Carriera [A.C. MONZA] ciclo finto. Coming soon next Master

None Stadio Nuovo

  • Skoda Arena

    Voti: 8 66.7%
  • Prime Stadium

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Una sfilza di pareggi che permettono alla Juve di farsi sotto. Per fortuna la Roma ha perso, dunque la terza piazza è ancora alla nostra portata qualora dovessimo perdere anche la seconda
Si, mi servono 4 punti se la Roma dovesse vincerle tutte e due....
Sarà dura, ho tenuto fede al racconto della master, ma in questi pareggi "pilotati" abilmente dalla cpu mi sono cadute le pelotas, troppi indizi che mi fanno pensare che sia tutto orchestrato dalla cpu, tutte le partite prima di quella col Milan, i miei giocatori anche con condizione buona o eccellente in campo pascolavano senza senso, sempre in ritardo e lenti...
Poi partita col Milan un altra squadra, tornati arzilli e scattanti arrivavo prima (in avanti dietro dei paracarri) sui palloni vaganti, scappavo dai difensori, smarcarementi in area ottimali....boh
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gensi e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
E si le ultime partite di campionato sono sempre quelle più difficili, dove anche una squadra retrocessa rischia di farti perdere punti. È sempre stato così su PES. C'é poco da fare
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Si, mi servono 4 punti se la Roma dovesse vincerle tutte e due....
Sarà dura, ho tenuto fede al racconto della master, ma in questi pareggi "pilotati" abilmente dalla cpu mi sono cadute le pelotas, troppi indizi che mi fanno pensare che sia tutto orchestrato dalla cpu, tutte le partite prima di quella col Milan, i miei giocatori anche con condizione buona o eccellente in campo pascolavano senza senso, sempre in ritardo e lenti...
Poi partita col Milan un altra squadra, tornati arzilli e scattanti arrivavo prima (in avanti dietro dei paracarri) sui palloni vaganti, scappavo dai difensori, smarcare ti in area ottimali....boh
Sì è così purtroppo. Ormai è una cosa endemica del gioco non ce la togliamo più.
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
20210112_234054.jpg
Inizia male la Penultima giornata per Gullit, indisponibile Gunn colpito da un virus intestinale nella notte, non sarà neanche in panchina, fuorinper scelta tecnica Nathan al suo posto Rusyn, per un tridente più "pesante", quindi Gullit per tornare a vincere proverà con due prime punte vere supportatexda Marrony che sarà più libero di svariare partendo largo.
Una volta in campo le cose non vanno meglio, il Monza tiene il campo senza mai dare l'impressione di crederci, il Cagliari pur non facendo niente di trascendentale domina per tutto il primo tempo, ma Lamanna fa buona guardia, al 32" però Mendez e Teixeira si addormentano e il Cagliari passa in vantaggio, si va al,riposo sullo 0-1. Intanto La Juve ha segnato con Morata, mentre la Roma è bloccata sullo 0-0, quindi per ora terzo posto ancora salvo, si rientra in campo e le Parole di Gullit hanno generato qualche effetto, per lo meno Ramires e Reinier cercano e riescono ad orchestrare qualche manovra pericolosa e da una dinqueste nasce il bel gol di Rusyn che fa 1-1. Il Monza si rispegne, le notizie che arrivano parlano di una Juve che dilaga mentre la Roma non segna. Alla fine però ci vuole un super Lamanna per evitare la sconfitta, 8 pareggio consegutivo per il Monza che però festeggia la Champions League, e la storia è scritta!!!

20210112_234124.jpg

Le mani di Lamanna sulla Champions!!! Il protagonista che non tinaspetti....

Il migliore in campo timbra un gran gol!!

20210112_234604.jpg

20210112_234641.jpg
20210112_234721.jpg
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Finalmente il nulla osta della federazione è stato timbrato, il nuovo stadio teatro della Festa per la Champions ha fatto da cornice per l'ultima partita della stagione​


Monza vs Verona


2-1


Alan


Reinier

20210113_093859.jpg
Dopo 8 pareggi consegutivi il Monza si congeda con una vittoria, in una partita che non contava più nulla sulla carta, ma che il Verona ha giocato col coltello tra i denti, non risparmiando agonismo portato all'eccesso, due gialli per i veneti uno per entrate al limite, era da rosso quella su Alan che è stato costretto a uscire in barella, si temono problemi alla caviglia destra, il giocatore è uscito in lacrime. Si è sfiorata la rissa tra le panchine Gullit era furioso è quasi venuto alle mani con Juric. Il Monza ha dovuto terminare in 10 perché Gullit aveva esaurito i cambi, vittoria quindi di misura con risultato bugiardo per quello che il Monza a creato, il Verona davvero oltre la decenza per una partita di fine stagione, la bella notizia è arrivata da Sassuolo Juve, i padroni di casa hanno battuto la squadra di Pirlo, così il Monza si è ripreso il secondo posto. In coppa Italia invece la Juventus ha battuto il Milan 1-0



FINE STAGIONE EUROPEA :

EUROPA LEAGUE
Manchester Utd vs Nice
2-0

Champions League
INTER vs BAYERN MONACO
0 -1

20210113_094318.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Non potevamo inaugurare il nuovo impianto con una giornata più bella di questa. Il Monza vola in Champions al termine di una stagione che c'ha visti sempre sul pezzo, a parte le ultime giornate dove la stanchezza e un po' di pressione c'ha fatto pareggiare tante partite
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac


Qualche numero della stagione appena conclusa


20210113_094222.jpg20210113_094252.jpg
Intanto in attesa di sapere se Gullit rinnoverà o cederà alle avance di alcune Big, ta cui Ajax, Juventus e Inter, stanno arrivando offerte, per ora solo una cessione già decisa poi solo ipotesi :

TEIXEIRA ANDRÀ ALLA SALERNITANA A PARAMETRO 0 NON HA VOLUTO RINNOVARE.

ARRIVANO OFFERTE UN Pò PER TUTTI, Visto il RENDIMENTO tutti o quasi i Giocatori Dal
MONZA HANNO RICEVUTO OFFERTE

LEO PEREIRA DAL JANSUN SUNING 4.155.800

CARLOS AUGUSTO ATL. MINEIRO 825.000 Gullit 184.334 FROSINONE

NATHAN CRUZEIRO 784.000

RAMIRES SHEFFIELD UTD 4.953.000

HARRINGTON ATLANTA UTD 6.997.000

in entrata invece :
Álex Centelles dall'Almeria, Terzino sinistro mancino, veloce di 24 anni
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
20210114_002650.jpg
Gullit ha rinnovato per un anno, dopo aver parlato degli obbiettivi stagionali da perseguire, Gullit ha firmato l'estensione per questaxstagione, rifiutando così panchine ben più illustri, Juventus Inter e Ajax avevano manifestato parecchio interesse nei suoi confronti.

20210111_232303.jpg
"Non è stato difficile scegliere di prolungare per un altra stagione, ho parlato con Paolo e suo Padre, mi hanno chiesto di continuare, e ho accettato, col cuore mi trovo bene qui, sò bene che non sarà semplice ripetersi, ma le sfide non mi spaventano, abbiamo fissato degli obbiettivi per la prossima stagione che mi sono sembrati ragionevoli, adessomdobbiamo solo adeguare la rosa per i nuovi impegni, sono fiducioso, so che Gallianifaràil possibile sul mercato, non devocerto insegnarli io come fare"

Obiettivo primario : Riconfermare il piazzamento Europeo ☆☆☆☆
SECONDARIO : Quarti di finale coppa Italia ☆☆
NON FONDAMENTALE : EVITARE IL 4 POSTO NEL GIRONE DI CHAMPIONS ☆

DI SEGUITO LA LISTA DELKA SPESA FATTA DA GULLIT PER GALLIANI BUDGET DISPONIBIKE IL SEGUENTE :
20210114_002631.jpg

20210114_002530.jpg20210114_002510.jpg20210114_002450.jpg20210114_002430.jpg



INTANTO IL MILAN SI MUOVE SUBITO FORTE SUL MERCATO : PRESO Immobile, prestito con diritto di riscatto
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Il leggere a spizzichi e bocconi e vedere tanti giocatori con i valori bassi mi ha fregato. Pensi di salire di colpi sul mercato o puntare ancora su scommesse?
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Il leggere a spizzichi e bocconi e vedere tanti giocatori con i valori bassi mi ha fregato. Pensi di salire di colpi sul mercato o puntare ancora su scommesse?
Senza cessioni di rilievo il budget non è elevatissimo, ho provato ma non vuole venire nessuno al Monza, anche giocatori non proprio di prima fascia, le risposte sono sempre che non credono di avere visibilità bla bla bla....pure giocatori di squadre che non giocano in Europa e neo promosse... :confused:
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
calciomercatolive.jpg

In uscita :

NATHAN al Cruzeiro (ASA,SP) 872.000 €

CENTONZE all'Atalanta (TD) parametro 0

TEIXEIRA alla Salernitana (TS) parametro 0

In entrata :

20210114_011554.jpg
20210114_011159.jpg

Per ora solo uno degli obbiettivi di mercato è stato preso, per gli altri sono state fatte proposte, Galliani non sembra particolarmente fiducioso, infatti è tornato dal Sud America con un Attaccante dal profilo interessante in attesa si una risposta dell'OM per Esposito il Monza si è comunque portato avanti, Con Rusyn, Alan e Silva il parco prime punte è al completo, già rimpiazzato poi Nathan sulla sinistra con Okafor espressamente voluto da Gullit, il giocatore era già stato cercato a Gennaio ma non si trovò un accordo col club che, adesso invece la trattativa si è chiusa in fretta.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
20210114_094729.jpg
Ambrosini ci parla di Okafor

Noah Arinzechokwu Okafor (Binningen, 24 maggio 2000) è un calciatore svizzero, attaccante del Salisburgo.
Ala destra molto duttile, può essere impiegato in un tridente offensivo oppure come esterno di centrocampo nel 4-4-2. Giocatore veloce e dotato di una buona struttura fisica, viene paragonato a Marko Pjaca.
Nato a Binningen da padre nigeriano e madre svizzera, è cresciuto nel settore giovanile del Basilea. Ha esordito in prima squadra il 19 maggio 2018 disputando l'incontro di Super League pareggiato 2-2 contro il Lucerna. Trova la sua prima rete in carriera il 28 luglio 2018, aprendo le marcature in occasione del match pareggiato 1-1 contro il Neuchâtel Xamax. Il 31 gennaio 2020 si trasferisce al Salisburgo per 11 200 000 €.

FRESHFOCUS_1013457-scaled-e1604921464233.jpg

Su Marcos Paulo, anticipata la dirigenza Neroazzura che seguiva il giocatore, Galliani volato in prima persona in Brasile ha evidentemente toccato le corde giuste, e spera nel colpo alla Kakà di anni fa col Milan. Ma vediamo bene chi è :
Gioca in Brasile col Fluminense, ma ha la cittadinanza portoghese: chi è Marcos Paulo, il piccolo Neymar che l'Inter voleva portare a Milano. Per quanto riguarda il suo stile di gioco, Marcos Paulo può essere considerato un piccolo Neymar, nonostante le sue movenze siano meno leggiadre, e l'incisività inferiore, rispetto a quelle che il campione del PSG già metteva in mostra nei suoi esordi al Santos. Anche le caratteristiche fisiche sono differenti: il metro e 86 d'altezza del ragazzino di Niteroi, se confrontato al metro e 75 di Neymar, parla da solo.Una caratteristica balza agli occhi quando si vede all'opera Marcos Paulo: sa trattare il pallone. Ha una qualità di prim'ordine, è in grado di puntare l'uomo e superarlo, è bravo nell'assist e nella conclusione. Nelle giovanili del Fluminense giocava da esterno puro di un tridente, il ruolo che apparentemente gli è più congeniale, ma da quando è salito in prima squadra ha dovuto fare di necessità virtù, giostrando spesso da seconda punta o addirittura da falso nove. In sostanza, può cavarsela sia in un 4-3-3 che in un 3-5-2.
Icon_PHO20200304030.jpg

Marcos Paulo Costa do Nascimento (Niterói, 1º febbraio 2001) è un calciatore brasiliano naturalizzato portoghese, attaccante del Fluminense.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

20210114_104347.png
Ragionando in base alle scelte di mercato, sembrerebbe possibile un ritorno alla difesa a 3 per Gullit, con un modulo un pò meno spregiudicato 8n avanti ma con sempre tanta qualità e probabilmente due Punte e non più una supportata da tante mezze punte o trequartisti, probabilmente Marrony dovrà fare qualche passo indietro per garantire in fase di non possesso per lo meno, una copertura esterna, probabilmente dall'altra parte invece sarà Maycon ad allargarsi per coprire esternamente con Reinier che scovokerebbe dietro a garantire un minimo di filtro con Ramires, certo è che se non dovesse arrivare Rugani o un Centrale di spessore difficilmente vedremo questo modulo, tocca Galliani riuscire ad accontentare Gullit.
Avendo "perso" due terzini uno per lato, questa ipotesi ci sembra la più probabile, a meno di virate sul mercato, staremo a vedere nei prossimi giorni come si evolverà la situazione Rugani, per ora Gullit ha iniziato il Ritiro precampionato, non sono state ufficializzate le date delle Amichevoli.
Monza--U6ahbKW83S2RIHm.jpg
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
calciomercatolive.jpg
BOMBA DI MERCATO :
DYBALA ALL'INTER, L'ATTACCANTE ARGENTINO FRESCOMCAPOCANNONIERE DELLA SERIE A È STATO CEDUTO ALL'INTER, RIVOLTA DEI TIFOSI A TORINO, DISORDINI SOTTO LA SEDE DELLA SOCIETÀ SONO DOVUTE INTERVENIRE LE FORZE DELLORDINE.

