8avi di finale. Accordi + Risultati COPPA CAPODANNO

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
scadenza turno: 08/01 ore 23.59 , in linea di massima chi non gioca non passa, salvo casi rari in cui l'avversario non si faccia mai sentire. frecce verdi, 10 minuti, sereno, notturna, supplementari si, rigori si.

1) davdan - cacini 1-2
2) simone - grisu82 3-0
3) garghy - propa 10-9 d.c.r.
4) giove - huggy 7-2
5) mamo - bendere 2-3
6) danineme - ruggi222 2-3 d.c.r.
7) gica - zaraki 3-6
8) alfo - dardevil 4-1
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

carlo io ti darò disponibilità al più presto. solitamente la mattina posso giocare, trale 10 e le 12, ma domani devo andare alla posta.... ci sentiamo presto.
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

Propa oggi pomeriggio ci sono fino alle 19 fammi sapere...ciau
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

5) mamo - bendere

ehi Mamo, oggi ci sei per giocare?
 

ruggi222

Giovanissimi A
22 Ottobre 2012
403
0
16
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

danineme - ruggi 2-2 tempi regolamentari ... supplementari invariati ...e ho vinto io ai rigori ... alla prossima bella partita
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

garghylupin(dinamo kiev) vs propa(galatasaray)

galatasaray - dinamo kiev:3-3 dts 4-4 rig. 9-10
(gotze,robben.v.bommel,benayoun)(destro,sanchez,b.alves,martin)
bellissima partita...incredibile la fortuna che ho avuto...sul 3-2 per il galatasaray al 90'min falletto da dietro a salvio proprio al limete dell'area,arbitro?RIGORE!!!!!!!b.alves non sbaglia e manda la squadra hai supplementari,primo tempo la dinamo si porta in vantaggio con un colpo da biliardo proprio all'angolino con martin,secondo tempo passaggio filtrante del galatasaray che non sbaglia e porta le squadre hai rigori!!!
la dinamo si aggiudica hai quarti di finale!!!grande ci siamo divertiti tanto...bella partita bravo alla prossima!!
avversario molto sportivo!!(anche se si e' lamentato del rigore)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

Peccato per il rigore inventato al 90° (dove io non ho schiacciato altro che r1) e per i 4 rigori toccati e non presi. Avversario bravo, però la sfiga bisogna ammettere che mi ha preso di mira. :(
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

5) mamo - bendere

2 - 3 (A.Ajew, Baptista | Pedro, ParkJiSung, Obinna)

Grandissima partita... Vado in vantaggio con Pedro con papera di Handanovic che liscia il pallone in uscita, ma il primo tempo è dominio di Solomamo che trova subito il pareggio su ribattuta con A.Ajew e con un tiro di Baptista passa in vantaggio. Nel secondo tempo l'Udinese cambia il modulo e si fa sentire di più, negli ultimi 20 minuti sono tutti in avanti alla ricerca dell'azione del pareggio, ed ecco la svolta all'87esimo... Sanchez si invola sulla destra, salta due uomini, la mette in mezzo bassa e ParkJiSung anticipa il portiere in uscita: pareggio!!!
Ai supplementari gli uomini di Solomamo sono stanchi, l'allenatore decide di non effettuare cambi e forse sbaglia, perchè l'Udinese ha in attacco forze fresche: Obinna e A.Ramos. Proprio questi due confezionano il 3° gol, quello della qualificazione. Lancio per A.Ramos che si invola, crossa basso per Obinna che tutto solo mette in porta.
Nulla da fare per i difensori che non riescono a stare dietro ai freschi attaccanti. Finisce così, anche se Solomamo, per quanto visto nel primo tempo, avrebbe meritato di passare lui. Complimenti ugualmente! ;)
 

solomamo

Esordienti
17 Ottobre 2012
175
0
16
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

hai detto già tuuto bene tu , hai dimenticato un palo mio di boa .............
cmq sono contento di aver dato filo da torcere ad uno dei migliori player

poi nn potevo vincere il torneo ........... il pallonew lo metto in palio io .........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

Dardevilman - AlfoAvron 1-4

Lisandro
Aguero Baptista Aguero Samaras


Partita bellissima contro un grande avversario..Occasioni da una parte e dall altra, siamo stati piu fortunati noi e un po piu precisi sottoporta ma il risultato è piu largo di quanto si sia visto in campo..
Sul 2-0 Dardevil si sbilancia tutto e prende tanti contropiedi con Aguero irraggiungibile..

Utente sportivissimo e corretto è stato un piacere!
Alla prossima! :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

gica bip 3 6

eliminazione secca e brutta. Nulla da dire, l'uomo senza orechi (cit), ha giocato meglio di me, inspiegabile blackout!!

Alla prox
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
Re: 8avi di finale. Accordi + Risultati

gica bip 3 a 6. i suoi gol non li ricordo. i miei 3 benzema, suarez, suarez, pizarro.

grandissima partita. non me l'aspettavo proprio..... rischio l'infarto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre