI CUORE PER TUTTO....SEI GENTILISSIMO
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
BE8993A1-45C4-4B83-AA65-28DC3B8D5F6C.jpeg Qualcuno per caso ha o saprebbe fare un kit alternativo per il Venezia con pantaloncini e calzettoni bianchi come questo in foto? Grazie in anticipo!
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
qualcuno sarebbe cosi gentile di postare le maglie ufficiali del benevento e la spal grazie
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
qualcuno sarebbe cosi gentile di postare le maglie ufficiali del benevento e la spal grazie
non sono state fatte si aspettava la konami che aggiornava ed invece cmq si può mettere solo una divisa in più evidentemente alla konami già sanno che vanno in B con tutto il rispetto.. scherzi a parte pure il Crotone lo scorso anno non è stato mai aggiornato può essere che porta fortuna a queste 2 squadre alla fine.
 
  • Like
Reactions: drakenate

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre