3°CAMPIONATO LA CANTINA DEL PES

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
COPPA AMERICA
- partite da 15 minuti in stanza, supplementari SI, rigori NO, fatica e infortuni SI
- se al 90 si pareggia si disputano i supplementari, dove chi vince prende 2 punti e chi perde 1
- prime 2 squadre alle semifinali incrociate con supplementari e rigori
- in caso di parità nei gironi vale lo scontro diretto o classifica avulsa se più di 2 squadre
- i gironi sono stati "sorteggiati" prendendo le squadre in ordine alfabetico tranne costy ultimo (che poi prenderà gli USA forse)
- cerchiamo di rispettare l'ordine di calendario (non giochiamo la terza partita se gli altri sono ancora a 0..) e assolutamente finiamo i gironi per domenica prossima, si può giocare già da stasera.

GIRONE A

SQUADRE E PUNTI

CILE - Gilmour76
COLOMBIA - Sarracino
EQUADOR - Torello
MESSICO - Untouchable

Cile - Equador
Colombia - Messico
---------------------
Cile - Messico
Colombia - Equador
---------------------
Cile - Colombia
Equador - Messico

GIRONE B

SQUADRE E PUNTI

PARAGUAY - Jock
PERU' - Il Capitano
URUGUAY - Nexs
- Costinho

Paraguay - Uruguay
Perù - Costinho
---------------------
Paraguay - Costinho
Perù - Uruguay
---------------------
Paraguay - Perù
Uruguay - Costinho
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Io metterei di finire i gironi prima di domenica prossima, perchè io poi dopo di domenica prossima penso potrò solamente il lunedi!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
okok nexs io mi connetto stanotte nn prima dell 1 visto che e' sabato oppure giochiamo da lunedi ai soliti orari dopo le 23

ps paolo secondo me nn conviene aspettare rispettare le giornate xke se x 2 0 3 qualcuno nn c'e' blocca tutti gli altri del girone
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
@ nexs. finiremo prima! fosse per me....poi alle semifinale sarebbe bello che tutti e 4 si incontrassero e in tempo reale si facesse il torneo fino al vincitore.
@ jock. sono daccordo con te certo! però non va bene che uno stasera abbia già fatto 3 partite e gli altri una.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
da quando possiamo iniziare a giocare??? cmq dobbiamo entrare nella comunità per giocare e dobbiamo noi creare la stanza o c'è creato il torneo???
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
cmq paolo i tiri se li setti in manuale sono stupendi credimi... poi se li setti in assistito con l2 puoi sempre tirare manuale e piazzarla ... l'assistenza dei passaggi è una grana perchè online non ci sono stanze che ti fanno giocare solo con persone in manuale o viceversa , se io gioco full manual chi mi dice che l'avversario non gioca assistito ??? è complicata la cosa.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
@ napulegno : in pes2012 su opzioni online c'è la possibilità di farti giocare solo con chi ha i passaggi come i tuoi..ma funziona solo in partita veloce. puoi giocare già da stasera se trovi unt...e no, non c'è un torneo fatto in comunità, creiamo la stanza in com noi quando giochiamo! ricordati i supplementari.

ma per i tiri manuali lo so che sono belli! ma tu mi confermi che se li metto manuali posso ancora fare il tiro con R2 o il pallonetto? perchè io gioco a superstar la demo ed è tanto se ci arrivo al tiro.. :?
 

partenopeo41

Primi Calci
28 Luglio 2012
7
0
1
ragazzi scusate se posto qui ma nell altro post nessuno mi ha dato una mano..qualcuno di buona volonta potrebbe postarmi il file dt0f.img dell ultimo aggiornamento del DLC per ps3?
scusate ma è la sezione piu attiva a quanto vedo..
 

costynho

Giovanissimi B
13 Ottobre 2011
274
0
16
Hai indovinato , scelgo USA ...
paolo9876 ha detto:
COPPA AMERICA
- partite da 15 minuti in stanza, supplementari SI, rigori NO, fatica e infortuni SI
- se al 90 si pareggia si disputano i supplementari, dove chi vince prende 2 punti e chi perde 1
- prime 2 squadre alle semifinali incrociate con supplementari e rigori
- in caso di parità nei gironi vale lo scontro diretto o classifica avulsa se più di 2 squadre
- i gironi sono stati "sorteggiati" prendendo le squadre in ordine alfabetico tranne costy ultimo (che poi prenderà gli USA forse)
- cerchiamo di rispettare l'ordine di calendario (non giochiamo la terza partita se gli altri sono ancora a 0..) e assolutamente finiamo i gironi per domenica prossima, si può giocare già da stasera.

GIRONE A

SQUADRE E PUNTI

CILE - Gilmour76
COLOMBIA - Sarracino
EQUADOR - Torello
MESSICO - Untouchable

Cile - Equador
Colombia - Messico
---------------------
Cile - Messico
Colombia - Equador
---------------------
Cile - Colombia
Equador - Messico

GIRONE B

SQUADRE E PUNTI

PARAGUAY - Jock
PERU' - Il Capitano
URUGUAY - Nexs
- Costinho

Paraguay - Uruguay
Perù - Costinho
---------------------
Paraguay - Costinho
Perù - Uruguay
---------------------
Paraguay - Perù
Uruguay - Costinho
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
paolo9876 ha detto:
COPPA AMERICA
- partite da 15 minuti in stanza, supplementari SI, rigori NO, fatica e infortuni SI
- se al 90 si pareggia si disputano i supplementari, dove chi vince prende 2 punti e chi perde 1
- prime 2 squadre alle semifinali incrociate con supplementari e rigori
- in caso di parità nei gironi vale lo scontro diretto o classifica avulsa se più di 2 squadre
- i gironi sono stati "sorteggiati" prendendo le squadre in ordine alfabetico
- cerchiamo di rispettare l'ordine di calendario (non giochiamo la terza partita se gli altri sono ancora a 0..) e assolutamente finiamo i gironi per sabato prossimo, si può giocare già da stasera.

GIRONE A

SQUADRE E PUNTI

0 - CILE - Gilmour76
0 - COLOMBIA - Sarracino
0 - EQUADOR - Torello
0 - MESSICO - Untouchable

Cile - Equador
Colombia - Messico
---------------------
Cile - Messico
Colombia - Equador
---------------------
Cile - Colombia
Equador - Messico

GIRONE B

SQUADRE E PUNTI

0 - PARAGUAY - Jock
0 - PERU' - Il Capitano
0 - URUGUAY - Nexs
0 - USA - Costinho

Paraguay - Uruguay
Perù - USA
---------------------
Paraguay - USA
Perù - Uruguay
---------------------
Paraguay - Perù
Uruguay - USA
cito aggiornando!
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
e se il pareggio continua anche ai supplementari? sempre un punto come chi perde? ci vogliono i rigori in ogni caso se vuoi attuare questo tipo di punteggio!
paolo9876 ha detto:
COPPA AMERICA
- partite da 15 minuti in stanza, supplementari SI, rigori NO, fatica e infortuni SI
- se al 90 si pareggia si disputano i supplementari, dove chi vince prende 2 punti e chi perde 1
- prime 2 squadre alle semifinali incrociate con supplementari e rigori
- in caso di parità nei gironi vale lo scontro diretto o classifica avulsa se più di 2 squadre
- i gironi sono stati "sorteggiati" prendendo le squadre in ordine alfabetico tranne costy ultimo (che poi prenderà gli USA forse)
- cerchiamo di rispettare l'ordine di calendario (non giochiamo la terza partita se gli altri sono ancora a 0..) e assolutamente finiamo i gironi per domenica prossima, si può giocare già da stasera.

GIRONE A

SQUADRE E PUNTI

CILE - Gilmour76
COLOMBIA - Sarracino
EQUADOR - Torello
MESSICO - Untouchable

Cile - Equador
Colombia - Messico
---------------------
Cile - Messico
Colombia - Equador
---------------------
Cile - Colombia
Equador - Messico

GIRONE B

SQUADRE E PUNTI

PARAGUAY - Jock
PERU' - Il Capitano
URUGUAY - Nexs
- Costinho

Paraguay - Uruguay
Perù - Costinho
---------------------
Paraguay - Costinho
Perù - Uruguay
---------------------
Paraguay - Perù
Uruguay - Costinho
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
si ai supplementari se si pareggia un punto a testa, se invece una squadra vince prende 1 punto in più e se perde non perde quello acquisito. può sembrare poco 1 punto ma nell'economia di un girone di tre giornate è tanto!
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
guarda a me va bene tutto,xo' non e' logico che una squadra che perde ai suppl. prende lo stesso punteggio di due squadre che pareggiano sempre ai suppl.! nella realta ci sono i rig. quando si decide di attuare questo tipo di punteggio. te l'ho fatto notare perche' pensavo che ti era sfuggito se invece e' una tua scelta a me va bene ;)
paolo9876 ha detto:
si ai supplementari se si pareggia un punto a testa, se invece una squadra vince prende 1 punto in più e se perde non perde quello acquisito. può sembrare poco 1 punto ma nell'economia di un girone di tre giornate è tanto!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
lo so che alla fine che si perda o si pareggi ai supplementari sempre 1 punto è, ma se perdo il mio avversario prende un punto in più e puo' essere decisivo...comunque si è un'invenzione mia, per ridurre il ricorso alla classifica avulsa, vediamo se funziona. :?
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Io oggi non credo ci sarò, al massimo in mattinata più tardi.
Sarò disponibile, se parliamo di serate, lunedi, mercoledi e venerdi.
Martedi e giovedi solo fin le 20:30.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
torello noi giochiamo domani dopo le 20?

per i tiri manuali...li ho impostati su on ma da fuori area è molto difficile segnare perchè appena la angoli va fuori, mentre in area è ok perchè hai più specchio ma tiri con R2 non ne ho visti. per me rimane un'opzione e non la regola (o sennò rispolvero il joystick di tekken :D )
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
per rispondere a napulergno ti dico che se metti tiro manuale o passaggi manuale le qualita' del giocatore restano. L 'errore sara' inferiore nei top player rispetto a giocatori di el saldor. Pero' aumenta l'impatto del player sul gioco. e non piu' una cosa automatica: vedi per esempio chi usa il barcellona tutto automatico.

per gilmour: il settaggio diventerebbe solo per la comunita', fuori si usa quello che si vuole, pes prevede almeno 16 tipi di settaggi salvabile e ad ogni accesso ti chiede quale vuoi usare.

inoltre si da per scontato che ci accetta delle regole le apllichi altrimenti che gioca a fare? vincere con il bluff che gusto da?

valutiamo tutti insieme.

Io ho un amico che da 2 anni a fifa gioca campionati full manual e si diverte tantissimo, anche perche' le cose le dedici te da tutta un' altra soddifaszione.

gil mi dici dove si cambia il livello nella demo? non ricordo che cosa ho messo.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
debutto della coppa america tra colombia e messico 2 - 0 per i colombiani ... partita bloccata senza vibrazioni nel primo tempo pochissimi tiri e squadre bloccate sulle gambe. il secondo tempo cambia qualcosa grazie al gol un fortunoso della colombia che apre più varchi nella rocciosa retroguardia messicana trovando il 2 a 0 che chiude il match . bella unt mi sono divertito a giocare con te ;)
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
unt il livello di difficoltà lo devi cambiare ogni volta che accedi alla demo se no rimane medio di default. lo puoi cambiare nel menu prepartita che sta in parte alle formazioni!
per quanto riguarda i tiri manuali, non è un problema se usarli o no, io dentro l'area mi trovo bene. è che usandoli non puoi fare tante altre cose e da fuori area non segni, se notate la freccia su 180gradi avrà 8 posizioni che da lunga distanza diventano 2 utili. comunque c'è tempo per rendersene conto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619