A.Boninsegna parte dalla Serie B.

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113



MESE DI DICEMBRE




logo_serie_a_2019_2020.gif




spezia_calcio_srl.giftrapani_calcio_srl.gif

0-3
(Fabio Silva 25', Fabio Silva 30', Fabio Silva 51')


trapani_calcio_srl.gifacf_fiorentina_spa.gif

1-1
(Vlahovic 45+2', Gravenberch 76')


ss_lazio_spa.giftrapani_calcio_srl.gif

0-4
(Teixeira 23', Fabio Silva 32', Adli 45', Fabio Silva 59')


trapani_calcio_srl.gifudinese_calcio_spa.gif

0-0



atalanta_bergamasca_calcio_spa.giftrapani_calcio_srl.gif

1-0

(Centurion 23')


empoli_fc_spa.giftrapani_calcio_srl.gif

1-2
(Mancuso 43', Esposito 87', Ikonè 92')





download.png




trapani_calcio_srl.gifdownload (7).png

1-1
(Fabio Silva 21', Thiago A. 66')

Questo pareggio significa eliminazione dato che il Gent ha vinto. Peccato perché abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo iniziato a carburare tardi e ne abbiamo pagato le conseguenze, dovrò fare meglio nelle preparazioni estive. Ora abbiamo più energie a disposizione per campionato e Coppa Italia. Voci che giravano dicevano che sarei andato via (City mi ha fatto un offerta) ma nego, rimango qua e concludo il campionato con il mio Trapani, poi in estate si vedrà
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Un peccato essere usciti dall'Europa League. Sulla carta il girone non era impossibile (a parte il Bayern), ma abbiamo buttato via troppi punti. Nel compenso in campionato stiamo finalmente giocando su livelli che più ci competono. Senza il triplo impegno possiamo riservare tutte le energie nelle competizioni di casa
 
  • Like
Reactions: culacchia e nenni95

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Da questo momento in poi avremo più tempo per focalizzarci sul campionato e cercare di portare la qualificazione champions! :)
 
  • Like
Reactions: nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113


calciomercato-e1514279824178.jpeg




A Trapani non c'è un ambiente molto sereno in queste ultime settimane, l'eliminazione cosi prematura dall'Europa League e l'indecisione su schemi e tattiche di gioco del mister hanno destabilizzato un po' l'ambiente, tant'è vero che alcuni giocatori hanno chiesto la cessione non rinnovando il contratto. Tra gli scontenti spiccano il terzino sinistro Nuno Tavares, il mediano Locatelli e il centrocampista Traorè. Il primo viene usato come pedina di scambio per il giovane Van Aanholt dell' Al Ain (piu 7 milioni) viste le poche offerte e per evitare dunque di perderlo a 0. Traorè è stato ceduto al Mainz per 28 milioni e mezzo e Locatelli all'Hoffenheim per circa 24 milioni. Oltre a questi, vengono ceduti i giovani Vardy e Ribery per un totale di 60 milioni netti e Capradossi al Floskrule per 4.200.000. Visto l'uscita dalla coppa la società a deciso di accontentare chi voleva andarsene e sfoltire la rosa per alleggerire i costi degli ingaggi e per accumulare fondi per il mercato estivo, infatti oltre al giovane terzino arriva dalla Cina un giovane molto promettente, il figlio d'arte Pato (16 anni 67vg, 3 milioni e 3, 200.000 di ingaggio) e dal club "altro" il 27enne Odegaard che andrò a rinforzare la trequarti. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 37 milioni di euro e 2.059.000 di ingaggio al calciatore. Il mercato è concluso, ora sta al mister concludere una stagione che fino ad oggi è al di sotto delle aspettative.
 
  • Like
Reactions: culacchia

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113


MESE DI GENNAIO





logo_serie_a_2019_2020.gif




as_roma_spa.giftrapani_calcio_srl.gif


1-1
(Adjapong 58', Dzeko 83')


trapani_calcio_srl.gifdelfino_pescara_1936_srl.gif

0-2
(Ansu Fati 29', Niederlechner 38')


parma_calcio_1913_srl.giftrapani_calcio_srl.gif

1-2
(Adli 24', Grassi 40', Fabio Silva 91')


trapani_calcio_srl.gifuc_sampdoria_spa.gif

1-1
(Hoarau 23', Jao Felix 79')


ac_milan_spa.giftrapani_calcio_srl.gif

1-0
(Piatek 82')


Un mese per niente positivo, stiamo perdendo punti importanti per la corsa al terzo posto. La squadra gira male, crea poco anche se il possesso palla lo abbiamo quasi sempre noi. Da Jao Felix mi aspetto molto di più, spero che da Febbraio si svegli perché può e deve fare la differenza. Abbiamo rifiutato 200 milioni qualche giorno fa perché crediamo in lui, ma non deve deluderci. Ora siamo quinti a 43 punti, dietro abbiamo Samp a 41 e Roma Milan e Torino a 40, un passo falso e finiamo giù. In vetta c'è Inter a 54, Napoli 51 Juve 49 e Atalanta a 47, siamo ancora li ma dobbiamo assolutamente riprenderci.

imgsimage-coppa-italia-62.png



atalanta_bergamasca_calcio_spa.giftrapani_calcio_srl.gif

0-1
(Gedson 25')


trapani_calcio_srl.gifatalanta_bergamasca_calcio_spa.gif

3-0
(Adli 14', Adli 41', Traore 62')
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Serve assolutamente un febbraio al top per non perder la scia della zona champion e rischiare di esser risucchiati dalle inseguitrici. Peccato sopratutto per la sconfitta cocente con il Pescara, bene in coppa dove agevolmente battiamo la Dea.
 
  • Like
Reactions: nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ho fatto na cazzata! Ho aggiornato per sbaglio e mi si è sballato tutto ahaha devo ripartire da zero. Peccato perché mi stava uscendo una bella master. Ora si riparte da dove? Serie b? Inghilterra?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
No comment davvero.. però ho già in mente una bella robetta che volevo fare quando finivo questa
Una mia osservazione ma perché sono fissato.in questo...
Non so quale sia il livello di partenza in cui ti cimenti...ma un piccolo suggerimento affinché la master.possa.apparire.piu veritiera...
Se giochi a campione ed è un livello.che padoneggi bene...in serie a almeno.con.le 4,5 prova superstar...ne guadagna di realismo..vedere.un cosenza che vince 0-2 a torino.con la juve ci potrebbe stare..ma quando i risultati con le big.diventano.un.abitudine diventa un po meno realistico(punto di vista eh)
 
  • Like
Reactions: nenni95

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Concordo..io ho sempre giocato con il Trapani a superstar senza aumentare o diminuire dato che lo trovo abbastanza realistico come risultati ottenuti. Ho in mente più che la difficoltà di mettermi dei paletti nel mercato. Vedrete più tardi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Concordo..io ho sempre giocato con il Trapani a superstar senza aumentare o diminuire dato che lo trovo abbastanza realistico come risultati ottenuti. Ho in mente più che la difficoltà di mettermi dei paletti nel mercato. Vedrete più tardi
Allora.ho visto che te la cavavi benissimo...a questo punto il mio personali ssimo.suggerimento...cn juve inter milan lazio roma e napoli fuori casa contro juve in casa prova leggenda...nn è impossibile ma difficilmente troverai la.cpu permissiva
 
  • Like
Reactions: nenni95

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL