Carriera [A.C. MILAN] Il ritorno alla Gloria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Bentornato! Seguo! (anche se la squadra scelta non è che mi piaccia più di tanto :D )
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
IN ATTESA DELLA PRIMA CONFERENZA STAMPA,IL MILAN PRESENTA COSI JOSEP GUARDIOLA.

BIENVENIDO PEP
Guardiola.PNG

Diventato allenatore del Barcellona nel 2008, ha condotto la squadra alla vittoria di tre campionati, due coppe nazionali, tre Supercoppe spagnole, due Champions League (divenendo il sesto a farlo sia da calciatore che da allenatore), due Supercoppe UEFA e due Coppe del mondo per club FIFA; con quattordici trofei in quattro anni è l'allenatore più vincente della storia blaugrana. Dal 2013 al 2016 ha allenato il Bayern Monaco, con cui ha conquistato una Supercoppa europea, una Coppa del mondo per club (raggiungendo in entrambi i casi il primato personale di vittorie nella competizione), tre campionati tedeschi e due Coppe di Germania. Dal 2016 è alla guida del Manchester City, dove ha vinto due Premier League, una FA Cup, tre Football League Cup e due Community Shield.

Considerato uno dei migliori allenatori della storia, nel 2011 ha conquistato il FIFA World Coach of the Year tra gli allenatori di calcio maschile; inoltre, è stato eletto per due volte allenatore dell'anno IFFHS (2009 e 2011).


pes guardiola.png
Questa è la notizia che trapelava nei giorni scorsi.
Pes Notizie.PNG
(notizia di due giorni fa)
 
Ultima modifica:

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
INTERVISTA DAZN

AF8BF607-D916-468B-9B00-0145B2EE5DB7.jpeg

INOLTRE HA PARLATO ANCHE PER QUANTO RIGUARDA GLI OBBIETTIVI STAGIONALI:
Quest’anno ci siamo fissati come obbiettivo la qualificazione in Champions,ho sposato i Rossoneri perché li ritengo una grandissima squadra e società,che merita di tornare ai vertici del calcio mondiale. Per quanto riguarda il mercato ci stiamo muovendo per un difensore centrale è un terzino Sinisto per far turnover con Hernandez/Dalot.
Con kjaer e Ibrahimovic il Milan si è assicurato due grandi giocatori dentro e fuori dal campo.
Ora ci aspetta il torneo precampionato contro B.Monaco-R.Madrid e Arsenal,un bellissimo banco di prove.
Il campionato inizierà il 22/8 subito contro i bianconeri.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Il mio Milan devo seguirlo per forza (y)
Non toccare la divinità Ibra però.
Se Guardiola è arrivato intero alla conferenza stampa vuol dire che non è ancor passato da Milanello e non ha incrociato Supremacy:rotfl::rotfl:
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ultim’ora:

IL MILAN ANNUNCIA UN NUOVO ACQUISTO.



017273F6-B8A4-443C-BD03-15690CF63AA8.jpeg
Regista classico, può essere schierato anche sulle fasce; pur non essendo molto dinamico è dotato di buona tecnica e di un buon dribbling, oltre che grande abilità nei passaggi (sia nello stretto che nei cambi di fronte) e nei calci piazzati.

I RossoNeri si sono assicurati questo giovane (20 anni) talento Ungherese, la trattiva non è stata assolutamente semplice anzi,alla fine abbiamo dovuto inserire anche Krunic + 35 Milioni.
Siamo molto felici di regalare questo talento a Pep Guardiola,la squadra ormai è già in volo per iniziare il torneo precampionato e quindi
Dominik Szoboszlai volerà domani a Milanello dove si allenerà con i giocatori della primavera aspettando i suoi nuovi compagni di squadra.

Ci sono in atto altre due trattive per due difensori centrali che andranno a prendere il posto dei due partenti Musacchio e Duarte. Come Terzino sinistro abbiamo intenzione di usare Dalot in caso di turnover per Theo H.
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
CI ABBIAMO PROVATO!
Queste le parole del Mister dopo il le sue prime partite con il Milan.


Abbiamo giocato un bel calcio,Contro il Real e contro il Bayern siamo stati in grado di giocare un bel calcio sfruttando un po’ di Turn Over,mentre contro l’Arsenal ho voluto provare un po’ di giocatori giovani. Mi hanno sorpreso molto Hauge,Dalot e Leao,sono giocatori sulla quale posso puntare perché sono giovani e con tanta voglia di vincere.

Intanto ringrazio Maldini e la società per il nuovo acquisto che va a rinforzare un reparto già forte così,ma con Domink lo saremo ancora di più!
5AB43AF8-A8CC-4314-9515-B50A7278D64E.jpeg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
D80D1361-3851-429A-897D-321BE44733EC.jpeg

LA SERIE A 2020/2021 APRE I BATTENTI,AD APRIRE LA STAGIONE SARÀ IL BIG MATCH:
MILAN - JUVENTUS

Subito una partita difficile per il Milan e per il nuovo allenatore PEP GUARDIOLA,che però non sembra essere impaurito.
“Credo nella mia squadra,nella loro forza e nella voglia di iniziare bene questo campionato,certo la Juve è una grandissima squadra,però io conosco molto bene la Juve e Ronaldo,Forza Milan!”.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Salve mister, il suo arrivo al Milan è stato accolto con grande entusiasmo, i tifosi rossoneri credono che lei possa, prima o poi, riportarli a vincere Champions, qual è l'obiettivo di questa stagione? La qualificazione alla Champions o qualcosa di più?
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Tebrin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ben arrivato Pep.
•Una nuova sfida stà per inziare per lei.
La Serie A è un campionato molto tattico,dove la difesa la fà da padrona.
Fino ad oggi ha allenato in tutt'altro realtà,più tecnico in Spagna,più fisico e con mentalità offensiva in Inghilterra.
È pronto per questo nuovo tipo di calcio?
•Sarà lei ad adattarsi alla Serie A,o sarà la Serie A che dovrà adattarsi a lei?
•Capitolo spinoso?come pensa di gestire Zlatan?tra di voi non è più corso buon sangue dopo Barcellona
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
CONFERENZA STAMPA


Pep.jpg


Buonasera ,prima di rispondere alle vostre domande, vorrei ringraziare i partecipanti e sono molto felice di essere qua,ora possiamo iniziare,grazie.
Partiamo con la domanda di @Andrea009900 ( Salve mister, il suo arrivo al Milan è stato accolto con grande entusiasmo, i tifosi rossoneri credono che lei possa, prima o poi, riportarli a vincere Champions, qual è l'obiettivo di questa stagione? La qualificazione alla Champions o qualcosa di più? ).

PEP : Io sono qua perchè ho deciso di sposare questo MILAN, proprio per riportarlo sul tetto del mondo,la qualificazione in Champions è l'obbiettivo primario,poi siamo a conoscenza della nostra forza,puntiamo anche ad arrivare in fondo in Coppa Italia. Infine ho parlato molto con tutta la società e c'è un bellissimo progetto,non posso dire altro,grazie mille!


Ora tocca a @0snake7 (
Ben arrivato Pep.
•Una nuova sfida stà per inziare per lei.
La Serie A è un campionato molto tattico,dove la difesa la fà da padrona.
Fino ad oggi ha allenato in tutt'altro realtà,più tecnico in Spagna,più fisico e con mentalità offensiva in Inghilterra.
È pronto per questo nuovo tipo di calcio?
•Sarà lei ad adattarsi alla Serie A,o sarà la Serie A che dovrà adattarsi a lei?

•Capitolo spinoso?come pensa di gestire Zlatan?tra di voi non è più corso buon sangue dopo Barcellona


PEP: Questa per me sarà una sfida e un esperienza stupenda,perchè la Serie A è un campionato molto complicato e tattico, ho gia diverse idee da far vedere sul campo,poi partire subito contro la JUVE sarà un ottimo banco di Sfida. Si,io arrivo da realtà diverse, Barca-B.Monaco e City, quindi posso dire di essermi adatto nei vari campionato e non solo,ho sempre cercato di far entrare in testa il mio pensiero di gioco ai miei giocatori, e qua cercherò di fare lo stesso,mi adatterò al a questo campionato,ma nello stesso tempo farò adattare la Serie A a me (Eheheheh). Zlatan? ah,gioca qui? (Ehehe) no scherzo, ci sono state parecchie bisticciate,però ci siamo sentiti anche prima del mio arrivo qua al MILAN e ci siamo chiariti,lui è un giocatore forte ed esperto e quindi sà gia cosa deve fare in campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL