~ #9 DANIELE VIOLA •

Dani.M

Pulcini
28 Aprile 2020
37
71
18
Ciao ragazzi, è la mia prima carriera qui. Sono alla seconda stagione ed ho deciso di condividerla con voi. Una carriera particolare, insomma. Una Master League, ma con protagonista il mio calciatore e non il mio allenatore. L'attaccante in questione, Daniele Viola, ha giocato la prima stagione da professionista con la Fiorentina, portandola in Champions e vincendo la Coppa Italia e la classifica marcatori. In estate un blitz del Milan ha immediatamente chiuso la trattativa, con il procuratore (Francesco Totti) decisivo nell'operazione. La Fiorentina lo rimpiazza con il ritorno in Italia di Carlitos Tevez. Al Milan torna Ancelotti che crea uno squadrone: al già presente Insigne, si aggiungono Viola e Bernardeschi per un tridente tutto italiano. E con l'arrivo del nuovo Kakà... chi sarà?

Ho sempre raccontato le mie carriere su forumfree con grafiche piacevoli, qui i codici sono diversi e non so se riuscirò. Vediamo. Ho tanto ancora da raccontarvi...
Visto che siamo in estate, la mia volontà è quella di raccontare una stagione intera alla volta per giocarne più possibili.
 
  • Like
Reactions: Ronin