32esimi di finale. Accordi + Risultati COPPA CAPODANNO

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

ultimo avviso per gaspare sono man79 è la terza volta che provo a contattarti...... io sono collegato se ti fai vivo contattami
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

davidsnake89 1 - 3 ptrsr7
bella partita
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

ancora niente gaspare io sono online ma tu non mi rispondi
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

Matrix ti ho mandato un messaggio stamattina e ti ho aggiunto su PSN. Quando ti trovo?
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

Matrix ti ho mandato un messaggio stamattina e ti ho aggiunto su PSN. Quando ti trovo?
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

gica cox 6-3

Segna lui dopo 8 secondi, poi 6 reti mie chiudono il primo tempo e la partita. Cox usa bene Messi e cmq e' sempre pericoloso in attacco *)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

ho sentito daredevil sia qui su forum con mp che su facebook e mi ha comunicato che purtroppo la sua indisponibilità dipende da un guasto con la linea adsl, quindi credo che sia quasi impossibile giocarla oggi (io cmq mi tengo a disposizione non si sa mai qualche miracolo del nuovo anno). A questo punto sommo Giove chiedo a te delucidazioni in merito, eventualmente si potrebbe posticipare fino a ripristino della linea la nostra partita? altrimenti escludi entrambi, non vi va di passare a tavolino con l'amico di mille incontri fatti di puro calcio champagne ;) Sommo Giove pensace tu!
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

fabietto83r ha detto:
ho sentito daredevil sia qui su forum con mp che su facebook e mi ha comunicato che purtroppo la sua indisponibilità dipende da un guasto con la linea adsl, quindi credo che sia quasi impossibile giocarla oggi (io cmq mi tengo a disposizione non si sa mai qualche miracolo del nuovo anno). A questo punto sommo Giove chiedo a te delucidazioni in merito, eventualmente si potrebbe posticipare fino a ripristino della linea la nostra partita? altrimenti escludi entrambi, non vi va di passare a tavolino con l'amico di mille incontri fatti di puro calcio champagne ;) Sommo Giove pensace tu!

passerai a tavolino fabiè, purtroppo è lui ad avere un problema alla linea e se poi si sfalsano le scadenze dei turni non si finisce più ;)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

sinceramente mi rode il culo di passare così proprio contro daredevil....ricordo partite spettacolari con lui finite 5 a 4 4 a 3 stile zemanlandia. ogni volta era calciospettacolo, per questo mi dispiace na cifra. spero cmq che entro oggi possa risolvere.....daje tecnici al lavoro!
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

Pescivendoli 2-3 Matrix
Bella partita. Devo ancora prendere un po' di confidenza con la squadra nuova! :)
Alla prox!
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

propa 5 (Robben, Robben, Robben, Jovanovic, Shaqiri)

buffon92 2 (Sessegnon, Sessegnon)


Bella partita, tanti spazi. Entrambe le squadre un po sprecone ma lo scarto è giusto.
Alla prossima ;)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

Huggy_Bear ha detto:
fallo veni a casa tua e giocate dal vivo!

se abitavamo vicini non c'era problema ma penso sia leggermente fuori mano ahhahahah
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

1) joecarna - birillo 3-2

Tripletta di MaxiLopez :)))
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

BESIKTAS ( intermimmo ) 2 - BENFICA ( sempreazzurri ) 4 ( donovav, higuain - higuain x3 hazard )

bella partica con il forte mimmo, che come avevo sentito dire, è veramente molto forte e gioca molto bene con azioni bellissime...io sono stato molto fortunato e preciso ma poteva esserci anke un risultato diverso..cmq no penso di non aver rubato nulla :) .. peccato per la connessione ke ha limitato il divertimento :( ... cmq faccio ancora una volta i complimenti a mimmo anke per la sua sportività... qndo vuoi x un amikievole ci sono sempre..a presto ;)
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Re: 32esimi di finale. Accordi + Risultati

sempreazzurri ha detto:
BESIKTAS ( intermimmo ) 2 - BENFICA ( sempreazzurri ) 4 ( donovav, higuain - higuain x3 hazard )

bella partica con il forte mimmo, che come avevo sentito dito, è veramente molto forte e gioca molto bene con azioni bellissime...io sono stato molto fortunato e preciso ma poteva esserci anke un risultato diverso..cmq no penso di aver rubato nulla :) .. peccato per la connessione ke ha limitato il divertimento :( ... cmq faccio ancora una volta i complimenti a mimmo anke per la sua sportività... qndo vuoi x un amikievole ci sono sempre..a presto ;)

Quoto, sono stato sfortunatissimo ma non giocavo da tanto, poi la mia connessione non mi ha permesso nulla, ha scattato tutta la partita, cmq bella partita e complimenti a riccardo, spero di non avere questo schifo di connessione in campionato perché davvero non riuscivo neanche a premere start per la sostituzione :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_