90° minuto - 1° Torneo FM Pes 2017

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
9° Giornata Girone D

Watford-Stade Rennais Full Match


Partito con l'intento di fare la partita e nel complesso soddisfatto della stessa anche se riesco a far gioco fino ai 25 metri della porta avversaria poi da li e' sempre mancato l'ultimo passaggio per trovare il goal. Un bravo va anche al mio avversario che è riuscito a chiudere tutti i varchi per il resto ancora non riesco a capire le dinamiche del gioco in fase di attacco cercando di variare ad ogni partita tattiche e soluzioni ma ancora non ho trovato la quella che fa al caso mio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Genoa - Aston Villa (contro @Gerva85 )


Devo dire alla fine partita molto bella. Un primo tempo in cui il pallino è più dalla mia parte, probabilmente andare in vantaggio poteva starci. Secondo tempo in cui, soprattutto nella parte centrale, soffro molto, vengono fuori le qualità, soprattutto in fase offensiva, del mio avversario. Nonostante tutto riesco nell'andare in vantaggio, naturalmente con un tiro sporco, cosa che preferirei capitasse in maniera più pulita, ma così è, pareggio quasi immediato grazie alla verve dell'avversario, molto pericoloso soprattutto con i cross.
Non posso che fare i complimenti all'avversario, veramente molto forte. Seppur gli stili di gioco differiscono ne nasce una partita molto equilibrata, aperta a qualsiasi soluzione. Credo possa fare strada sicuramente in questo torneo, rinnovo i complimenti e auguri nell'andare il più avanti possibile.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Marsiglia vs cagliari full:

ho gufato come un porco.....manco giocasse la mia squadra del cuore...
sull'1-0 i vaffanculo andavano a gogò...bellissima partita soprattutto per il risultato...ma adesso tocca a me completare l opera

per @lucsan89
non rompere il cazzo
edit
cazz....devo vincere per forza....si contano prima gli scontri diretti...:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lucsan89

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,340
1,279
113
PSN ID
xRaMsEsx
ho gufato come un porco.....manco giocasse la mia squadra del cuore...
sull'1-0 i vaffanculo andavano a gogò...bellissima partita soprattutto per il risultato...ma adesso tocca a me completare l opera

per @lucsan89
non rompere il cazzo
edit
cazz....devo vincere per forza....si contano prima gli scontri diretti...:mad::mad::mad::mad::mad:
Considerato che mi bastava un pari, regalare un gol dopo 20 minuti......:mad::mad::mad:. Per fortuna che @Gaes79 è stato un signore e mi ha restituito il favore.
 
  • Like
Reactions: lucsan89

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@ramses mi ricordi frenk quest'anno...riesci a non scomporti nemmeno in svantaggio e hai la capacità di cambiare ritmo senza forzare il gameplay, mantenendo pur sempre l'approcio simulativo. Crescita esponenziale, complimenti!

@RIVUZZA e quindi dovrei farti vincere? E io che pensavo di farti un piacere buttandoti fuori, così hai tutto il tempo per organizzare bene il prossimo torneo..
 
  • Like
Reactions: sas e ramses

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Ultima Giornata Girone D

Genoa-Watford


Ultima partita del girone di ritorno il brutto tempo la fa da pradona con la pioggia che non smette mai un attimo rendendo il campo molto pesante. Infatti fin dalle prime battute si vede come il pallone si muova con difficolta' sul terreno di gioco creando non pochi problemi nella costruzione del gioco per cui decido di giocare la partita al massimo con due tocchi. Come risulta dalle statistiche si vede chiaramente la bassa percentuale di passaggi riusciti un po' per il terreno di gioco il resto per la bravura del mio avversario contro il quale riusciure a costruire gioco e' stato veramente difficile, complimenti @Gerva85 per il cammino avuto fin qui nel torneo.
 
Ultima modifica:

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Giornata 10, Girone B

Udinese - Bologna
(da vedere)




Ho segnato piu' gol in questa partita che in tutto il torneo...
C'e' da dire che nonostante il lag, oggi mi entrava ogni cosa: tiri da fuori, da dentro l'area, colpi di testa, finte... Alla fine si conteranno 5 gol in 7 tiri. A vedermi da fuori sembrava avessi i tiri assistiti, tanto che a fine partita sono andato a controllare. Per il Bologna 12 tiri e due gol, di cui uno preso da un disimpegno sbagliato per eccessiva leggerezza difensiva.
Cinismo?
No, piuttosto casualità. Capitano partite in cui non segni MAI e altre, come questa, che fai gol anche se non vuoi. La rigiochiamo 10 volte, 9 finiscono 0-0.
Fatto sta che l'Udinese chiude alla grandissima il girone e resta alla finestra per le due partite restanti di @ICESURFER che, attenzione, ha la possibilita' di prendersi anche il il primo posto qualora le vincesse entrambe e Visual dovesse perdere con @magic, mentre io mi ritroverei secondo per differenza reti, ma anche primo se perdessero sia Visual che ice.
Insomma, per le prime tre posizioni il girone B e' ancora apertissimo!
@magic siamo tutti con te. Anzi con le tue dita :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ICESURFER

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Giornata 10, Girone B

Udinese - Bologna
(da vedere)



Ho segnato piu' gol in questa partita che in tutto il torneo...
C'e' da dire che nonostante il lag, oggi mi entrava ogni cosa: tiri da fuori, da dentro l'area, colpi di testa, finte... Alla fine si conteranno 5 gol in 7 tiri. A vedermi da fuori sembrava avessi i tiri assistiti, tanto che a fine partita sono andato a controllare. Per il Bologna 12 tiri e due gol, di cui uno preso da un disimpegno sbagliato per eccessiva leggerezza difensiva.
Cinismo?
No, piuttosto casualità. Capitano partite in cui non segni MAI e altre, come questa, che fai gol anche se non vuoi. La rigiochiamo 10 volte, 9 finiscono 0-0.
Fatto sta che l'Udinese chiude alla grandissima il girone e resta alla finestra per le due partite restanti di @ICESURFER che, attenzione, ha la possibilita' di prendersi anche il il primo posto qualora le vincesse entrambe e Visual dovesse perdere con @magic, mentre io mi ritroverei secondo per differenza reti, ma anche primo se perdessero sia Visual che ice.
Insomma, per le prime tre posizioni il girone B e' ancora apertissimo!
@magic siamo tutti con te. Anzi con le tue dita :p


confermo....comunque c'è da dire che hai giocato comunque bene....anch'io ma un 5 a 2 nn si dicute....

giocare con te mi diverte sempre...

a presto
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Mi spiace per chi faceva il tifo per me....siete pazzi? :)
Comunque fare 4 punti su 6 con Visual per me è stato incredibile, anche se in questa partita ho giocato meglio dell'andata vinta con una discreta dose di culo :-D
Incredibilmente passo il turno, sono già contento così
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Mi spiace per chi faceva il tifo per me....siete pazzi? :)
Comunque fare 4 punti su 6 con Visual per me è stato incredibile, anche se in questa partita ho giocato meglio dell'andata vinta con una discreta dose di culo :-D
Incredibilmente passo il turno, sono già contento così
Ma non eri più contento se non passavi il turno??? (A detta tua)
BISCOTTO!
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Si in effetti è un po' allungare l'agonia... poi soprattutto quando passo dai match offline e mi butto direttamente nell'online. E' come se improvvisamente qualcuno sfili il disco dalla ps4 e ci infili quello di un altro gioco.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Si in effetti è un po' allungare l'agonia... poi soprattutto quando passo dai match offline e mi butto direttamente nell'online. E' come se improvvisamente qualcuno sfili il disco dalla ps4 e ci infili quello di un altro gioco.
gia'...
se poi passi come quarto ti tocca il primo del girone D, ovvero gerva e a quel punto ti conviene farti il segno della croce. Ma mai dire mai, visto che sei stato l'unico a togliere 4 punti su 6 a visual!
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Con la Samp ci ho giocato solo in questo torneo e senza impostare alcuna tattica. Gioco con le impostazioni di default e quindi tutto difesa e contropiede e poco gioco sulle fasce.
Se riuscissi a far pace con Cassano... chissà! :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
mantieni premuti i tastini destro/sinistro del pad nella direzione in cui attacchi.
Vedrai nel radar una linea che si sposta.
alzi la difesa in modo momentaneo...puoi effettuare trappola fuorigioco..
per modificare il baricentro della squadra devi cliccare 2 volte veloce la freccia direzionale
x2 su alzi di una tacca
x2 giu abbassi di una tacca

sono 5 tacche e di default sta al centro.....
ps
messaggio gia scritto nella discussione da lui aperta
forse non si fida....bho valle a capire le persone
 
  • Like
Reactions: gye1976

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online