90° minuto PMF

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Non saremmo stati dentro con i tempi visto che mancano ben 8 partite di master più playout ecc. Inoltre tra ritiri e player poco presenti sarebbe stato impossibile partire con la 3ª stagione.

Ora aspettiamo la conclusione delle partite per terminare con l'aggiornamento.
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Peccato sia finita così, ammetto che pur avendo portato avanti l'impegno preso, da parte mia l'entusiasmo era scemato, quindi condivido la tua scelta di far finire l'esperienza con questo torneo, peccato che sembra non ci sia alcuna intenzione di finirla da parte di alcuni utenti.
Ribadisco comunque i complimenti già fatti per l'organizzazione.
Mi permetto un piccolo appunto: dal mio punto di vista era molto facile perdersi nel marasma di discussioni create, dopo la sfilza di topic importanti (che forse si poteva alleggerire un po' accorpando i tre topic di calendario con quelli delle rispettive competizione o del regolamento nel caso della calendarizzazione) c'era un topic di accordi per ogni giornata, che equivaleva a creare topic per organizzare 3 partite. Forse avrei usato la formula che hai usato per il girone di Champions, in cui per ogni giornata aprivi il topic unico "accordi e risultati giornata 1" oppure avrei accorpato, come già hai fatto con il topic dei risultati, più giornate insieme anche per gli accordi. Lo dico perché mi capitava spesso di aprire la discussione sbagliata e di dover tornare indietro.
Tutto qua.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Grazie x le osservazioni. Il problema é che non essendo mod e non avendo supporto adeguato da chi può non potevo neppur far sparire i topic delle giornate chiuse.
Il non accorpare gli accordi é stato fatto per evitare di cercarsi il messaggio del avversario per pagine.. L'aver velocizzato come mi aspettavo ha causato il farlo diventare un impegno e non un divertimento.

Vediamo prox stagione su che console siamo a me piacerebbe rifare qualcosa con utenti come te e maestro e altri.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Sinceramente avrei anch'io voglia di finire il torneo, ma Davide e Leonardo sembrano spariti....
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ragazzi scusate ma purtroppo io per lavoro sto' fuori casa dal lunedi' al venerdi e ne avro amcora per 2 settimane, mi piacerebbe portare a termine l'avventura con i pochi superstiti rimasti se potete aspettarmi tornero' h24 online presto!!! Ho tentato il fine settimana ma la family ringhiava. Un saluto a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze