A.C. Milan stagione 2020/21

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vittoria fondamentale con il Genoa che ci permette di restare ancora in scia del terzo posto. Sul mercato Odegaard sarebbe un ottimo colpo (non una freccia, ma piedi sublimi come Quintero). Harit invece ti darebbe più velocità ma meno qualità. Payet e Cazorla se costano poco possono ancora fare 1/2 stagioni a buonissimi livelli
Non mi serve tanta velocità,vorrei un bel trequartista con i piedi educati per Paquetà non minsoddisfa proprio,penso che lo farò diventare una mezz'ala ONNIPRESENTE se rimane.Ho visto cmq che tra Odegard e Quintero ballano 3 ML ma tra i due Quintero mi sembra più adatto alle sassate da fuori.Se gli osservatori riescono a pescarli entrambi non mi dispiacerebbe prenderli entrambi ,magari con una 20ina di ML tutti e due li prendo.Senza osservatori dovrò scegliere tra uno dei due.Cazorla lo stò tenendo presente perché il riscatto di Parejo è troppo elevato.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vittoria fondamentale con il Genoa che ci permette di restare ancora in scia del terzo posto. Sul mercato Odegaard sarebbe un ottimo colpo (non una freccia, ma piedi sublimi come Quintero). Harit invece ti darebbe più velocità ma meno qualità. Payet e Cazorla se costano poco possono ancora fare 1/2 stagioni a buonissimi livelli
Non mi serve tanta velocità,vorrei un bel trequartista con i piedi educati per Paquetà non minsoddisfa proprio,penso che lo farò diventare una mezz'ala ONNIPRESENTE se rimane.Ho visto cmq che tra Odegard e Quintero ballano 3 ML ma tra i due Quintero mi sembra più adatto alle sassate da fuori.Se gli osservatori riescono a pescarli entrambi non mi dispiacerebbe prenderli entrambi ,magari con una 20ina di ML tutti e due li prendo.Senza osservatori dovrò scegliere tra uno dei due.Cazorla lo stò tenendo presente perché il riscatto di Parejo è troppo elevato.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Visto che stiamo rischiando seriamente di finire in Europa,ho iniziato a raccogliere informazioni.
Ho preferito dare priorità ai trequartisti,perché come ben sai se vuoi fare mercato Rebic dovremmo farlo partire,è quello col valore più alto,abbiamo bisogno di monetizzare purtroppo.
I primi due sono vere e proprie scommesse possiamo dire,gli altri sono già fatti e finiti,guarda e studia(sorride)

Visualizza allegato 146190
Il suo prezzo in game è 18.8ML non 20ML

Visualizza allegato 146191

Visualizza allegato 146192

Il suo prezzo in-game è 15ML non 10ML

Visualizza allegato 146193
Ah prima di andare via volevo avvisarti che è passato in sede l'agente di Cazorla,volevi esperienza?
Visualizza allegato 146194
Di questi ho avuto Øbergaard ai Rangers e anche al Monaco mi ha dato sempre ottime garanzie, nel poco minutaggio nella seconda parte di stagione che gli ho dato si è ritagliato il suo spazio trovando anche 2 gol.
Da prendere Golovin d' l'eccellenza in quel ruolo ma se nn lo prendi entro le prime due stagioni,dopo ti costa una cifra
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
lo sai che la scandinavia è nel tuo destino....sai già che fare... :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. anche gli osservatori vanno in vacanza ma ora sono tornato operativo in caso di consigli ci sono in entrambe le tue carriere!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Di questi ho avuto Øbergaard ai Rangers e anche al Monaco mi ha dato sempre ottime garanzie, nel poco minutaggio nella seconda parte di stagione che gli ho dato si è ritagliato il suo spazio trovando anche 2 gol.
Da prendere Golovin d' l'eccellenza in quel ruolo ma se nn lo prendi entro le prime due stagioni,dopo ti costa una cifra
Golovin fuori budget sicuramente..faccio una sorta di fairplay,quindi devo fare tutto oculato_Odeegard stò aspettando stò benedetto osservatore così da risparmiare qualcosina
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
lo sai che la scandinavia è nel tuo destino....sai già che fare... :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. anche gli osservatori vanno in vacanza ma ora sono tornato operativo in caso di consigli ci sono in entrambe le tue carriere!
Ahahahah,porteremo il gelo siberiano in attacco

Ok grazie,terrò aggiornato anche perché ormai siamo agli sgoccioli del campionato,una linea da seguire ce l'ho già ma devo far quadrare i conti,uscite/entrate
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
146846
Ultime sfide per un posto in Europa,oggi si contenderanno i 3 punti il Torino ed il Milan.Rossoneri che arrivano da 7 risultati utili,il Torino invece stà facendo un finale di campionato pazzesco.
146850
Gullit costretto a far esordire dal primo minuti D.Maldini,tutti i possibili trequartisti sono indisponibili infatti,con un Paquetà ormai messo ai margini del progetto tecnico ed un Rebic che comunque non è al top è il momento di fornirgli le chiavi dell'attacco rossonero.Primo tempo dove il Torino seppur non con un gioco spumeggiante,riesce a mettere in seria difficoltà il Milan.
Sullo scadere dell prima frazione palla persa dal centrocampo rossonero su pressing di Belotti che serve in profondità Baselli
146847
Di esterno cer a di piazzarla
146848
GOAL DEL TORINO!!!
146849
Si conclude il primo tempo con il Torino in vantaggio.
146851
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Secondo tempo che si apre subito con un gran salvataggio di Gigio Donnarumma.
146852
Sembra non essere cambiata la storia,se ci si aspettava un Milan combattivo,per i tifosi rossoneri arriva subito la doccia fredda dopo 4 minuti dall'inizio della ripresa.
Belotti anticipa Caldara e riesce ad allungare per Iago Falque
146853
che tutto solo sininvola verso Donnaruma e lo prende in controtempo
2-0
146854
146855
I rossoneri avrebbero tutto il tempo
146856
per provare a riprendere in mano la partita ma sciupato troppo
146857
ed il risultato rimane sul 2 a 0 per i granata,battuta di arresto per Gullit ed i suoi che non ci voleva,anche perché la prossima li vedrà ospitare a San Siro la Juventus che è in piena lotta scudetto con l'Inter di Conte
146858


146859
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sconfitta pesante in virtù anche del prossimo match con la Juve che è molto difficile. Nulla è ancora perduto per il terzo posto a patto di non sbagliare più
 
  • Like
Reactions: 0snake7

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,761
13,484
113
Ancora c'e'speranza per la terza piazza...ma serve una prova d'orgoglio contro.I.bianconeri..
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Brutta battuta d'arresto che ha mandato il morale sotto i tacchi,non ci voleva in questo finale di stagione,mancano solo 4 partite e c'è il rischio anche di finire fuori dall'Euro con altri eventuali scivoloni.L'obbiettivo era terminare sopra l'ottavo posto,ma la piazza,la dirigenza,lo staff tecnico ormai stavano già sognando un gran ritorno in Europa
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
147157

147158
Grande sfida questa sera a San Siro.
La Juve giocherà per cercare di recuperare i pochi punti che distano dalla capolista Inter,mentre i rossoneri per cercare di restare in scia Europa dopo la sconfitta di torino.
È la juve a rendersi pericolosa nel primo quarto d'ora con una sforbiciata di Mandzukic che anticipa di netto un ritardatario Caldara.
147159
Passano solo 10 minuti e Dybala si inventa un lancio di 40 metri che taglia tutta la difesa rossonera,Ronaldo è un fulmine,brucia Caldara ed insacca nell'angolino basso dove Donnarumma non può nulla
JUVE IN VANTAGGIO!!!
147160
147161

147162
Termina non la Juventus in vantaggio il primo tempo​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
È un Milan che fà fatica a venire fuori anche nel secondo tempo,la sconfitta di Torino sembra aver lasciato delgi strascichi negli uomini di Gullit.
Al sessantesimo,un cross che sembrava innocuo di Ronaldo,viene deviato da Mandzukic con la nuca in rete,su San Siro è sceso il gelo.
147163
147164
Ci pensa un appena subentrato Leao a cercare di riaprire la partita al 74esimo,ma servirà solo come goal della bandiera purtroppo.
147165
147166
Finisce così una partita con 3 reti ma poche altre emozioni,Milan che perde tri 3 punti e a distanza di 3 partite dal termine della stagione,iniziano ad essere punti pesantissimi.
147167
Juventus che tiene ancora viva la fiamma della speranza di poter recuperare sull'Intera,Milan che invece entra in una strada dove non può più sbagliare niente,saranno 3 finali per i rossoneri ora che dovranno vedersela con Sassuolo,Parma e Sampdoria
147170
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Recuperare 8 punti alla Lazio in solo 3 partite mi sembra un impresa quasi impossibile. Dobbiamo solo sperare in un suicidio dei romani
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Recuperare 8 punti alla Lazio in solo 3 partite mi sembra un impresa quasi impossibile. Dobbiamo solo sperare in un suicidio dei romani
Purtroppo la Champions ormai si può dire che sia irraggiungibile..Speriamo almeno nell'Europa League,anche perché per la Champions non siamo attrezzati onestamente.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Seguo!

Non mi serve tanta velocità,vorrei un bel trequartista con i piedi educati per Paquetà non minsoddisfa proprio,penso che lo farò diventare una mezz'ala ONNIPRESENTE se rimane.Ho visto cmq che tra Odegard e Quintero ballano 3 ML ma tra i due Quintero mi sembra più adatto alle sassate da fuori.Se gli osservatori riescono a pescarli entrambi non mi dispiacerebbe prenderli entrambi ,magari con una 20ina di ML tutti e due li prendo.Senza osservatori dovrò scegliere tra uno dei due.Cazorla lo stò tenendo presente perché il riscatto di Parejo è troppo elevato.

Quintero lo uso col Valencia , ottimo per far girare palla e sebbene non velocissimo, anche per creare superiorità in mezzo e provare qualche tiro da fuori.
Fisicamente soffre molto i contrasti con centrocampisti più fisici e tende a stancarsi rapidamente, dei vari profili che segui , data la mia avversione per investire troppo in over 30, mi sembra tra i migliori, certo, forse Harit o Odegaard sono meglio ma anche più costosi.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Seguo!



Quintero lo uso col Valencia , ottimo per far girare palla e sebbene non velocissimo, anche per creare superiorità in mezzo e provare qualche tiro da fuori.
Fisicamente soffre molto i contrasti con centrocampisti più fisici e tende a stancarsi rapidamente, dei vari profili che segui , data la mia avversione per investire troppo in over 30, mi sembra tra i migliori, certo, forse Harit o Odegaard sono meglio ma anche più costosi.
Grazie terrò presente,sei stato utillissimo
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi scusate la pausa ma stò editando le formazioni europee con moduli fluidi ed altro,quindi avendo poco tempo da dedicare alla play lo sfrutto per editare.Cmq dovrei essere alla fine del tunnel,devo mettere il fo e vedere se non si è sballato tutto,speriamo bene.Cmq oltre a questa master con il Milan che mi ha preso,sopratutto ora che arriva il calciomercato ed ho già un quadro in testa di come procedere,ho intenzione di provare altre due master perché il City non mi ha proprio preso,ne a livello di squadra ne a livello di singoli(di solito mi faccio prendere tanto dalle simpatie verso alcuni giocatori su cui costruire la squadra e lì la scintilla non è scattata purtroppo).
Volevo provare con il Benfica che non sò mi ispira come complesso,a livello di squadra ed a livello di alcuni singoli,poi voglio provare a giocare un campionato con livelli bassi e provare ad andare più avanti possibile in champions.
E l'altra invece con il Wolverampton,l'ho provato per sbaglio e mi ha gasato tantissimo,Ruben Neves,Diogo Jota,Traorè e poi voglio provare a portare ad idolo della curva il nostro Cutrone.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti