6a giornata serie B lega lusofana

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
VI. Giornata
Maritimo (manura10) -
Nacional (diego7pocho) - Moreirense dondo85)
Pacosferreira (lucam98) - Academica (warrenpatrick) 1-1 4-1 (Cabaye // Remy) (2x Cavani, Coentrao, Cabaye // Giroud)
Sportin Lisbona (Paolodos) - Pontepetra (oplontino19_08) 1-1 1-1 (S.Camara//Briand) (Adriano//Briand)
Figueirense (bobo) - Beiramar (VanNistelrooy) 1-2 4-3 ( bent// k.jones,berbatov) (2x van persie 2x bent// hulk,berbatov, k.jones)
Spot (nasri) - Braga (gerry90roma) 4-1 2-1 (2x Gomez, Melo, Dos Santos/// Nene) (Melo, Dos Santos/// Saha)
Gil Vincente (catapaldi21) - VictoriaSetubal (betz96)
Coritiba (giampy91) - Nautico (hernancrespo) 0-1 0-1 a TAVOLINO
Olhanense (Ilpianista) - Estoril (m123tobefree) 2-3 2-3 (Riviere, Autogol, Llorente//J. Ayew, Ibrahibovic) (2x Llorente, Gotze//2x Ibrahimovic)
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Spot (nasri) - Braga (gerry90roma) 4-1 (Gomez, Gomez, Melo, Dos Santos/// Nene) 2-1 (Melo, Dos Santos/// Saha)
 

warrenpatrick

Esordienti
12 Gennaio 2011
153
0
16
Pacosferreira (lucam98) - Academica (warrenpatrick) 1-1 (Cabaye // Remy) 4-1 (Cavani, Coentrao, Cavani, Cabaye // Giroud)
 

LucaM98

Pulcini
31 Dicembre 2012
56
0
6
cabaye ha segnato solo nella prima partita ma nella seconda ha fatto 3x cavani e coentrao... Mi sembra non ne sono sicuro però penso che sia così :) cmq per i risultanti confermo
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Sportin Lisbona (Paolodos) - Pontepetra (Oplontino 19_08) 1-1 1-1
(S.Camara//Briand) (Adriano//Briand)
Avversario molto forte nella prima partita meritava lui ma ho pareggiato su un contropiede fortuito nella seconda partita ero sul 3-0 per me alla fine del primo tempo e lui in chat mi scrive che andava a scatti quando a me andava fluidissimo io mi chiedo ma come mai nella prima partita andava tutto bene?? Va be' comunque abbiamo rifatto la partita e questo e' il risultato finale.. Oplontino se tutti sono leali come me adesso te eri primo in classifica.Ciao e complimenti sei veramente forte.
 

oplontino19_08

Esordienti
1 Gennaio 2013
137
0
16
Paolodos ha detto:
Sportin Lisbona (Paolodos) - Pontepetra (Oplontino 19_08) 1-1 1-1
(S.Camara//Briand) (Adriano//Briand)
Avversario molto forte nella prima partita meritava lui ma ho pareggiato su un contropiede fortuito nella seconda partita ero sul 3-0 per me alla fine del primo tempo e lui in chat mi scrive che andava a scatti quando a me andava fluidissimo io mi chiedo ma come mai nella prima partita andava tutto bene?? Va be' comunque abbiamo rifatto la partita e questo e' il risultato finale.. Oplontino se tutti sono leali come me adesso te eri primo in classifica.Ciao e complimenti sei veramente forte.
amico nn me gusta il tuo commento,fino adesso nn ho mai chiesto di ripetere nulla con nessuno e manco a te l ho chiesto, e capitato solo una volta nn so con ki che gli avevo scritto che andava a scatti e dopo un po anche sul 3 a 0 gli ho detto adesso mi vabbene e stato momentaneo gioca tranquillo amico..a te lo scritto nella chat ma tu l hai visti fine primo tempo e io nn ho chiesto nulla ma alla tua domanda che si fa?io ho risposto non so devi decidere te,anche cn la partita ripetuta sullo 0 a 0 ho detto continua ad andare a scatti,infatti il gol 1 a 0 e successo proprio perche andava a scatti,poi e iniziato ad andare bene e ho detto adesso va...ripeto io non ho chiesto nulla sei stato te che hai voluto ripetere,se ti senti derubato prenditela vinta a me nn cambia niente sn stato sempre leale con tutti nn mi va che giudichi...ciao anche te sei forte!!!
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
oplontino19_08 ha detto:
Paolodos ha detto:
Sportin Lisbona (Paolodos) - Pontepetra (Oplontino 19_08) 1-1 1-1
(S.Camara//Briand) (Adriano//Briand)
Avversario molto forte nella prima partita meritava lui ma ho pareggiato su un contropiede fortuito nella seconda partita ero sul 3-0 per me alla fine del primo tempo e lui in chat mi scrive che andava a scatti quando a me andava fluidissimo io mi chiedo ma come mai nella prima partita andava tutto bene?? Va be' comunque abbiamo rifatto la partita e questo e' il risultato finale.. Oplontino se tutti sono leali come me adesso te eri primo in classifica.Ciao e complimenti sei veramente forte.
amico nn me gusta il tuo commento,fino adesso nn ho mai chiesto di ripetere nulla con nessuno e manco a te l ho chiesto, e capitato solo una volta nn so con ki che gli avevo scritto che andava a scatti e dopo un po anche sul 3 a 0 gli ho detto adesso mi vabbene e stato momentaneo gioca tranquillo amico..a te lo scritto nella chat ma tu l hai visti fine primo tempo e io nn ho chiesto nulla ma alla tua domanda che si fa?io ho risposto non so devi decidere te,anche cn la partita ripetuta sullo 0 a 0 ho detto continua ad andare a scatti,infatti il gol 1 a 0 e successo proprio perche andava a scatti,poi e iniziato ad andare bene e ho detto adesso va...ripeto io non ho chiesto nulla sei stato te che hai voluto ripetere,se ti senti derubato prenditela vinta a me nn cambia niente sn stato sempre leale con tutti nn mi va che giudichi...ciao anche te sei forte!!!
io ho rifatto la partita visto che te continuavi a dire che andava a scatti poi quando ti o detto di ripetere un tempo sul 3-0 per me mi hai detto che dall'inizio andava a scatti allora io che dovevo fare? È' chiaro che abbiamo rifatto tutta la partita dall'inizio a me non va di fare discussioni perche' io gioco per divertirmi ma certe cose mi danno fastidio.. Comunque per me e' chiusa qui la discussione e ti auguro un buon campionato
 

warrenpatrick

Esordienti
12 Gennaio 2011
153
0
16
LucaM98 ha detto:
cabaye ha segnato solo nella prima partita ma nella seconda ha fatto 3x cavani e coentrao... Mi sembra non ne sono sicuro però penso che sia così :) cmq per i risultanti confermo
Si, molto probabile tu abbia ragione!
 

m123tobefree

Esordienti
22 Dicembre 2012
130
0
16
Olhanense (Ilpianista) - Estoril (m123tobefree) 2-3 2-3 (Riviere, Autogol, Llorente//J. Ayew, Ibrahibovic) (2x Llorente, Gotze//2x Ibrahimovic)

Player fortissimo, anche se un po sfortunato ;)
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
Figueirense (bobo) - Beiramar (VanNistelrooy) 1-2 4-3 ( bent// k.jones,berbatov) (van persie,van persie, bent,bent// hulk,berbatov, k.jones
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,814
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11