3 maglia delle squadre PS3

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ragazzi seconso voi konami quest anno si e degnata di aggiungere la 3 maglioa alle squadre partecipanti in champions o europa league??? se no, sara possibile editare la 3 maglia di queste squadre su ps3 senza dover rinunciare a una delle 2 maglie classiche gia presenti??
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
ultras_italiano ha detto:
ragazzi seconso voi konami quest anno si e degnata di aggiungere la 3 maglioa alle squadre partecipanti in champions o europa league??? se no, sara possibile editare la 3 maglia di queste squadre su ps3 senza dover rinunciare a una delle 2 maglie classiche gia presenti??
No la 3° maglia non c'è..e non sarà possibile editare le squadre con licenza..a quelle senza cmq c'è la maglia in casa e quella fuori,dovresti sacrificarne una...

Piccola lancia a favore di pes(anche se non so chi mi da la forza di farlo):neanche in FIFA c'è la 3°maglia...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
ultras_italiano ha detto:
ragazzi seconso voi konami quest anno si e degnata di aggiungere la 3 maglioa alle squadre partecipanti in champions o europa league??? se no, sara possibile editare la 3 maglia di queste squadre su ps3 senza dover rinunciare a una delle 2 maglie classiche gia presenti??

Non ci sarà la terza maglia, ma da come ho intuito, in Champions ogni squadra userà la maglia con le rispettive scritte "RESPECT" ed i simboli vari della Champions... e nel caso di squadre che adottino versione di divise "leggermente" diverse dal campionato, verranno introdotte nella Champions (esempio Juventus, dove la divisa di PES2009 differiva di poco rispetto alla tradizionale)...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
Claudio ha detto:
ultras_italiano ha detto:
ragazzi seconso voi konami quest anno si e degnata di aggiungere la 3 maglioa alle squadre partecipanti in champions o europa league??? se no, sara possibile editare la 3 maglia di queste squadre su ps3 senza dover rinunciare a una delle 2 maglie classiche gia presenti??

Non ci sarà la terza maglia, ma da come ho intuito, in Champions ogni squadra userà la maglia con le rispettive scritte "RESPECT" ed i simboli vari della Champions... e nel caso di squadre che adottino versione di divise "leggermente" diverse dal campionato, verranno introdotte nella Champions (esempio Juventus, dove la divisa di PES2009 differiva di poco rispetto alla tradizionale)...


scusa claudio non ti seguo... cioe le squadre presenti in champions e europa league non hanno 3 maglia, quindi la maglia neradella as roma non esiste neanche se partecipo alla europa league durante la master? giusto??
 

mariuccio

Pulcini
12 Ottobre 2009
81
0
6
ma state scherzando!!! qua nn modificano niente;edit, menu ,gameplay...

e secondo voi vi mettevano al terza maglia?




forse nn avete capito che voglia di lavorare hanno alla konami...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
be sono proprio delle merde ... dio boia non hanno fatt neanche questo!!!! vergogna!!!

neanche le maglie!!! conviene come al solito prenderlo per pc.....
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
intanto io nella demo barcellona chelsea l'avevano tutti e due, poi alcune maglie mi pare si devono comprare con i punti e mi pare anche i palloni, nella ps2 è cosi
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Giovanni ha detto:
intanto io nella demo barcellona chelsea l'avevano tutti e due, poi alcune maglie mi pare si devono comprare con i punti e mi pare anche i palloni, nella ps2 è cosi
Si nella demo me lo ricordo anch'io però nel gioco finale non le ho viste...
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ahah se nn ci sono è scandaloso, il bello in fifa 2010 in ps2(nella ps3 nn so) da che è giorno può iniziare a fare buio
 

mariuccio

Pulcini
12 Ottobre 2009
81
0
6
nel west ham la 3 maglia n c'è perchè il west ham nn è in champions, ma bayern juvee altre ce l'hanno, c'erano anche nel demo
 
12 Settembre 2009
22
0
1
ragazzi purtroppo Pes nn ha mmia avuto le tre maglie x ogni singola squadra mentre fifa aveva anke nelle versioni ps2 precendenti al 2008... lperò si deve riconnoscere ke in pes i dettagli della magliette sono molto èiù elevati rispetto a Fifa :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
ultras_italiano ha detto:
Claudio ha detto:
[quote="ultras_italiano":2s4p38a4]ragazzi seconso voi konami quest anno si e degnata di aggiungere la 3 maglioa alle squadre partecipanti in champions o europa league??? se no, sara possibile editare la 3 maglia di queste squadre su ps3 senza dover rinunciare a una delle 2 maglie classiche gia presenti??

Non ci sarà la terza maglia, ma da come ho intuito, in Champions ogni squadra userà la maglia con le rispettive scritte "RESPECT" ed i simboli vari della Champions... e nel caso di squadre che adottino versione di divise "leggermente" diverse dal campionato, verranno introdotte nella Champions (esempio Juventus, dove la divisa di PES2009 differiva di poco rispetto alla tradizionale)...


scusa claudio non ti seguo... cioe le squadre presenti in champions e europa league non hanno 3 maglia, quindi la maglia neradella as roma non esiste neanche se partecipo alla europa league durante la master? giusto??[/quote:2s4p38a4]

Si c'è... ma non è una vera e propria terza maglia... è quella "leggermente" modificata x partecipare alle varie competizioni Europee come Champion o Europa League... esempio: la maglia della Juventus di quest'anno in Champions è leggermente diversa dietro (tutta bianca senza strisce bianconere) e viene usata xò soltanto durante le partite di Champions... ma se vuoi usarla come eventuale terza divisa non puoi utilizzarla in un match qualsiasi ma solo in Champions... ma alla fine sempre due divise abbiamo da scegliere... ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
ultras_italiano ha detto:
be l importante e poterla sfruttare in champions o europa league,

Questo si... fatto caso al video sull'Europa League postato nell'HomeBlog? La Roma porta la maglia con gli stemmi vari dell'Europa League ad esempio... ;) e sarà così x tutte le squadre dell'Europa League e Champions...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
mariuccio ha detto:
nel west ham la 3 maglia n c'è perchè il west ham nn è in champions, ma bayern juvee altre ce l'hanno, c'erano anche nel demo
E che mi dici del Bordeaux?Quindi si possono usare solo in CL?
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
Claudio ha detto:
ultras_italiano ha detto:
be l importante e poterla sfruttare in champions o europa league,

Questo si... fatto caso al video sull'Europa League postato nell'HomeBlog? La Roma porta la maglia con gli stemmi vari dell'Europa League ad esempio... ;) e sarà così x tutte le squadre dell'Europa League e Champions...

a ecco allora non avevo capito... io pensavo che la roma come le altre squadre potevano usare la 3 maglia nel caso della roma quiell;a nera solo nelle competizioni uefa o cham[pions.. invece ce solo quella cazzo di toppa attaccata al braccio...
che culo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,523
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078