A.C. Milan stagione 2020/21

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
In Europa rullino di marcia impeccabile..
ora vediamo che squadra ci capiterà ai sedicesimi !
Ci vorrà un po' a continuare perché sto editando le tattiche delle squadre per la master che inizierò molto probabilmente con il Benfica,è un mio pallino,ho voglia di un campionato con valori più bassi della serie a e della premier.Mi ha sempre dato l'idea di vedere un gioco più bello quando si usano e sopratutto si gioca contro squadre con valori normali..in premier e serie A i valori dei giocatori sono alti,si vedono troppe cose pulite secondo i miei gusti.E poi devo anche controllare i salvataggi perché avendo cancellato per la V09,editato,esportato e riportato non vorrei aver toccato per sbaglio le master.Vi aggiornerò ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Forse riesco a recuperare il save di questa ML..I wolves mi sà che è persa ormai..quella del Milan l'avevo salvata per altri motivi,ora devo solo trovarla :rotfl:.
Motivo per cui ho pensato di partire con il Benifica,carriera più articolata e sviluppata più lentamente..mal che vada se riesco,per occupare il tempo e la recupero vado avanti anche con questa però meno articolata..
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Forse riesco a recuperare il save di questa ML..I wolves mi sà che è persa ormai..quella del Milan l'avevo salvata per altri motivi,ora devo solo trovarla :rotfl:.
Motivo per cui ho pensato di partire con il Benifica,carriera più articolata e sviluppata più lentamente..mal che vada se riesco,per occupare il tempo e la recupero vado avanti anche con questa però meno articolata..
Benfica è molto intrigante. Quello del Portogallo è un campionato con un tasso tecnico non altissimo, ma che a me ha sempre affascinato. Pensa anche al Braga, volendo, è una squadra che sarebbe molto interessante far tornare alla ribalta davanti a Sporting, Benfica e Porto... in ogni caso ti seguirò !
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Benfica è molto intrigante. Quello del Portogallo è un campionato con un tasso tecnico non altissimo, ma che a me ha sempre affascinato. Pensa anche al Braga, volendo, è una squadra che sarebbe molto interessante far tornare alla ribalta davanti a Sporting, Benfica e Porto... in ogni caso ti seguirò !
Voglio un po' di sana ignoranza quando gioco,troppa serietà in italia ed Inghilterra :rotfl:
Il Benfica era un pallino che avevo già in testa da un po',quando mi entra il tarlo nel cervello,difficilmente posso fare a meno di non ascoltarlo.
Cmq guardando sarà tosta competere in campionato,coppa ed Europa(perché è lì che voglio provare il colpaccio).Sò che sarà una corsa a 3 ora della fine ma penso di non potermi permettere troppi passi falsi lungo il cammino(alla fine risulterà più stressante delle altre master:rotfl:vedrai).Cmq grazie del seguito..penso cmq di andare avanti col mio Milan ugualmente se trovo il save,perché come spiegato prima,con il Benfica me la prenderò comoda
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771