Carriera [6° stagione FC Sevilla] Carriera improntata sull'allenatore/Giugno 2027.../Vicenza Lecce, Sheffield United, Torino e Siviglia.../Master conclusa

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Allenatore

Questa carriera sarà improntata sull'allenatore sperando che i risultati ci portino a crescere e ad ambire a piazze sempre più importanti.
Il mio alter ego sarà un ex calciatore italiano, alla sua prima esperienza in panchina da allenatore, aperto anche a fare esperienza all'estero e che non ha bisogno di grandi presentazioni.

AddText_10-26-09.46.08.jpg

Narrazione

Punterò come al solito a uno stile fluido e immediato per quanto riguarda partite e classifica, cercando però di fare trasparire il più possibile l'atmosfera del nostro spogliatoio attraverso dialoghi, interviste, infortuni, statistiche dei giocatori ecc...oltre a rendere noti appunti tattici dettagliati e periodici.

Inizio previsto tra due settimane circa...

In attesa di completare l'aggiornamento degli ultimi campionati europei con transfermarket, questo spazio inizierà con la presentazione della squadra, e qualche partita amichevole pre-campionato con relativi articoli prima delle partite ufficiali.

serie-b-grafica-generica.jpg

Tutto questo sarà una marcia di avvicinamento a questa nuova avventura che mi permetterà di entrare gradualmente nel vivo di questa nuova realtà al fianco di Daniele De Rossi che partirà dalla serie B.


Settaggi:

Full manual
Livello: superstar
1° finestra di mercato bloccata
No regen (verranno ignorati)

...continua
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
IMG_20211007_120836.jpg

IMG_20211008_135259.jpg

C'era una volta...

C’era una volta il Vicenza calcio, quello di un secondo posto in Serie A, di una Coppa Italia vinta contro il Napoli e dell’Europa l’anno successivo, nella Coppa delle Coppe. C’era un volta il miracolo di una provinciale finita a lottare insieme ai giganti, e contro i giganti del calcio, italiano e non solo, e per informazioni chiedere al Chelsea di Vialli e Zola. Eppure 116 anni di storia partono da lontano, proprio ora che l’Associazione Italiana Calciatori ha annunciato che i giocatori biancorossi sciopereranno per il mancato pagamento degli stipendi. E' una storia di grandi calciatori quella del Vicenza, che poi la storia l’hanno scritta davvero, lì e altrove. Come, ad esempio, Massimo Ambrosini, che ci gioca un anno in prestito. Lamberto Zauli, uno chiamato "lo Zidane della Serie B", 117 presenze e 15 gol. Giorgio Sterchele e Mimmo Di Carlo, entrambi nella top 5 di presenze nel club. Luca Toni, che esordisce in A proprio in biancorosso nel 2000. E poi c’è anche Paolo Rossi, in tema di bomber, l’eroe Mondiale che a Vicenza segna come mai aveva fatto (e farà) in tutta la sua carriera: prima 21 gol in Serie B per la promozione nel 1977, dunque 24 in Serie A, solo l’anno dopo, per un secondo posto da neopromossa alle spalle della Juventus che ha il sapore del miracolo.
Paolo_Rossi_Vicenza2.jpg

Infine anche Roberto Baggio, un calciatore che è di tutti ed è amato da tutti, a 13 anni passa dal Caldogno al Vicenza per 500.000 lire.
baggio vicenza getty.jpg

Lì gioca i primi tre anni di carriera, fino a spiccare il volo verso il Pallone d’Oro che arriverà più avanti nel tempo. Una storia di campioni che fa scendere anche qualche lacrima, di nostalgia e di dispiacere.


Il miracolo del secondo posto

La fondazione è nel 1902, ma la prima svolta significativa in era moderna è quella del 1953, quando la squadra diventa la prima di sempre ad essere sponsorizzata. Fino al 1990 infatti i biancorossi cambiano nome in Lanerossi Vicenza, merito del maglificio Lanerossi di Schio che proprio il 26 giugno del 1953 rileva la società. L’azienda è fiorente, e dei piccoli capannoni si trasformano presto in un realtà che diventa leader del settore tessile, in Italia e in Europa. In autentica realtà, poi, si trasforma anche il Vicenza calcio, che subito dall’anno successivo ottiene la promozione in A, e nella massima divisione del calcio italiano ci rimane per venti stagioni consecutive, fino al 1975. Poi arriva proprio quel miracolo: due anni in B, la risalita guidata da Paolo Rossi e il secondo posto in campionato nel 1978, da neopromossa.


È lì che la squadra diventa “la nobile provinciale”, guidata da Giovan Battista Fabbri, e capace di mandare in rete ben dieci calciatori diversi, tutti meno il portiere e il libero Carrera, col primato di migliore attacco assoluto. Quasi l’apice sportivo del Vicenza, già, quasi… perché vent’anni dopo ci sarà anche un trofeo da poter sollevare.

Europa

Passano gli anni ed è ancora il Vicenza ad essere pioniere del calcio italiano, l’ingresso di una società straniera nel nostro calcio parte proprio da lì, quando nel 1997 la società britannica ENIC (finanziaria nel campo del petrolio) rileva la maggioranza delle quote azionarie del club. La proiezione è quella verso il successo, ma il tempo sarà avaro di soddisfazioni. Eppure la squadra aveva appena vinto quella Coppa Italia. Stagione 1996/97 in finale all’andata vince il Napoli con un gol di Pecchia, ma al ritorno gli eroi sono Maurizio Rossi, Giampiero Maini e Alessandro Iannuzzi: finisce 3-0, ed è festa grande per la città.
vicenza_coppa_italia_ansa.jpg

L’anno dopo, poi, è anche quello dell’Europa: un grande sogno che si avvera, l’ennesimo. I biancorossi sono allenati da un certo Francesco Guidolin, e nella ormai defunta Coppa delle Coppe eliminano prima il Legia Varsavia, dunque lo Shakhtar Donetsk e il Roda Kerkade. Il traguardo? Si chiama semifinale, e contro c’è un big della Premier: il Chelsea di Vialli e Zola. All’andata allo stadio Romeo Menti vincono addirittura i biancorossi: rete di Zauli dopo 16 minuti. L’impresa sembra vicina, e al ritorno Pasquale Luiso segna ancora il gol del vantaggio, ma è tutto vano. Poyet, Zola e Hughes ribaltano la partita, e volano verso una finale che vinceranno. Poco male, la storia è stata scritta, come forse mai prima d’ora. E il futuro sembrava roseo, già, sembrava…

Con il sopravvenuto addio di Guidolin, l'annata successivo sancì la fine di questo ciclo berico, con una retrocessione seguita, però, da un'immediata promozione grazie alla vittoria del campionato di Serie B 1999/2000, con il tecnico Edoardo Reja in panchina e un prolifico attacco in cui si distinsero Gianni Comandini, il solito Luiso e il giovane Christian Bucchi. Durò, tuttavia, solo un anno la permanenza in Serie A, poiché la stagione 2000/2001 si concluse con una nuova retrocessione tra i cadetti.

Nel dicembre 2004 avvenne il ritorno della società in mano di imprenditori locali e la nomina a presidente di Sergio Cassingena. Da questo momento la storia del Vicenza vide un decennio in Serie B fatto di salvezze in extremis e tre retrocessioni sul campo di cui due, nel 2005 e nel 2012, poi annullate grazie a sopraggiunti illeciti sportivi di altre squadre. Nel 2013 questo decennio si chiuse con il definitivo declassamento in terza serie a causa di ciclici problemi finanziari, che determinarono un pesante passivo nelle casse societarie.
Negli anni in Serie C il Vicenza fu allenato dall'ex capitano biancorosso Lopez.

Al termine del campionato 2013-2014 il Vicenza perse i play-off contro il Savona per la promozione in serie cadetta, ma venne ripescato in serie B in sostituzione del fallito.
Nel campionato cadetto 2014-2015 la formazione si risollevò terminando al terzo posto, ma furono ancora fatali i play-off, stavolta contro il Pescara.
Nel 2017 i biancorossi, nel frattempo rilevati da una nuova cordata di imprenditori vicentini, retrocesse in Serie C, fatto che acuì ulteriormente la crisi economica del club.
Dichiarato fallito e messo in esercizio provvisorio, nel 2018 il Vicenza rischiò addirittura la retrocessione in quarta serie, ma riuscì a salvarsi vincendo il doppio spareggio salvezza contro il Santarcangelo. Cessate definitivamente le attività sociali, il titolo sportivo del club viene ritirato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.


A campionato concluso l'imprenditore Renzo Rosso acquistò il ramo societario dell'azienda biancorossa e lo conferì a un'altra squadra di sua proprietà, il Bassano, che grazie ad una deroga federale si trasferì a Vicenza e cambiò denominazione in L.R. Vicenza Virtus, ponendosi come erede de facto della storica tradizione calcistica berica.
92F7A589-E1CD-43D2-A036-61B8C9E047A0.jpeg

Il Vicenza poté così rimanere in Serie C ed iscriversi al campionato 2018/19 utilizzando però la matricola sportiva del Bassano (questo a sua volta rifondato e ripartito dalle divisioni dilettantistiche venete). Il primo anno della gestione Rosso terminò con la qualificazione al primo turno dei play-off, disputato a Ravenna e terminato sull'1-1: ciò comportò l'eliminazione dei berici per via del peggiore piazzamento in classifica.

Storia recente...

La stagione regolare 2019/20, sotto la guida del tecnico Domenico Di Carlo, ex calciatore biancorosso, si interrompe in anticipo a causa della sospensione del campionato dovuta alla pandemia di COVID-19, ma, trovandosi al primo posto in classifica al momento dell'interruzione del torneo, il Vicenza viene dichiarato vincitore del girone B di Serie C dal Consiglio federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, che ufficializza la promozione del club in Serie B.
Il 9 febbraio 2021 l'Assemblea dei Soci apporta la modifica della denominazione sociale in L.R. Vicenza S.p.A.
Nell'estate del 2021 la società comunica l'esonero di Di Carlo e l'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina del Vicenza, alla sua prima esperienza da allenatore dopo aver fatto l'assistente a Roberto Mancini nella nazionale italiana.

Articolo preso e rivisitato dal web
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Non sto seguendo approfonditamente la b ma il Vicenza so che non ha fatto un grande inizio nella realtà, chissà che DDR non possa farlo rialzare? Ovviamente seguo!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ti seguo :)

Bella piazza Vicenza. L'ambiente merita di ritornare ai fasti di un tempo. Speriamo che De Rossi riesca a far avverare questo sogno
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Si prospetta una lunga avventura per De Rossi. Si parte dal basso, mi aspettavo una piazza ambiziosa tipo Parma o Monza invece andiamo a Vicenza dove inizieremo a farci conoscere dal grande pubblico.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Screenshot_20200822_140811-650x225.jpg

L.R. Vicenza 2021/22

IMG_20211024_142837.jpg

IMG_20211024_142918.jpg

IMG_20211024_142801.jpg

IMG_20211024_142726.jpg


Il presidente

Renzo Rosso (Brugine, 15 settembre 1955) è uno stilista, imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Co-fondatore nel 1978 di Diesel, azienda di abbigliamento di rilevanza mondiale (soprattutto per i jeans), è presidente di OTB (Only The Brave), la holding da lui stesso fondata e che controlla i marchi di moda Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Amiri, Jil Sander e Staff International (produttore e distributore di Dsquared², Just Cavalli e Brave Kid) nonché la società calcistica L.R. Vicenza. Presiede anche la Diesel Farm di Marostica e il Pelican Hotel di Miami. È proprietario del centro sportivo "Sporting Club" di Fellette di Romano d'Ezzelino, futuro centro tecnico del LR Vicenza.

Il veicolo di investimento Red Circle Investments investe con alcune delle figure e delle organizzazioni più influenti della Silicon Valley. Tramite la Red Circle Investments detiene partecipazioni anche in Marcolin e Retrosuperfuture, oltre alla recente entrata in Masi Agricola, produttore di vini pregiati (in particolare amaroni) e investe in start-up che sviluppano nuove tecnologie in campo biomedicale e ambientale.
È anche fondatore della Fondazione Only The Brave Foundation.

Secondo Forbes, nel 2020 è risultato al dodicesimo posto nella classifica delle persone più ricche d'Italia, con un patrimonio stimato di 4,6 miliardi di dollari.

d81368e837fa4ec51515aa92988d22d7-26571-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg
Renzo Rosso: "Ringrazio Di Carlo per tutto quello che ha dato al Vicenza ma oggi inizia un nuovo ciclo per questa società e per questa città.
La squadra è già al lavoro e stiamo organizzando le prime amichevoli affinché il mister possa valutare meglio la rosa e le tattiche della squadra..."


* prossimo post: le prime parole di De Rossi da allenatore del Vicenza e la programmazione delle prime amichevoli
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Abbiamo una rosa molto omogena, con giocatori di esperienza come Lanzafame, Rigoni, Meggiorini, giocatori nel pieno della loro carriera e anche qualche giovanotto interessante
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
15/07/2021

FB_IMG_1635681503128.jpg

Prima amichevole per il Vicenza di De Rossi contro il Cagliari


Il Vicenza in questo giorni ha svolto i primi giorni di allenamento con il nuovo allenatore Daniele De Rossi alla sua prima esperienza da allenatore dopo l'esperienza al fianco di Roberto Mancini con la nazionale italiana fresca campione d'Europa.
lr-vicenza-allo-sporting55_bassano-2.jpg
Nelle prossime settimane ci saranno i primi test dei biancorossi che giocheranno qualche amichevole prima dell'inizio del campionato previsto per l'ultima settimana di agosto.

La prima amichevole si terrà il 24 luglio al Romeo Menti contro una squadra di serie A: il Cagliari di Leonardo Semplici.
In queste settimane De Rossi ha espresso gli stessi concetti tenuti durante la presentazione alla stampa, ma questi giorni di lavoro sul campo stanno dando indicazioni più consistenti a Mister De Rossi.

AFP_1NI1ZT-kIcG-U3180520869728HYE-656x492@Corriere-Web-Roma.jpg
De Rossi: "Ho ricevuto una bella accoglienza e ho trovato un ambiente carico.
Il Vicenza è stato tra i primi club a contattarmi e ad avere le idee molto chiare da subito dandomi fiducia e ringrazio per questo.
Tutto il gruppo si sta allenando con grande professionalità e disponibilità.
È presto per parlare di obiettivi ma sono fiducioso e la rosa è coperta in ogni reparto.
Il resto andrà dimostrato sul campo.
Proveremo a giocare un calcio offensivo ma equilibrato da esprimere con tenacia e concentrazione perché la serie B è un campionato difficile ed equilibrato, e noi dovremo dare il massimo da subito.
Dopo l'amichevole col Cagliari capirò meglio come i nuovi schemi verranno interpretati.
Ho chiesto io di giocare la prima amichevole contro una squadra di serie A per avere un test impegnativo da subito..."

IMG_20211031_020503.png


Dopo la partita contro il Cagliari seguiranno altre amichevoli e nei prossimi giorni la società comunicherà date e avversari.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Testiamo subito la nostra forza contro una squadra di Serie A. Un bel banco di prova per capire come De Rossi intenderà far giocare il suo Vicenza
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
E Vicenza fù alla fine.
Vediamo dove arriveremo con capitan futuro.
Stò leggendo un pò qua ed un pò la in questi giorni sulla serie B,visto che voglio partire con il Como,ed a quanto pare,si parla della B più competitiva di sempre.
In effetti guardando le formazioni,di qualità ce ne è tanta ed è molto affascinante.

Ovviamente,come minimo dei scaricare i cori di @BadChrys ;) qui https://www.pesteam.it/forum/threads/cori-bad-chrys-team-by-team.38591/post-1764418
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
24/07/2021

Screenshot_20200822_140811-650x225.jpg

Primo test amichevole per De Rossi...

Al Romeo Menti esordio per il Vicenza di De Rossi contro il Cagliari



de-rossi-fiorentina-mercato.jpg
"Oggi farò giocare un po' tutti ma sarà importante vedere quali saranno i giocatori più pronti a un approccio tattico diverso rispetto al passato e alle loro abitudini.
Dietro proveremo la linea a quattro con Taugourdeau mediano davanti alla difesa.
Proia e Rigoni gli altri due centrocampisti che dovranno difendere e attaccare,così come i terzini Calderoni e Bruscagin.
Meggiorini e Diaw saranno i nostri attaccanti ma anche i primi difensori.
Dal capitano Giacomelli mi aspetto dinamicità sulla sinistra ma sarà libero di svariare, accentrarsi e attaccare la profondità.

IMG_20211101_030851.jpg

In difesa ho messo Brosco e Cappelletti in marcatura su Pavoletti e Joao Pedro.
Ho detto loro che non m'importa del risultato o se prendiamo cinque gol, ma voglio vedere una difesa alta e la personalità che serve per giocare nella metà campo avversaria con e senza palla. Queste prime uscite devono servire ad acquisire consapevolezza.
Niente tiki taka, non siamo il Barcellona e non abbiamo i mezzi tecnici per farlo, ma il possesso palla deve puntare alle verticalizzazioni improvvise e quindi i movimenti senza palla devono essere intelligenti e continui.
Il portatore di palla deve avere sempre una soluzione comoda su cui appoggiarsi.
Non abbiamo i novanta minuti nelle gambe e cambierò diversi uomini nelle ripresa, ma per me questa è molto più di un amichevole estiva o una gara d'esordio da allenatore.
Questo è il nostro primo passo e da subito pretendo di vedere che camminiamo tutti verso la stessa direzione..."


pensieri prematch di Daniele De Rossi

Amichevole pre-campionato
IMG_20211101_030641.jpg
IMG_20211101_030654.jpg

IMG_20211101_030725.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Amichevole pre-campionato: 24/07/2021

IMG_20211101_030641.jpg
IMG_20211101_030920.jpg

Marcatori: 9' Keita Baldè, 55' Joao Pedro,
77' Crecco


ammoniti: nessuno
sostituzioni: 54' Ierardi per Bruscagin, Longo per Meggiorini, 59' Crecco per Proia, Padella per Cappelletti, 74' Dalmonte per Diaw,
89' Deiola per Rog

IMG_20211101_030945.jpg


De Rossi soddisfatto dopo la prima partita nonostante la sconfitta per 2 a 1 contro il Cagliari

Il Romeo Menti ha abbracciato per la prima volta il nuovo Vicenza di Daniele De Rossi.
IMG_20211101_030739.jpg
C'era grande curiosità sullo schieramento iniziale dei veneti e le prime indicazioni, almeno in questo primo test, fanno pensare a una propensione offensiva del tecnico romano.
La squadra ha giocato con la difesa alta e ha offerto buone trame di gioco nonostante la precaria condizione fisica e un avversario di categoria superiore essendo il Cagliari in serie A.
Il primo gol di Keita Baldè non fa ben sperare.
L'attaccante gonfia la rete dopo nove minuti e Bruscagin si prende il primo rimprovero da De Rossi per non averlo marcato a dovere.
Il Vicenza però mostra un atteggiamento spavaldo e a centrocampo fa girare bene la palla.
Diaw si allarga spesso per ricevere palla e i terzini arrivano spesso sul fondo.
Capitan Giacomelli sembra ispirato e il più in forma ma in un paio di occasioni non inquadra la porta dopo essersi smarcato bene.
Nella ripresa ancora Diaw va vicino al pareggio in rovesciata tra gli applausi del pubblico dopo un cross dalla sinistra al 54° ma è Joao Pedro che colpisce al 55° minuto per il 2 a 0.
IMG_20211101_031007.jpg
Il brasiliano triangola indisturbato a centrocampo con la difesa del Vicenza che si fa cogliere impreparata.
De Rossi cambia mezza squadra ed è proprio Crecco subentrato a Proia, a segnare il primo gol della stagione per i biancorossi al 77° minuto.
Il filtrante di Rigoni è perfetto, così come l'inserimento del centrocampista applaudito da Del Rossi che incita i suoi come se fosse un match di campionato ma è Pavoletti ad avere l'occasione del 3 a 1 in acrobazia ma il pallone finisce alto.
IMG_20211101_031023.jpg
Finisce 2 a 1 per i sardi e con De Rossi che saluta e ringrazia i propri tifosi per la numerosa presenza nonostante il caldo pomeriggio di fine luglio.

• • •
roma_allenamento41.jpg
Cosa mi è piaciuto: Il gol di Crecco è la fotografia di quello che intendo per movimento senza palla e verticalizzazione.
Bene il coraggio e la personalità dei terzini che salivano senza timori.
Uomini più in forma: Giacomelli, Diaw e Taugourdeau.
Credo che saranno uomini importanti per la nostra stagione.


Cosa non mi è piaciuto: sul marcare a uomo e adottare la difesa alta allo stesso tempo devo fare lea culpa la volevo capire se abbiamo giocatori con la personalità giusta per questo tipo di gioco.
Sui gol presi parleremo a lungo nello spogliatoio.
Meggiorini si è mosso poco e male e da lui pretendo molto di più.
Meglio Longo quando è entrato la servono altri test.
Bene i terzini in fase di spinta la difesa e centrocampo vanno supportati meglio.
Devono imparare a leggere meglio le situazioni di gioco.
 
Ultima modifica:

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Cagliari squadra che ha qualità ben superiori alle nostre, la prestazione è quindi di livello, ci sono cose positive che portiamo a casa
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
26/07/2021

Altra amichevole per il Vicenza...


Screenshot_20200822_140811-650x225.jpg

De Rossi parla alla squadra della partita contro il Cagliari e col capitano Giacomelli

Dopo la partita contro il Cagliari De Rossi ha parlato con la squadra per riesaminare ciò che si è visto in campo contro il Cagliari.
asiago-all.jpg

IMG_20211101_030708.jpg

Nei prossimi giorni il Vicenza giocherà un'altra amichevole e il nuovo allenatore del Vicenza ha voluto parlare con tutti prima di un faccia a faccia con il capitano Giacomelli.

IMG_20211101_144852.jpg

IMG_20211101_144909.jpg
IMG_20211101_145113.jpg

giacomelli-vicenza-620x400.png
De Rossi: "Stefano, mi è piaciuto molto come ti sei mosso contro il Cagliari ma già dalla prossima partita vorrei vederti più vicino alla porta avversaria.
Col Cagliari ti ho chiesto di partire da sinistra ma non escludo di farti giocare trequartista o seconda punta in alcuni match.
Questi sono solo dei test iniziali e servirà del tempo per trarre il massimo da ognuno, ma tu sei uno di quelli su cui punterò forte e non solo perché sei il capitano.
Sei un giocatore che crea superiorità numerica e questa cosa va sfruttata al massimo, più di quanto tu abbia mai fatto in passato.
Giocheremo di nuovo tra quattro giorni contro il Lecce in casa per poi fare l' ultima amichevole pre-campionato in trasferta.
Voglio vedere da subito quello che ti ho detto, ok capitano? Daje eh!".


Prossima amichevole: 30/07/2021

IMG_20211101_145927.jpg
 
  • Like
Reactions: Depress e 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Cagliari squadra che ha qualità ben superiori alle nostre, la prestazione è quindi di livello, ci sono cose positive che portiamo a casa
Conosco davvero poco questa squadra ma in questa master voglio approcciare a uno schema più offensivo rispetto al mio solito :)
Il pre-campionato ci darà le indicazioni del caso per capire se si può fare e per conoscere meglio il club.
Voglio calarmi nella parte il più possibile ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online