[KITS] AntoG_25 LAB

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ma come si fa a modificare un kit già creato ? Ci vogliono programmi tipo photoshop?
Il kit lo si crea con Photoshop o Gimp... non esiste niente di già creato. PESMaster fornisce solo delle basi ma il lavoro grosso lo fai armandoti di pazienza con questi programmi di photo-editing
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Il kit lo si crea con Photoshop o Gimp... non esiste niente di già creato. PESMaster fornisce solo delle basi ma il lavoro grosso lo fai armandoti di pazienza con questi programmi di photo-editing
Certo certo , ma intendevo dire : come ha fatto L ‘ utente a fare copia incolla dei tuoi kit e fare quelle poche modifiche?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo certo , ma intendevo dire : come ha fatto L ‘ utente a fare copia incolla dei tuoi kit e fare quelle poche modifiche?
Sicuramente ha preso i kit di Anto e poi con Photoshop, GIMP, Paint.net o anche con qualche servizio di photo editing online ha fatto quelle modifiche che abbiamo visto.


Comunque Anto su quel progetto che ancora non hai pubblicato mi stai facendo salire un hype P A Z Z E S C O (cit.) :D
 

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
ciao a tutti mi potreste aiutare a risolvere un problema??? quando vado a fare il kit della lazio su kit creator mi ritrovo sempre il celeste troppo acceso e quando vado sul gioco sinceramente non mi piace. sapete come fare per avere un celeste più spento???? meno luminoso quando vado a giocare e a mettere il kit su pes
 

MIKY LE ROI

Primi Calci
17 Novembre 2019
7
0
1
PSN ID
MICHELE TIRELLA
Già disponibili gli aggiornamenti delle divise del Foggia nel post!

- Rosso reso più naturale
- Inserito lo sponsor BCC San Giovanni Rotondo
- Inserita la fascia da capitano gialla
- Rivisti i pantaloncini di tutte le maglie
- Il completo da portiere adesso è azzurro
- Inserite due versioni alternative della prima maglia, una con pantaloncini e calzettoni bianchi e l'altra con il logo Foggia for Children

Spero che gli amici foggiani apprezzino!
divise bellissime, ma come faccio a scaricarle sul gioco? io soo abituato a farlo con un file ceh poi comprimo, qui invece non trovo il file. come posso fare per installarlo sulla ps4
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
divise bellissime, ma come faccio a scaricarle sul gioco? io soo abituato a farlo con un file ceh poi comprimo, qui invece non trovo il file. come posso fare per installarlo sulla ps4
Queste sono le divise e vanno importate manualmente. Il file di cui parli comprende sì le divise, ma anche i giocatori che invece io non faccio. Il file comprensivo di giocatori è quello pubblicato dal Foggia Calcio su Facebook grazie al lavoro di @UntilThe90th, puoi scaricare quello e se vuoi sostituire le divise lo fai manualmente
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Intanto, rimanendo sempre in Puglia, ho fatto un aggiornamento a sorpresa per le divise del Taranto, grazie a MondoRossoBlù:
- Aggiunti gli sponsor sul retro
- Scurita la tonalità del blu
- Aggiunta la quarta maglia blu con banda rossa
- Corretti i calzettoni del portiere

E non è ancora finita, questo è un periodo molto produttivo, ragazzi miei... :cool:
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Intanto, rimanendo sempre in Puglia, ho fatto un aggiornamento a sorpresa per le divise del Taranto, grazie a MondoRossoBlù:
- Aggiunti gli sponsor sul retro
- Scurita la tonalità del blu
- Aggiunta la quarta maglia blu con banda rossa
- Corretti i calzettoni del portiere

E non è ancora finita, questo è un periodo molto produttivo, ragazzi miei... :cool:
perfetto. vado subito ad aggiornare la mia personale serie C.dopo il Rieti a me manca solo l l'aggiornamento divisa Avellino e per quest anno sto apposto. grazie AntoG_25 per quello che fai.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
perfetto. vado subito ad aggiornare la mia personale serie C.dopo il Rieti a me manca solo l l'aggiornamento divisa Avellino e per quest anno sto apposto. grazie AntoG_25 per quello che fai.
Che poi la cosa bella è che questi kit vanno bene anche su PES 2018 e PES 2019... E per me che ho smantellato (quasi) tutto in PES 2018 per mettere tutta la Serie C e oltre 40 squadre di Serie D i kit di Anto sono tanta ma tanta roba!
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
TERAMO CALCIO 2019/2020

teramo-L.png


Prima maglia - colletto 1
teramo-H.png
Seconda maglia - colletto 6
teramo-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
teramo-G.png
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
TERAMO CALCIO 2019/2020

teramo-L.png


Prima maglia - colletto 1
teramo-H.png
Seconda maglia - colletto 6
teramo-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
teramo-G.png
Bellissime come sempre Anto, se non sbaglio c'è anche una terza maglia nera con inserti biancorossi comunque (vado a memoria, non ho cercato sul web).
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Bellissime come sempre Anto, se non sbaglio c'è anche una terza maglia nera con inserti biancorossi comunque (vado a memoria, non ho cercato sul web).
Sì, ne sono a conoscenza... la aggiungerò in seguito perché ha una trama simile a quella karbon del Napoli e non riesco a reperire foto in alta qualità del modello per poterlo replicare... per cui prima finisco il grosso e poi la aggiungo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Oggi in arrivo la Virtus Francavilla, in leggero ritardo per via della difficoltà a replicare il modello giallo da trasferta... intanto ecco un assaggio della home... mancano soltanto gli sponsor

168813 168814
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Questa della Viterbese mi ha fatto davvero uscire pazzo... :eek:
Il colletto reale ha una forma irriproducibile e quindi ho ripiegato su una soluzione arrangiata... se tutto va bene stasera sarà pronto il set completo

169074
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988