6a giornata serie A lega Iberica

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
GIORNATA 6


VALENCIA (YURI) R.SOCIEDAD (BOBO) 4-2 4-3
REAL MADRID (MATIBRA) OSASUNA (ALYON) 2-1 3-1
RIO AVE (KAIJI) OLHANENSE (SAL87)
SEVILLA (DENIS) MALAGA (BIDDU) 3-4 5-2
SPORTING (TECLIS) GRANADA (NASRI) 3-3 2-4
V.GUIMARAES (KORN) ESTORIL (AGETICA) 0-1 0-4
A. MADRID (CHAMPAGNE) ESPANYOL (LEBRONDAV) 1-3 1-5
A.BILBAO (GEMINIMIKI) CELTA VIGO (NEMESIS) 2-2 1-2

BARCELLONA (BIRILLO) BENFICA (MANURA87) 0-2 1-3
 
Ultima modifica:

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
SPORTING (TECLIS) GRANADA (NASRI) 3-3 (Non so i suoi///Bellamy, Defoe, Maggio) 2-4 (Autogol, Urkham/// Benzema x3, Giaccherini)

All'andata meritava sicuramente la vittoria, nel ritorno tiri pari, partita equilibrata, benzema mette dentro dei gran gol, nel finale valdes salva due uno contro uno con Defoe.
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Prima partita a dir poco sfortunata, il mio avversario finisce con 2 tiri 2 goal, io con due pali e una valanga di occasioni.

Il ritorno inizia cosi: lancio Benzema, T.Silva nn corre indietro ma dall'altra parte, tira debole sul primo palo, Valdes nn para. Secondo goal lancio su Benzema, Tamas in vantaggio, stoppa la palla e la lascia a Benzema che tira di prima e segna. Terzo goal, lancio dentro l'area di rigore su Benzema, da posizione defilata tira debole e altro, Valdes apre le mani e segna. 15 min 3a0 O_O... Sul finale,ormai sul 4a1 si decide a parare, praticamente inutilmente dato che aveva ormai segnato la partita.

Ci vediamo la prossima volta, sperando di avere equa fortuna-sfortuna
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Prima partita a dir poco sfortunata, il mio avversario finisce con 2 tiri 2 goal, io con due pali e una valanga di occasioni.

Il ritorno inizia cosi: lancio Benzema, T.Silva nn corre indietro ma dall'altra parte, tira debole sul primo palo, Valdes nn para. Secondo goal lancio su Benzema, Tamas in vantaggio, stoppa la palla e la lascia a Benzema che tira di prima e segna. Terzo goal, lancio dentro l'area di rigore su Benzema, da posizione defilata tira debole e altro, Valdes apre le mani e segna. 15 min 3a0 O_O... Sul finale,ormai sul 4a1 si decide a parare, praticamente inutilmente dato che aveva ormai segnato la partita.

Ci vediamo la prossima volta, sperando di avere equa fortuna-sfortuna
ho avuto fortuna sì, ma due tiri due gol non direi proprio, vorrei ricordarti per esempio il palo preso da giaccherini a 1 metro e dico 1 metro dalla porta....
Vabbè mi è andata bene questa volta ma nn ingigantire le cose alla prossima...
 

GEMINIMiki

Giovanissimi B
14 Ottobre 2012
303
0
16
A.BILBAO (GEMINIMIKI) CELTA VIGO (NEMESIS)2-2///1-2 (Weiss,Fabregas//Ronaldo,A.Johnson)///(Fabregas//Ronaldox2)
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
A. MADRID (CHAMPAGNE) ESPANYOL (LEBRONDAV) 1-5 Di Natale // Suarez,Menez,Vidal,Schurrle,Guerrero

A. MADRID (CHAMPAGNE) ESPANYOL (LEBRONDAV) 1-3 Sow // Menez,Suarez,Guerrero
 

yuriuchiha

Primi Calci
23 Maggio 2013
19
1
3
VALENCIA (YURI) R.SOCIEDAD (BOBO) 4-2 gomis cazorla asamoah asamoah /// silva martins
VALENCIA (YURI) R.SOCIEDAD (BOBO) 4-3 gomis gomis niang niang /// martins silva silva
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
SEVILLA (DENIS) - MALAGA (BIDDU) 3-4//5-2 (Gyan Asamoah, Montano, Musa // Falcao, Pellissier, Mandzukic, Ibarbo) (Abate X2, Lennon, Fellaini X2 // Falcao, Obasi)
Grandissime partite contro la bidda! 3 punti a testa più che giusti! BRAVO :)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
REAL MADRID (MATIBRA) 2-1 OSASUNA (ALYON)
GIOVINCO H.ALMEIDA
BALOTELLI

REAL MADRID (MATIBRA) 3-1 OSASUNA (ALYON)
LLORENTE LAMPARD LAMPARD
BALOTELLI

BELLE PARTITE!
 

agetica

Giovanissimi B
23 Ottobre 2011
210
0
16
V.GUIMARAES (KORN) 0 - 1 ESTORIL (AGETICA)
K. Jones
ESTORIL (AGETICA) 4 - 0 V.GUIMARAES (KORN)
Di MAria x 2 Iniesta Matri
 

b1r1LL0

Esordienti
26 Settembre 2011
166
0
16
BARCELLONA (BIRILLO) BENFICA (MANURA87) 0 2 robben arshavin
BARCELLONA (BIRILLO) BENFICA (MANURA87) 1 3 drogba --- robben x2 giroud
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.