[KITS] AntoG_25 LAB

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Mi sa che non comprendi bene il funzionamento del forum... a parte che non si può, @crazy for soccer ha già fornito una spiegazione dettagliata in merito nel messaggio precedente. Tralasciando ancora ulteriormente che siamo molto ma molto off-topic perché non sono io che mi occupo di queste cose, io creo solo magliette, loghi e miniature allenatore. Stop.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Mi sa che non comprendi bene il funzionamento del forum... a parte che non si può, @crazy for soccer ha già fornito una spiegazione dettagliata in merito nel messaggio precedente. Tralasciando ancora ulteriormente che siamo molto ma molto off-topic perché non sono io che mi occupo di queste cose, io creo solo magliette, loghi e miniature allenatore. Stop.
guarda comprendo benissimo .quando io facevo i Forum forse tu non eri nato. comunque tranquillo se non vengo capito cosa voglio dire non rispondo più a nessuno.io volevo solo aiutare la persona non di certo fare un dispetto a lui e alla vostra professionalità di fare Forum.appunto E un Forum sennò chiamatela conversazione PRIVATA.non è mia intenzione e voglia di litigare o discutere per un videogioco.E chiudo qui.
 

ChandlerBong

Primi Calci
14 Marzo 2016
12
2
3
Ovviamente si possono fare solo le divise, logo e mister della squadra. Non c'è possibilità di creare la rosa?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
guarda comprendo benissimo .quando io facevo i Forum forse tu non eri nato. comunque tranquillo se non vengo capito cosa voglio dire non rispondo più a nessuno.io volevo solo aiutare la persona non di certo fare un dispetto a lui e alla vostra professionalità di fare Forum.appunto E un Forum sennò chiamatela conversazione PRIVATA.non è mia intenzione e voglia di litigare o discutere per un videogioco.E chiudo qui.
AntoG_25 intendeva semplicemente dire che la questione qui è off topic, e ha ragione. Vero che è un forum e non una conversazione privata, ma quando un utente apre un proprio topic, soprattutto nella sezione editing ma non solo, focalizzato su qualcosa in particolare (in questo caso l'editing di divise e stemmi, solo questo), diventa una sorta di topic personale, ed ogni volta che si persevera nel parlare di tutt'altro si va off topic. Anch'io ho un topic di questo tipo dedicato alle stats delle squadre di Serie C, se ad es. qualche utente iniziasse a commentare più volte parlando che so del campionato greco, alla lunga dovrei invitarlo pure io a non insistere nell'off topic. Il fatto che tu abbia ancora pochi messaggi pubblicati in questo forum, quindi che tu sia "nuovo", almeno qui, lo ha portato a risponderti in maniera che può sembrare dura, ma solo per riportare il topic sui binari giusti. Nessuna intenzione da parte sua di essere offensivo, ci posso mettere la mano sul fuoco su questo, AntoG_25 è uno degli utenti più pazienti e disponibili del forum. :)

Premesso questo, per altro verso, e qui chiudiamo poi veramente la questione, come ti ho già detto non è possibile eliminare veramente e definitivamente le squadre di Serie B spagnola, tant'è che anche se ci importi sopra delle squadre di Serie C, al primo aggiornamento Live che scarichi vengono ripristinate le rose della Serie B spagnola, e bisogna reimportare le squadre di Serie C. Purtroppo utilizzare quel campionato (o un altro campionato non licenziato del gioco) è l'unica soluzione per inserire la Serie C, in alternativa si dovrebbe editare le squadre sulla Lega PEU, dove però come tradizione viene editata la Bundesliga, e tra l'altro se si utilizzasse quel campionato per la Serie C, vero che l'aggiornamento Live non toccherebbe le squadre lì inserite, ma poi queste squadre le troveremmo, nella Master e in modalità Campionato, qualificate alle competizioni europee, quindi non è una soluzione percorribile.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ovviamente si possono fare solo le divise, logo e mister della squadra. Non c'è possibilità di creare la rosa?
Non qui. Capitan marchisio sta pian piano editando le varie squadre, creando i file .ted da importare, in alternativa nel mio topic ci sono i PDF con le abilità dei giocatori da inserire (però poi tocca a voi creare materialmente i giocatori, come aspetto, volto, ecc.).
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao crazy for soccer ti ringrazio per la risposta. Se sarà creata la Serie C a sostituire la Seconda Divisione del Campionato Spagnolo sposterò manualmente le Squadre salite e retrocesse. Sei stato chiarissimo ho capito.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
AntoG_25 intendeva semplicemente dire che la questione qui è off topic, e ha ragione. Vero che è un forum e non una conversazione privata, ma quando un utente apre un proprio topic, soprattutto nella sezione editing ma non solo, focalizzato su qualcosa in particolare (in questo caso l'editing di divise e stemmi, solo questo), diventa una sorta di topic personale, ed ogni volta che si persevera nel parlare di tutt'altro si va off topic. Anch'io ho un topic di questo tipo dedicato alle stats delle squadre di Serie C, se ad es. qualche utente iniziasse a commentare più volte parlando che so del campionato greco, alla lunga dovrei invitarlo pure io a non insistere nell'off topic. Il fatto che tu abbia ancora pochi messaggi pubblicati in questo forum, quindi che tu sia "nuovo", almeno qui, lo ha portato a risponderti in maniera che può sembrare dura, ma solo per riportare il topic sui binari giusti. Nessuna intenzione da parte sua di essere offensivo, ci posso mettere la mano sul fuoco su questo, AntoG_25 è uno degli utenti più pazienti e disponibili del forum. :)

Premesso questo, per altro verso, e qui chiudiamo poi veramente la questione, come ti ho già detto non è possibile eliminare veramente e definitivamente le squadre di Serie B spagnola, tant'è che anche se ci importi sopra delle squadre di Serie C, al primo aggiornamento Live che scarichi vengono ripristinate le rose della Serie B spagnola, e bisogna reimportare le squadre di Serie C. Purtroppo utilizzare quel campionato (o un altro campionato non licenziato del gioco) è l'unica soluzione per inserire la Serie C, in alternativa si dovrebbe editare le squadre sulla Lega PEU, dove però come tradizione viene editata la Bundesliga, e tra l'altro se si utilizzasse quel campionato per la Serie C, vero che l'aggiornamento Live non toccherebbe le squadre lì inserite, ma poi queste squadre le troveremmo, nella Master e in modalità Campionato, qualificate alle competizioni europee, quindi non è una soluzione percorribile.
ok.ascolta dammi anche a me una piccola replica.
sarà sicuramente come dici tu siete voi gli esperti e qui non ci piove ,io però ho fatto cosi e tuttora mi funziona .
1)sono andato nella b spagnola ok?
2)mi sono scaricato le texature a me piu gradevoli create per lo appunto da AntoG_25
3)mi sono messo di santa pazienza e ho cambiato nomi/stemmi/divise .Ovviamente i nomi dei giocatori no
faccio regolarmente aggiornamenti live ma a me mi rimangono cosi come le ho create .Bo non so dirti perché
questo e quanto. comunque tranquillo non insisto più era solo per chiarimento.(da li il fatto che ho detto che si possono cancellare o meglio sostituire in maniera permanente)A parte tutto
Ringrazio sempre tutti voi e specie AntoG_25 per il suo STRAORDINARIO LAVORO CHE FA PER TUTTI NOI.BUONASERATA.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ok.ascolta dammi anche a me una piccola replica.
sarà sicuramente come dici tu siete voi gli esperti e qui non ci piove ,io però ho fatto cosi e tuttora mi funziona .
1)sono andato nella b spagnola ok?
2)mi sono scaricato le texature a me piu gradevoli create per lo appunto da AntoG_25
3)mi sono messo di santa pazienza e ho cambiato nomi/stemmi/divise .Ovviamente i nomi dei giocatori no
faccio regolarmente aggiornamenti live ma a me mi rimangono cosi come le ho create .Bo non so dirti perché
questo e quanto. comunque tranquillo non insisto più era solo per chiarimento.(da li il fatto che ho detto che si possono cancellare o meglio sostituire in maniera permanente)A parte tutto
Ringrazio sempre tutti voi e specie AntoG_25 per il suo STRAORDINARIO LAVORO CHE FA PER TUTTI NOI.BUONASERATA.
Io pensavo che tu avessi anche creato i giocatori, penso che tutti qui abbiano capito questo, per come se ne parlava. Da qui il malinteso. Certo facendo come hai fatto tu le squadre rimangono modificate. Però che so ti trovi il Sudtirol con la rosa del Deportivo La Coruna, ad esempio. Quindi in effetti le squadre di Serie B spagnola non vengono eliminate ma rinominate.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
SSD PALERMO 2019/2020
Palermo-L.png


Allenatore
R. PERGOLIZZI
Palermo-C.png


palermopreview.png


Prima maglia - colletto 2
Palermo-H.png
Seconda maglia - colletto 1
Palermo-A.png
Terza maglia - colletto 1
Palermo-T.png
Maglia da portiere - colletto 1
Palermo-G.png
Maglia nera precampionato - colletto 1
Palermo-F.png
versione con pantaloncini e calzettoni bianchi
Palermo-F2.png
Maglia da portiere precampionato - colletto 1
Palermo-G2.png
Complimenti una richiesta secondo me il rosa meno acceso e poi le fascie da capitano si possono migliorare ....si può fare qualcosa ?
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Io pensavo che tu avessi anche creato i giocatori, penso che tutti qui abbiano capito questo, per come se ne parlava. Da qui il malinteso. Certo facendo come hai fatto tu le squadre rimangono modificate. Però che so ti trovi il Sudtirol con la rosa del Deportivo La Coruna, ad esempio. Quindi in effetti le squadre di Serie B spagnola non vengono eliminate ma rinominate.
ovviamente giusto hai capito perfettamente.se poi importo per esempio la Reggina FILE TED per capirci mi va a sostituire completamente la squadra per destinazione da me precedentemente creata.Ma io non lo faccio e mi va bene cosi.
Tutto sommato visto non avevo tutti i torti.
BUON PES A TUTTI.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

DINDON

Primi Calci
28 Dicembre 2014
18
0
1
AC REGGIANA 1919 2019/2020
reggiana-L.png
reggiana-L2.png


Allenatore
M. ALVINI
reggiana-C.png


Prima maglia - colletto 12
reggiana-H.png
Seconda maglia - colletto 12
reggiana-A3.png
Seconda maglia prime giornate - colletto 8
reggiana-A.png
con logo "Reggio Audace"
reggiana-A2.png
Terza maglia - colletto 8
reggiana-T.png
con logo "Reggio Audace"
reggiana-T2.png
Maglia da portiere - colletto 1
reggiana-G.png
Ciao sarebbe possibile avere il primo kit con pantaloncini blu e calze granata? Come viene utilizzato solitamente dalla reggiana? Grazie
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao sarebbe possibile avere il primo kit con pantaloncini blu e calze granata? Come viene utilizzato solitamente dalla reggiana? Grazie
Tengo in conto di rifare tutti i kit della Regia ex novo perché mi è stato segnalato che i colori non rendono bene in game, mi ricorderò di farlo così
 
  • Like
Reactions: DINDON

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
FC SÜDTIROL 2019/2020
sudtirol-L.png


Allenatore
S. VECCHI
sudtirol-C.png


Prima maglia - colletto 1
sudtirol-H.png
Seconda maglia - colletto 1
sudtirol-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
sudtirol-G.png
 
  • Like
Reactions: Enklane e FTT_ITA

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Preview Lazio 120 anni... pantaloncini e calzettoni completati, maglia in lavorazione
145975
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
LEYTON ORIENT 2019/2020
leyton-L.png


Allenatore
R. EMBLETON
leyton-C.png


Prima maglia - colletto 2
leyton-H.png
Seconda maglia - colletto 2
leyton-A.png
Terza maglia - colletto 2
leyton-T.png
Maglia da portiere - colletto 1
leyton-G.png
 
  • Like
Reactions: Angelo SCAA

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
ASD VIGOR TRANI CALCIO 2019/2020
vigortrani-L.png


"Sono felicissimo e stanchissimo. So io quello che ho passato: due mesi fa non mi voleva nemmeno mia madre a casa mia. Ora sono in doppia cifra, ho dimostrato di essere il più forte"
- Antonio Giulio Picci​
bomberpicci.png


Prima maglia - colletto 7
vigortrani-H.png
Seconda maglia - colletto 1
vigortrani-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
vigortrani-G.png
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77