2vs2 full manual AMICHEVOLI ( di lusso)

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Per amichevoli varie pre-torneo possiamo metterci d'accordo qui...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Stasera chi c è?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
E si parte le squadre stanno per scendere in campo
maestro jac VS Trento ris 0-1

sec partita
jac ris vs maestro Trento 1-0
con un goal in contropiede da manuale del calcio
è facile mister

ultima partita Trento jac vs maestro ris
(ora scopriremo chi ha vinto o perso di più)
0-0

ed è ris l'unico della serata senza sconfitte
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Mamma mia che contropiede.. Da scuola calcio!!! Grande Jac!!!!


Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ieri sera altra serata di 2vs2
la coppia jacoma/maestro impartisce lezioni ghghghghg la coppia Frank/Trento è comodamente seduta sulla sediolina con il suo banchetto a prendere appunti ghghghghgh:lol:

Ieri sera abbiamo anche inaugurato l'uso di wechat trovando solo note positive!!
-velocità di organizzazione x10
-velocità di scrittura x10
-sfottò in tempo reale ghghghghg
-pronostici sbagliatissimi image.jpg Ghghghghgh

chiunque volesse essere unito al gruppo mi mandi in PVt il num del cell
p.s gia siamo 4
-jacoma
-trento
-frank
-gaes
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ieri sera altra serata di 2vs2
la coppia jacoma/maestro impartisce lezioni ghghghghg la coppia Frank/Trento è comodamente seduta sulla sediolina con il suo banchetto a prendere appunti ghghghghgh:lol:

Ieri sera abbiamo anche inaugurato l'uso di wechat trovando solo note positive!!
-velocità di organizzazione x10
-velocità di scrittura x10
-sfottò in tempo reale ghghghghg
-pronostici sbagliatissimi Visualizza allegato 20466 Ghghghghgh

chiunque volesse essere unito al gruppo mi mandi in PVt il num del cell
p.s gia siamo 4
-jacoma
-trento
-frank
-gaes

Siete stati fortunati. Con trento non ci siamo capiti subito, perchè io parlavo in sardo lui rispondeva in "trentese" e non ci abbiamo capito nulla. Poi Maestro vince tutti i rimpalli.......
pensa che dopo abbiamo fatto 1vs1 ed ha vinto i rimpalli per le prossime 15 partite:lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cioè avete giocato e come voice chat avete usato il cellulare e wechat? :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cioè avete giocato e come voice chat avete usato il cellulare e wechat? :lol: :lol: :lol:
Per ora solo scritto in gruppo
però a breve ci si può organizzare la coppia in pvt auricolare live e il gruppo per il resto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si col cell che poi esplode. Per la chat vocale il meglio è skype.

Per quella testuale avrei usato Whatsapp ma un app vale l'altra.

Io è qualche giorno che gioco a fifa. Ottima mossa per far tornare un pò voglia di giocare a Pes :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si col cell che poi esplode. Per la chat vocale il meglio è skype.

Per quella testuale avrei usato Whatsapp ma un app vale l'altra.

Io è qualche giorno che gioco a fifa. Ottima mossa per far tornare un pò voglia di giocare a Pes :lol:
compare non so che telefono hai tu e magari è un problema di compatibilità ma io ho Skype whattsap e wechat nel mio se non avessi paranoie del tipo quello ha solo Skype quello ha solo whattsap ecc ecc non ci perderei due secondi a utilizzare wechat per tutto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ha il minimo senso, se non in casi eccezionali, usare il cellulare per chat vocali in ambito videoludico.
Ed in questo Skype è l'eccellenza, se non si parla di cose specifiche e più ricercate e di nicchia in stile gamers per pc.

Se si parla di chat testuali sia che usi wechat oppure viber o tango o whatsapp o line o non so quale altre delle trecento mila app di messaggistica cambia poco una vale l'altra. Il meglio però è indubbiamente whatsapp, ma più che altro per una questione di diffusione. E' matematico che qualcuno per accontentarti si sia dovuto scaricare l'app e registrare su wechat quando probabilmente aveva già whatsapp prontissimo all'uso.

Se poi appunto utilizzi le chiamate audio (che whatsapp ancora non ha, va detto) proprio non ha senso in questa situazione. Danno problemi di ogni tipo più o meno pesanti nelle conferenze, ti ciucciano la batteria nel giro di pochissimo, alle volte si perde la chiamata perchè sono un pò meno stabili ecc ecc.

Per fare conferenze in ambito ludico, quindi piuttosto lunghe (spesso anche ore) e magari con più di 2 partecipanti, è difficile trovare qualcosa di meglio di Skype collegato a tablet o pc portabile (o fisso con cuffie wireless).
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non ha il minimo senso, se non in casi eccezionali, usare il cellulare per chat vocali in ambito videoludico.
Ed in questo Skype è l'eccellenza, se non si parla di cose specifiche e più ricercate e di nicchia in stile gamers per pc.

Se si parla di chat testuali sia che usi wechat oppure viber o tango o whatsapp o line o non so quale altre delle trecento mila app di messaggistica cambia poco una vale l'altra. Il meglio però è indubbiamente whatsapp, ma più che altro per una questione di diffusione. E' matematico che qualcuno per accontentarti si sia dovuto scaricare l'app e registrare su wechat quando probabilmente aveva già whatsapp prontissimo all'uso.

Se poi appunto utilizzi le chiamate audio (che whatsapp ancora non ha, va detto) proprio non ha senso in questa situazione. Danno problemi di ogni tipo più o meno pesanti nelle conferenze, ti ciucciano la batteria nel giro di pochissimo, alle volte si perde la chiamata perchè sono un pò meno stabili ecc ecc.

Per fare conferenze in ambito ludico, quindi piuttosto lunghe (spesso anche ore) e magari con più di 2 partecipanti, è difficile trovare qualcosa di meglio di Skype collegato a tablet o pc portabile (o fisso con cuffie wireless).

Forse non mi sono espresso bene io ho sia Skype sia wechat che whattsap tutte sul cell!!!
le ho tutte e tre perché ho diverse persone con le quali le utilizzo tutt'e tre, io per andare incontro alle esigenze altrui le ho scaricate e dopo averle provate tutte e tre approfonditamente posso dirti con assoluta certezza che wechat su cellulare "per me" è migliore di whattsap e Skype, su cellulare!!!!
perché whattsap l'invio dei mess vocali è implementato malissimo, in più wechat ha una gestione della condivisione file a mo' di social che è molto intuitiva e fatta bene!!!
wechat permette anche le chiamate audio/video!!!per le chiamate audio wechat mi gira a livello di Skype consumando meno batteria (sto sempre parlando di cellulare) io con wechat attaccato cominciando a giocare alle 22,00 circa con una batteria del 30% arrivo alle 01,00 circa con una batteria restante del 7% minimo!!!!
a livello qualitativo wechat sulle chiamate video è inferiore a Skype ma delle chiamate con video me ne faccio poco fra di noi!!!!
in sostanza avere a portata di mano un telefono con un gruppo creato su wechat in cui ci si organizza e poi ognuno va in PVt con chiamata audio per partite 2vs2 per poi tornare in gruppo oppure mandare un mess al gruppo mentre si gioca e si parla con il proprio compagno è molto più pratico, secondo me di un pc acceso loggato sul forum o attaccato su Skype o su pc o tablet(dove comunque Skype non ti permette di creare gruppi e a prescindere si avrebbe bisogno di un'altra piattaforma da sfruttare)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non volevo entrare così nei dettagli, anche perchè comunque wechat la conosco pochissimo.
Il senso di quello che volevo dire era tutt'altro, cioè che usare il cellulare (a prescindere dall'applicazione) per videogiocare in conference con amici non è adatto. Difatti non lo fa praticamente nessuno, se non si è "costretti" per motivi contingenti o comunque per particolari e specifiche esigenze. E' una cosa che si può fare eh, ci mancherebbe, ma non è la sua tutto qua.

Se si parla di chat testuale ok, quello sicuramente, anzi è proprio comodo usare il cell. E da questo punto di vista dicevo che whatsapp è migliore di tutti gli altri cloni tipo viber tango oppure anche wechat, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per una questione di "diffusione" non per funzioni e quant'altro.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non volevo entrare così nei dettagli, anche perchè comunque wechat la conosco pochissimo.
Il senso di quello che volevo dire era tutt'altro, cioè che usare il cellulare (a prescindere dall'applicazione) per videogiocare in conference con amici non è adatto. Difatti non lo fa praticamente nessuno, se non si è "costretti" per motivi contingenti o comunque per particolari e specifiche esigenze. E' una cosa che si può fare eh, ci mancherebbe, ma non è la sua tutto qua.

Se si parla di chat testuale ok, quello sicuramente, anzi è proprio comodo usare il cell. E da questo punto di vista dicevo che whatsapp è migliore di tutti gli altri cloni tipo viber tango oppure anche wechat, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per una questione di "diffusione" non per funzioni e quant'altro.
Avevo capito che intendevi quello ma volevo convincerti lo stesso ghghghghghghghh
a parte gli scherzi io mi ci trovo bene e onestamente oggi non userei applicazioni da pc per una questione di comodità non per altro
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Io ultimamente sto utilizzando skype con un club italiano di nhl e funziona benissimo, oltretutto il gioco è pure di un altro pianeta, altro che pes fifa o altro ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online