[KITS] AntoG_25 LAB

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perdonatemi per non aver pubblicato nulla in questi giorni, ma sono stato impegnato in un progetto, presto saprete di più!
Domani o domenica ripartirà la pubblicazione dei kits con la terza della Vis Pesaro e le divise di almeno una squadra del girone C
Sono curioso, cosa bolle in pentola? :D
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
FC RIETI 2019/2020

rieti-L.png


Prima maglia - colletto 2
rieti-H.png
Seconda maglia - colletto 2
rieti-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
rieti-G.png
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
FC RIETI 2019/2020

rieti-L.png


Prima maglia - colletto 2
rieti-H.png
Seconda maglia - colletto 2
rieti-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
rieti-G.png
Veramente bella questa maglia. e semplice e vero niente di particolare,anche se lo sfondo sulla maglia e tanta roba, la cosa che mi piace di più sono l abbinamento dei colori azzurro/amaranto..
l' unica pecca non ha sponsor, sennò per me era veramente ECCEZIONALE.Sarebbe bello fare una 1' maglia fake con uno sponsor a caso. ...................AntoG_25 per esempio.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Veramente bella questa maglia. e semplice e vero niente di particolare,anche se lo sfondo sulla maglia e tanta roba, la cosa che mi piace di più sono l abbinamento dei colori azzurro/amaranto..
l' unica pecca non ha sponsor, sennò per me era veramente ECCEZIONALE.Sarebbe bello fare una 1' maglia fake con uno sponsor a caso. ...................AntoG_25 per esempio.
Ma guarda, a dirla tutta il fatto che manchino gli sponsor non è nemmeno necessariamente un male... E' che siamo così tanto abituati alla presenza degli sponsor ormai, che se su una maglia mancano sembra una cosa strana, una mancanza... Ma ci sono state tante maglie che potrebbero anche essere state "rovinate" dalla presenza degli sponsor sai. Alcune maglie senza sponsor si apprezzano anche meglio. Questa nella sua semplicità, con questo piacevole abbinamento cromatico, col solo sfondo della città a mo' di filigrana, è veramente una bella maglia. E pazienza se non ha sponsor. :)
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
SSC NAPOLI 2019/2020

Prima maglia UCL - colletto 11
Napoli-F.png
Seconda maglia UCL - colletto 11
Napoli-5.png
Ciao AntoG_25, visto che i loghi Champions non appaiono sulle maglie quando giochi, mi sono permesso di apportare qualche modifica hai tuoi "capolavori", ci tengo a dirlo, perché sono fatti benissimo.....Complimenti. Ho aggiunto, oltre ai loghi Champions, anche la fascia da capitano, che ho notato, guardando le foto dell'ultima partita in Champions contro il Barcellona, Lorenzo Insigne l'ha portava così. Alla rovescia ma così....Spero che ti piaccia questo piccolo particolare. ;)Napoli-CL.png
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ma guarda, a dirla tutta il fatto che manchino gli sponsor non è nemmeno necessariamente un male... E' che siamo così tanto abituati alla presenza degli sponsor ormai, che se su una maglia mancano sembra una cosa strana, una mancanza... Ma ci sono state tante maglie che potrebbero anche essere state "rovinate" dalla presenza degli sponsor sai. Alcune maglie senza sponsor si apprezzano anche meglio. Questa nella sua semplicità, con questo piacevole abbinamento cromatico, col solo sfondo della città a mo' di filigrana, è veramente una bella maglia. E pazienza se non ha sponsor. :)
no ma certamente hai ragione la mia era soltanto un un'opinione così . e stupenda gia ci sto facendo una master , considerando che so più de vent'anni che gioco ma con il Rieti è la prima volta in assoluto.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Poco fa il Foggia Calcio sulla propria pagina Facebook ha pubblicato una patch per PES che permette di importare il Foggia completo di kits e rosa.

Ma c'è un problema. I kit sono i miei. Un utente, che si firma UNTIL, ha rubato i miei kit e li ha plagiati. Le texture si sovrappongono perfettamente, ha solo aggiunto lo sponsor della BCC - e per di più le toppe della B che non c'entrano, modificato leggermente i pantaloncini della seconda e il colore della divisa da portiere, e messo la fascia di capitano con il logo Macron.

Chiunque tu sia, me lo potevi tranquillamente chiedere se potevi compiere queste modifiche. Te le avrei concesse. Ma cancellare la mia firma e attribuirti il lavoro altrui no, non va bene, caro mio.

Vi mostro la sovrapposizione delle due texture.
ezgif-1-59c3b4417e05.gif
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Poco fa il Foggia Calcio sulla propria pagina Facebook ha pubblicato una patch per PES che permette di importare il Foggia completo di kits e rosa.

Ma c'è un problema. I kit sono i miei. Un utente, che si firma UNTIL, ha rubato i miei kit e li ha plagiati. Le texture si sovrappongono perfettamente, ha solo aggiunto lo sponsor della BCC - e per di più le toppe della B che non c'entrano, modificato leggermente i pantaloncini della seconda e il colore della divisa da portiere, e messo la fascia di capitano con il logo Macron.

Chiunque tu sia, me lo potevi tranquillamente chiedere se potevi compiere queste modifiche. Te le avrei concesse. Ma cancellare la mia firma e attribuirti il lavoro altrui no, non va bene, caro mio.

Vi mostro la sovrapposizione delle due texture.
ezgif-1-59c3b4417e05.gif
Tra l'altro, a parte l'ovvia gravità dello spacciare per proprio un lavoro altrui, perché non è che aggiungendo uno sponsor il kit diventa "suo", il tizio ha pur sempre lavorato sulla base dei tuoi kits... Ma poi le toppe Serie B che c'entrano? Mah...

Come scrivono di solito sui forum anglofoni, I feel your pain bro... So quanto può dar fastidio vedere il proprio lavoro spacciato da qualcun altro come suo... Comportamento sempre da condannare, qui come in qualunque altra sede, anche (come in questo caso) sulle pagine social. Se non l'hai già fatto, metti in evidenza questa cosa commentando sulla pagina FB del Foggia, una cosa così non deve rimanere impunita.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Da notare, tra le cose che evidenziano come i kit base siano proprio quelli di Anto, che si nota bene, nell'angolo in alto a destra di ogni kit, come la firma originaria sia stata prima coperta dal tizio ipotizzo con qualche strumento tipo riempimento di colore, per poi aggiungere la sua... Se notate si intravede la linea intorno alla firma di Anto.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Tra l'altro, a parte l'ovvia gravità dello spacciare per proprio un lavoro altrui, perché non è che aggiungendo uno sponsor il kit diventa "suo", il tizio ha pur sempre lavorato sulla base dei tuoi kits... Ma poi le toppe Serie B che c'entrano? Mah...

Come scrivono di solito sui forum anglofoni, I feel your pain bro... So quanto può dar fastidio vedere il proprio lavoro spacciato da qualcun altro come suo... Comportamento sempre da condannare, qui come in qualunque altra sede, anche (come in questo caso) sulle pagine social. Se non l'hai già fatto, metti in evidenza questa cosa commentando sulla pagina FB del Foggia, una cosa così non deve rimanere impunita.

Abbiamo chiarito pacificamente in privato io e l'autore. Non serve mettere tutto a ferro e fuoco per risolvere. Avevo commentato anche sotto al post ma poi ho rimosso, per evitare sul nascere possibili questioni con il Foggia Calcio direttamente, anche perché colpe non ne hanno loro.

Lui le toppe della Serie B le ha aggiunte per usare il Foggia in Master League partendo dalla Serie B... pur avendo compreso le sue buone intenzioni, gli ho spiegato che non era corretto cancellare la mia firma, perché queste non erano delle pure "basi" come lui le ha definite... c'erano delle correzioni da fare ma non si possono chiamare basi, perché il Foggia è stato senza sponsor per parecchio tempo. E ne sono certo perché il Foggia lo seguo, ho da sempre una personale simpatia per i Satanelli. Non è da molto che è stata fatta la partnership con la BCC di San Giovanni Rotondo, e in quel periodo io sono stato fermo con il kitmaking.

