2vs2 Full Manual

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Per chiunque fosse intenzionato a cimentarsi in questa differente tipologia di gioco,apro questa nuova discussione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
io e mio cugino jacoma potremmo essere interessati....ma ricordo che qualche tempo fa avevamo provato a fare un 2vs2 ma nn siamo riusciti a capire da dove si ci arriva.....nn trovavamo proprio il miodo di fare nel gioko....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il sistema è semplice...
Ora hanno sistemato le telecamere che precedentemente all'ultima patch non lasciava vedere la partita da un angolazione consona...
Partita-lobby stanza- multi 4-
Chi fa la stanza deve metter CAMBIO CURSORE SI,finito di fare la formazione una volta premuto inizia partita ognuno dei players deve andare su qualsiasi giocatore per appunto poter utilizzare qualsiasi giocatore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Il sistema è semplice...
Ora hanno sistemato le telecamere che precedentemente all'ultima patch non lasciava vedere la partita da un angolazione consona...
Partita-lobby stanza- multi 4-
Chi fa la stanza deve metter CAMBIO CURSORE SI,finito di fare la formazione una volta premuto inizia partita ognuno dei players deve andare su qualsiasi giocatore per appunto poter utilizzare qualsiasi giocatore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quando si crea la stanza bisogna specificare massimo 4 giocatori
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Io ci sono, generalmente dopo le 22, :thumbup:
suggerisco di riassumere e riportare in prima pagina sia i partecipanti con le disponibilita che impostazioni, regolazioni, suggerimenti o altro necessari x lo svolgimento dei 2vs2

Intanto io ho creato una chat testuale psn dedicata al 2vs2 nella quale bisogna entrare ogni qual volta si vuole giocare 2vs2

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
il mio suggerimento,almeno per quanto potuto vedere ieri è di impostare il cursore su ASSISTITO, perchè il SEMI in difesa non seleziona automaticamente l'uomo, e costringe i due player a dovere premere contemporaneamente L1 per la selezione ma non sapendo chi verrà selezionato. io offline gioco spesso 2vsCPU ed il gioco seleziona meglio e non fa incasinare la scelta.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Io ci sono, generalmente dopo le 22, :thumbup:
suggerisco di riassumere e riportare in prima pagina sia i partecipanti con le disponibilita che impostazioni, regolazioni, suggerimenti o altro necessari x lo svolgimento dei 2vs2

Intanto io ho creato una chat testuale psn dedicata al 2vs2 nella quale bisogna entrare ogni qual volta si vuole giocare 2vs2

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Ris, a me quando sono dentro una chat mi rallenta il gioco. cerco di entrare in tutte quelle dove mi invitate ma mi accorgo che se abbandono il gioco mi gira meglio. é un mio problema o anche ad altri capita?
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ris, a me quando sono dentro una chat mi rallenta il gioco. cerco di entrare in tutte quelle dove mi invitate ma mi accorgo che se abbandono il gioco mi gira meglio. é un mio problema o anche ad altri capita?

Ah ok, non sapevo, era un suggerimento... Controllo meglio

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ma scusate le partite nella lobby multi possono essere max 10'?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8

Bhe dai, poco male, si fara subito andata e ritorno cosi si velocizza il torneo e si dimezzano gli appuntamenti x i 4 giocatori

Ps. E se aggiungessimo i supplementari? Magari che assegnano solo due punti e uno alla coppia perdente

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
io piu ke un torneo direi di fare delle semplici sfide...ki gioka gioka...
pero' una cosa e' importante nel 2vs2...bisogna parlarsi...quindi urge skype...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io piu ke un torneo direi di fare delle semplici sfide...ki gioka gioka...
pero' una cosa e' importante nel 2vs2...bisogna parlarsi...quindi urge skype...
non è una cosa di cui non si può fare a meno però agevola tantissimo nel prendere confidenza e organizzare meglio il gioco in caso cugino ricorda anche wechat con cuffia è ottimo
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Indubbiamente Skype è comodo nel 2vs2... O qualunque altro sistema per parlarsi che non sia dal PSN


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,982
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22