Monza :
Saltata la trattativa per Rugani, si è raffreddata anche la pista per Traoré il giovane centrocampista in forza all'Empoli.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
SkySport24.png


Ci siamo, sta per partire la nuova stagione, subito un match interessante il Milan fa visita alla Skoda Arena per affrontare il "nuovo" Monza di Gullit, ancora in fase di costruzione difficilmente oggi vedremo l'atteso 3-4-3, il Monza giocherà col sistema collaudato della passata stagione, 2 dei tre nuovi acquisti dovrebbero scendere in campo, Centellos terzino sinistro e Marcos Paulo al centro dell'attacco.​


20201226_220800.jpg

"Siamo pronti, non ci saranno grosse novità se non negli interpreti, abbiamo bisogno di qualchextempo ancora e di un centrale con certe caratteristiche per proporre il modulo che ho in testa, ma siamo pronti"

CASA MILAN :
esordio con la nuova maglia per Immobile, Zlatan pronto a subentrare dalla panchina lo svedese in ritardo di condizione complice l'età quest'anno dovrà gestirsi molto di più.

le altre sfide :
Spicca Lazio Inter, i campioni in carica ancora più forti con l'arrivo di Dybala vorranno subito mettere le cose in chiaro, la Juventus reduce dalla sconfitta nei preliminari di champions affronterà il Cagliari Pirlo rischia, Agnelli sta cercando in tutti i modi di convincere Gullit a lasciare il Monza.

Napoli - Bologna
Sampdoria - Parma
Spezia - Atalanta
Torino- Empoli
Sassuolo- Udinese
Crotone- Fiorentina
Verona- Roma

20210114_223555.jpg20210114_223428.jpg
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac


SI COMINCIA A FARE SUL SERIO, AL VIA LA PRIMA GIORNATA DI SERIE A​

Logo_Serie_A_TIM_2019-1.png
Juventus - Cagliari 2-0
Napoli - Bologna 0-0
Lazio- Inter 1-0
Sampdoria - Parma 1-0
Spezia - Atalanta 2-0
Torino - Empoli 3-0
Sassuolo - Udinese 0-3
Crotone - Fiorentina 2-2
Verona - Roma 0-0

EDIT : Ho dovuto rigiocare la prima giornata, perché al termine della seconda mentre caricava il post partita si è bloccato, e salvataggio rovinato....meno male che ogni fine stagione mi faccio un sale a parte come backup.....ho rigiocare la mia partita mettendo 5 minuti principiante, per fare 0 - 0 in modo da non alterare troppo l'inizio...


20210114_234326.jpg
Deludente invece l'attesa sfida alla Skoda Arena, pareggio a reti inviolate al termine di un match con pochi spunti,, due squadre che si sono rispettate troppo forse in campo, positive tutto sommato alcune prestazioni dei singoli, Diego Alves migliore in campo, Marxos Paulo lasciato un pò troppo da solo la davanti non è riuscito a pungere per il Monza, buona comunque la sua prova, bene anche l'altro nuovo acquisto Centelles.
20210114_234301.jpg


20201226_220800.jpg
"Un risultato giusto per quello che si è visto in campo, poche occasioni una per Immobile che ha scheggiato il palo e una per Noi con Rusyn di testa, Alves si è superato per il resto poco da dire, sono soddisfatto dei nuovi, si sono integrati bene sono sicuro che potranno dare molto, adesso concentriamoci sul Cagliari che vorrà sicuramente rifarsi dalla pesante sconfitta di oggi"
calciomercatolive.jpg
GALLIANI SCATENATO, DUE PRESTITINPWR DARE A GULLIT LA POSSIBILITÀ DI AVERE PIÙ SCELTE NEL PROPORRE IL SUO 3-4-3
20210114_233943.jpg20210114_233902.jpg
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Un debutto tutto sommato buono. Di fronte avevamo pure il Milan. Sul mercato grande acquisto quello di Ayrton Lucas. Avuto lo scorso PES al Cruzeiro, terzino veramente fantastico
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
EDIT : Ho dovuto rigiocare la prima giornata, perché al termine della seconda mentre caricava il post partita si è bloccato, e salvataggio rovinato....meno male che ogni fine stagione mi faccio un save data a parte come backup.....ho rigiocare la mia partita mettendo 5 minuti principiante, per fare 0 - 0 in modo da non alterare troppo l'inizio..
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771