Gli ho detto anche che poteva - come è sempre stata la mia politica in merito, d'altra parte, e questo vale per tutti - contattarmi per informarmi delle modifiche e dell'inserimento. Tranquilli, ragazzi, potete chiedermi l'inserimento dei kit nelle patch, e pure di personalizzare quello che ho fatto, non vi mangio!

In ogni caso approfitto per dire che farò le dovute correzioni alle divise del Foggia come programmato anche per alcuen di C, come la Reggina, l'Avellino, la Reggiana, e altre.

Inserirò la fascia di capitano a marchio Macron; metterò lo sponsor, sia quello canonico "BCC San Giovanni Rotondo" sia quello benefico "Foggia for Children", mostrato per qualche tempo in precedenza; e poi verranno fatti un po' di accorgimenti sulla seconda maglia (colore degli inserti dei pantaloncini) sulla terza maglia (colore dei pantaloncini e alcuni piccoli inserti da correggere) e verrà rifatta la divisa da portiere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Confermo, essendo foggiano e un tifoso del Foggia. Ma non ho scaricato quei kit...aspetto quelli di Anto che l’ho richiesti proprio io tempo fa...appena è libero dai suoi impegni ovviamente.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Confermo, essendo foggiano e un tifoso del Foggia. Ma non ho scaricato quei kit...aspetto quelli di Anto che l’ho richiesti proprio io tempo fa...appena è libero dai suoi impegni ovviamente.
Eccezionalmente farò queste correzioni già subito, data la particolare situazione andatasi a creare.
Entro la serata saranno disponibili i kit del Foggia con tutte le correzioni del caso.
Le correzioni della Serie C arriveranno in seguito alla pubblicazione delle ultime rimaste del girone C.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: erpepepa76

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Eccezionalmente farò queste correzioni già subito, data la particolare situazione andatasi a creare.
Entro la serata saranno disponibili i kit del Foggia con tutte le correzioni del caso.
Le correzioni della Serie C arriveranno in seguito alla pubblicazione delle ultime rimaste del girone C.
Mi dispiace Anto per quanto accaduto...e che devi togliere tempo al progetto di cui parlavi. Io aspetto da quasi un mese senza problemi sapendo la situazione...infatti non ho neanche scaricato quei kit perché quelli tuoi, beh, sono quelli tuoi ;)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Mi dispiace Anto per quanto accaduto...e che devi togliere tempo al progetto di cui parlavi. Io aspetto da quasi un mese senza problemi sapendo la situazione...infatti non ho neanche scaricato quei kit perché quelli tuoi, beh, sono quelli tuoi ;)
Il progetto era finito, tranquillo ;) Per la sua pubblicazione c'è da attendere, ma quel che dovevo fare l'ho fatto
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Già disponibili gli aggiornamenti delle divise del Foggia nel post!

- Rosso reso più naturale
- Inserito lo sponsor BCC San Giovanni Rotondo
- Inserita la fascia da capitano gialla
- Rivisti i pantaloncini di tutte le maglie
- Il completo da portiere adesso è azzurro
- Inserite due versioni alternative della prima maglia, una con pantaloncini e calzettoni bianchi e l'altra con il logo Foggia for Children

Spero che gli amici foggiani apprezzino!
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Poco fa il Foggia Calcio sulla propria pagina Facebook ha pubblicato una patch per PES che permette di importare il Foggia completo di kits e rosa.

Ma c'è un problema. I kit sono i miei. Un utente, che si firma UNTIL, ha rubato i miei kit e li ha plagiati. Le texture si sovrappongono perfettamente, ha solo aggiunto lo sponsor della BCC - e per di più le toppe della B che non c'entrano, modificato leggermente i pantaloncini della seconda e il colore della divisa da portiere, e messo la fascia di capitano con il logo Macron.

Chiunque tu sia, me lo potevi tranquillamente chiedere se potevi compiere queste modifiche. Te le avrei concesse. Ma cancellare la mia firma e attribuirti il lavoro altrui no, non va bene, caro mio.

Vi mostro la sovrapposizione delle due texture.
ezgif-1-59c3b4417e05.gif
Ma come si fa a modificare un kit già creato ? Ci vogliono programmi tipo photoshop?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep