7a Giornata

Gearofpes93

Pulcini
16 Agosto 2011
99
0
6
VII. Giornata Champions League:

Manch.City (Rams) - Zenit (Pescivendoli) 0-1 0-1
Nizza (Gica) - Sporting Lisbona (Teclis) 0-3 0-1
Cruzeiro (Doda) - Betis (Pochoantonio)
Valladolid (FrancescoLodi) - Udinese (Bendere) 1-4 2-5
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Valladolid (FrancescoLodi) - Udinese (Bendere)
1 - 4 (Boateng | Autogol, Cavani, Cavani, Burak)

Udinese (Bendere) - Valladolid (FrancescoLodi)
5 - 2 (Cavani x5 | Klose x2)
 

francescolodi21

Pulcini
17 Ottobre 2012
67
0
6
Confermo i risultati.. 2-3 gol regalati dal mio portiere.. Io che prendo 4 pali in totale tra le due partite, insomma la fortuna nn mi ha assistito in queste gare, pero una cosa la devo dire: CHE TRISTEZZA VEDERE SEMPRE IL SOLITO GIOCO CON LANCIONI LUNGHI/FILTRANTI SULLE FASCE E CROSS O PASSAGGETTI IN MEZZO.. Bendi ti stimo, per me sei uno dei piu forti pero mi passa la voglia ogni volta di giocare contro di te
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Idem :) il solito passeggetto a snejider a porta vuota :) cmq sei fortunatissimo bende..anche con me 6pali..mamma mia :)
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
ragazzi ma non fatemi girare le palle! Doda contro di te la prima partita ho meritato, hai preso 1 palo ma io ho fatto una marea di azioni... la seconda l'hai meritata tu che mi hai tenuto sotto attacco per gran parte della partita. mica ti vengo a dire che sei stato fortunato? i risultati usciti fuori sono giusti così...

prince, non dire cazzate perchè i gol di cavani sono avvenuti con lanci centrali e non con passaggini laterali! Burak ha segnato con 3 passaggi centrali uno di fila all'altro (Ribery la passa in mezzo a Sneijder che passa a Cavani che di tacco passa a Burak che segna) e poi non dire che sono fortunato, ma piuttosto che hai sbagliato tu: hai fatto 1 autogol e 2 gol li ho fatti intercettando i tuoi passaggi in difesa... i tiri e il possesso palla a fine partita dimostrano che ho meritato entrambe le partite, facendo più tiri e giocando più la palla.

assurdo che quando vincono sono tutti contenti e fanno i complimenti, quando perdono è sfortuna loro e fortuna mia :x


SAPETE SOLO LAMENTARVI PORCA PUPAZZA!!! Ho perso 2 partite con Teclis con un gioco fastidiosissimo, sempre a lanciare Bale e a giocare sui lanci per la velocità di Gyan e Atsu... Ho perso, pazienza, mica mi lamento come voi... SE SI PERDE NON FA NIENTE, NON STATE SEMPRE A CRITICARE, NON FATE DEL GIOCO LA VOSTRA VITA!
 

francescolodi21

Pulcini
17 Ottobre 2012
67
0
6
Dai bendi io di certo non sono uno che si lamenta quando perde, a me non fotte un cazzo o vinco o perdo mi comporto sempre allo stesso modo! Non volevo aprire una polemica, ti ho detto solo il mio pensiero.. Che non mi piace giocare contro una persona che nn fa altro che lanciare sulla fascia, tutto qui :) poi va be per il fatto dei tiri non dovevano finire con questo ampio scarto.. Comunque bravo te che hai vinto chiudo qui la discussione! Ps vieni a leccarmi il cazzo brutto finocchio :D
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Nizza (Gica) - Sporting Lisbona (Teclis) 0-3 0-1 ( asamoah asamoah asamoah ) ( autogol)

Arrivavo da fuori e avevo le mani tutte ghiacciate, ma se nn gioco agli orari e nel momento esatto in cui vuole mattia avremmo fatto nel 2017, preferisco concludere la season, tantio la coppa era ampiamente compromessa dalle brutte prestazioni precedenti.

Bella alla prox
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Nizza (Gica) - Sporting Lisbona (Teclis) 0-3 0-1 (//G.AsamoahX3) (//Autogoal)


Prima Partita giocata fino ad inizio secondo tempo, poi interrotta per iniziare subito la seconda che dopo un autogoal fortunoso (se ne vedono tanti proprio come questo ovvero il portiere para, e la respinta viene presa da un difensore che entra in porta a rallentatore) mi porta subito in vantaggio. Partita nuovamente interrotta consegnando allo Sporting la quasi matematica Vittoria dell'ambita Champions League. Peccato perche speravo in partite piu belle ed avvincente con Carlo!

Avanti Sporting! Siam Quelli Là!
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
gica1085 ha detto:
Arrivavo da fuori e avevo le mani tutte ghiacciate, ma se nn gioco agli orari e nel momento esatto in cui vuole mattia avremmo fatto nel 2017
Bella alla prox

Ca, io e te abbiamo Sempre e dico Sempre, giocato a quest'ora, se non piu tardi.. anche perche te ci sei spesso dopo la mezzanotte ed io lostesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online