[KITS] AntoG_25 LAB

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ah non ci sono più?? Noo ci ho vissuto la mia infanzia insieme a quei giocatori!!! comunque si, sono stato per parecchi anni dall'altra parte della barricata, ma sono stufo di giocare a flipper :rotfl:
Bene allora stasera provo a fare tutto e vedere cosa succede, per andare a modificare una squadra fake come faccio? fino ad ora ho importato solo i file opzioni che avete postato nel forum e inserito la bundesliga, non ho mai modificato manualmente una squadra fake
Grazie ancora! ;)

Vai nel menu "modifica squadra" e smanetti, è lungo spiegare passo passo
 
  • Like
Reactions: Dismattia

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anto ti sei superato con la divisa del Potenza, ricreare quel laccetto che sembra addirittura in 3D è stato qualcosa di eccezionale. Bravissimo. :)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

robvsgod

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
18
3
Sisi ma infatti tanto di cappello a tutti quelli che stanno lavorando su questo perché avete già fatto fin troppo.
Ma se io volessi creare solo la squadra e metterci dei giocatori random? è possibile?

Per farti capire, io vorrei iniziare la Master League con l'Alessandria e usare i giocatori predefiniti di Pes (Ximelez, Barota ecc..ecc)
puoi importare la PES United di PesUniverse e cambiargli nome, maglie ect https://www.pesuniverse.com/pes-united-pes-2020/
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Scusatemi un'ultima domanda, se io nella chiavetta ho già un FO che ho installato, per inserire anche solo un kit conviene eliminare tutti i file dalla chiavetta e mettere tutto il kit della squadra dentro la cartella WEPES?

E se devo lasciare il FO nella chiavetta, in che cartella metto il kit della squadra che voglio aggiungere?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Scusatemi un'ultima domanda, se io nella chiavetta ho già un FO che ho installato, per inserire anche solo un kit conviene eliminare tutti i file dalla chiavetta e mettere tutto il kit della squadra dentro la cartella WEPES?

E se devo lasciare il FO nella chiavetta, in che cartella metto il kit della squadra che voglio aggiungere?
Il FO nel momento in cui hai già importato tutto non serve più nella chiavetta

Cancelli tutto solo dalla chiavetta e metti i dati in WEPES
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
S.S. AREZZO 2019/2020
arezzo-L.png


Allenatore
D. DI DONATO
arezzo-C.png


Prima maglia - colletto 1
arezzo-H.png
Seconda maglia - colletto 1
arezzo-A.png
Terza maglia - colletto 1
arezzo-T.png
Maglia da portiere - colletto 1
arezzo-G.png
 

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
PSN ID
edvik_
WOODBRIDGE TOWN FC 2019/2020
#UpThePeckers

woodbridge-L.png


Prima maglia - colletto 10 || Home kit - collar 10
woodbridge-H.png
Seconda maglia - colletto 2 || Away kit - collar 2
woodbridge-A.png
Maglia da portiere - colletto 7 || Goalkeeper kit - collar 7
woodbridge-G.png
Puoi spiegarmi com'è nata quest'idea? Conoscevi già questa squadra? Perchè io non l'ho mai sentita prima
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Puoi spiegarmi com'è nata quest'idea? Conoscevi già questa squadra? Perchè io non l'ho mai sentita prima
Alcune settimane fa lo staff della squadra inglese ha scoperto della coincidenza di colori sociali e simbolo - il picchio - con l'Ascoli, e la squadra marchigiana ha raccontato la scoperta grazie a una mail inviata proprio dal Woodbridge, con cui c'è stato uno scambio di gagliardetti
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
VIBONESE - work in progress... 70%

129861
 
Ultima modifica:

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
scusami so che me l hai detto l'altro giorno che sono ripetitivo ma magari il san tommaso al momento puoi farmi avere x favore che mi manca qualche giocatore da convertire cosi pubblico il file del san tommaso in questi giorni
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un consiglio per chi chiede i codici colore delle divise.

Potete ricavarlo voi stessi utilizzando il seguente procedimento (@AntoG_25 correggimi se sbaglio):
  1. Aprite l'immagine sul vostro pc col comunissimo Paint;
  2. Usate "Selettore Colori" (l'icona a forma di contagocce) sul colore di cui volete sapere la composizione RGB, e poi cliccate su "Modifica Colori". Vi comparirà una finestra nella quale, tra le varie informazioni, noterete la composizione di Rosso, Verde e Blu;
  3. Per ogni colore, dividetelo per 4,05 e otterrete il corrispondente valore, arrotondando per difetto o per eccesso, da utilizzare in modalità Modifica su PES.
Metodo semplicissimo ed efficace. Il 4,05 non è un numero a caso, è per semplificare il procedimento, altrimenti dovreste dividere per 255 il prodotto della moltiplicazione tra il valore RGB estratto da Paint e 63.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Un consiglio per chi chiede i codici colore delle divise.

Potete ricavarlo voi stessi utilizzando il seguente procedimento (@AntoG_25 correggimi se sbaglio):
  1. Aprite l'immagine sul vostro pc col comunissimo Paint;
  2. Usate "Selettore Colori" (l'icona a forma di contagocce) sul colore di cui volete sapere la composizione RGB, e poi cliccate su "Modifica Colori". Vi comparirà una finestra nella quale, tra le varie informazioni, noterete la composizione di Rosso, Verde e Blu;
  3. Per ogni colore, dividetelo per 4,05 e otterrete il corrispondente valore, arrotondando per difetto o per eccesso, da utilizzare in modalità Modifica su PES.
Metodo semplicissimo ed efficace. Il 4,05 non è un numero a caso, è per semplificare il procedimento, altrimenti dovreste dividere per 255 il prodotto della moltiplicazione tra il valore RGB estratto da Paint e 63.

Esattamente questo il procedimento, presto metterò io i colori della maglia su ogni post, cosa che effettivamente ho sempre dimenticato di fare
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Esattamente questo il procedimento, presto metterò io i colori della maglia su ogni post, cosa che effettivamente ho sempre dimenticato di fare
Vabbè ma hai fatto tantissimo Anto, figurati :) alla fine a questa piccola dimenticanza sui kit già fatti si può ovviare con questo procedimento, volendo potresti anche riportarlo nel primo post e poi ognuno di noi potrebbe personalmente "recuperare" i codici colori giusti. Se non vuoi rimettere mano ad ogni post pubblicato finora dico ;)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988