[KITS] AntoG_25 LAB

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Io sto cercando anche di fare delle richieste tipo FC Messina,ACR Messina, San Tommaso e poi creare l'intera serie d girone i ma i kits mancano io non so come farli.scusami se sono stato ripetitivo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io sto cercando anche di fare delle richieste tipo FC Messina,ACR Messina, San Tommaso e poi creare l'intera serie d girone i ma i kits mancano io non so come farli.scusami se sono stato ripetitivo
Le prime due che hai menzionato tranquillo che le farà, le ha messe in prima pagina tra le squadre in programma. Bisogna solo essere pazienti. :)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
PADOVA CALCIO 2019/2020
padova-L.png


Allenatore
S. SULLO
padova-C.png


padovapreview.png


Prima maglia - colletto 2
padova-H.png
Seconda maglia - colletto 2
padova-A.png
Terza maglia - colletto 1
padova-T.png
Maglia da portiere - colletto 1
padova-G.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Padova1910

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
TERNANA CALCIO 2019/2020
Ternana-L.png


Allenatore
F. GALLO
Ternana-C.png


Prima maglia - colletto 1
Ternana-H.png
Seconda maglia - colletto 2
Ternana-A.png
Terza maglia - colletto 2
Ternana-T.png
Maglia da portiere - colletto 2
Ternana-G.png
 
  • Like
Reactions: Thedragoon063

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
AntoG_25 fantastico lavoro come sempre. Per caso accetti qualche richiesta classica?
Per il momento le richieste non so quanto tempo possano impiegare per essere fatte, però dimmi... dipende anche e soprattutto da quante sono e da quanto sono complesse
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
U.S. ALESSANDRIA 2019/2020
alessandria-L.png


Allenatore
C. SCAZZOLA
alessandria-C.png


alessandria.png


Prima maglia - colletto 11
alessandria-H.png
Seconda maglia - colletto 11
alessandria-A.png
Maglia da portiere - colletto 8
alessandria-G.png
Grandissimo|!!!!! pensa che giusto qualche giorno fa avevo aperto una richiesta per i kit dell'Alessandria ( la mia citta') hai la mia eterna gratitudine ::)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
POTENZA CALCIO 2019/2020
potenza-L.png
potenza-L2.png


Allenatore
G. RAFFAELE
potenza-C.png


Maglia centenario - colletto 8
potenza-H.png
Prima maglia - colletto 1
potenza-H2.png
Seconda maglia - colletto 8
potenza-A.png
Terza maglia - colletto 2
potenza-T.png
Quarta maglia - colletto 2
potenza-F.png
Maglia da portiere - colletto 1
potenza-G.png
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
U.C. ALBINOLEFFE 2019/2020
albinoleffe-L.png


Allenatore
M. ZAFFARONI
albinoleffe-C.png


Prima maglia - colletto 2
albinoleffe-H.png
Seconda maglia - colletto 2
albinoleffe-A.png
Terza maglia - colletto 1
albinoleffe-T.png
Maglia da portiere - colletto 1
albinoleffe-G.png
 
  • Like
Reactions: Dutur

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Ciao a tutti e scusatemi se la domanda è stupida ma essendo tornato a PES dopo parecchi anni in cui ho giocato con la concorrenza, volevo un chiarimento per quanto riguarda l'editor di queste squadre che non sono esistenti nella versione "originale".

Una volta che ho salvato le divise sulla chiavetta, come faccio a creare la squadra? A me interesserebbe creare solo la squadra e per la rosa assegnarci dei giocatori random (purtroppo non ho tutto questo tempo per crearmi i giocatori reali 1 alla volta :rotfl:) Grazie mille anticipatamente
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao a tutti e scusatemi se la domanda è stupida ma essendo tornato a PES dopo parecchi anni in cui ho giocato con la concorrenza, volevo un chiarimento per quanto riguarda l'editor di queste squadre che non sono esistenti nella versione "originale".

Una volta che ho salvato le divise sulla chiavetta, come faccio a creare la squadra? A me interesserebbe creare solo la squadra e per la rosa assegnarci dei giocatori random (purtroppo non ho tutto questo tempo per crearmi i giocatori reali 1 alla volta :rotfl:) Grazie mille anticipatamente

Parlo limitatamente per quanto riguarda la Serie C: al momento i giocatori non ci sono - se non in piccolissima parte, visto che qualcuno è recuperabile dagli svincolati - e @crazy for soccer ha programmato di pubblicare i dati tecnici, convertiti a dovere da Football Manager, di tutti i giocatori mancanti.
Successivo passaggio sarà far sì che queste squadre siano importabili da tutti col minimo sforzo - come avviene per il File Opzioni PESFan o per qualsiasi altro FO - anziché dover copiare i valori a mano uno alla volta, ma ci vorrà pazienza e tempo perché ciò sia possibile.
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Parlo limitatamente per quanto riguarda la Serie C: al momento i giocatori non ci sono - se non in piccolissima parte, visto che qualcuno è recuperabile dagli svincolati - e @crazy for soccer ha programmato di pubblicare i dati tecnici, convertiti a dovere da Football Manager, di tutti i giocatori mancanti.
Successivo passaggio sarà far sì che queste squadre siano importabili da tutti col minimo sforzo - come avviene per il File Opzioni PESFan o per qualsiasi altro FO - anziché dover copiare i valori a mano uno alla volta, ma ci vorrà pazienza e tempo perché ciò sia possibile.
Sisi ma infatti tanto di cappello a tutti quelli che stanno lavorando su questo perché avete già fatto fin troppo.
Ma se io volessi creare solo la squadra e metterci dei giocatori random? è possibile?

Per farti capire, io vorrei iniziare la Master League con l'Alessandria e usare i giocatori predefiniti di Pes (Ximelez, Barota ecc..ecc)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Sisi ma infatti tanto di cappello a tutti quelli che stanno lavorando su questo perché avete già fatto fin troppo.
Ma se io volessi creare solo la squadra e metterci dei giocatori random? è possibile?

Per farti capire, io vorrei iniziare la Master League con l'Alessandria e usare i giocatori predefiniti di Pes (Ximelez, Barota ecc..ecc)
Certo che puoi, basta caricare in una squadra fake la maglia e il logo, poi la sposti in Serie B e parti da lì, perché non esiste un terzo livello equivalente alla Serie C.
Quei giocatori però non ci sono più... si vede che sei stato per parecchi anni dall'altra parte della barricata :rotfl:
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Certo che puoi, basta caricare in una squadra fake la maglia e il logo, poi la sposti in Serie B e parti da lì, perché non esiste un terzo livello equivalente alla Serie C.
Quei giocatori però non ci sono più... si vede che sei stato per parecchi anni dall'altra parte della barricata :rotfl:
Ah non ci sono più?? Noo ci ho vissuto la mia infanzia insieme a quei giocatori!!! comunque si, sono stato per parecchi anni dall'altra parte della barricata, ma sono stufo di giocare a flipper :rotfl:
Bene allora stasera provo a fare tutto e vedere cosa succede, per andare a modificare una squadra fake come faccio? fino ad ora ho importato solo i file opzioni che avete postato nel forum e inserito la bundesliga, non ho mai modificato manualmente una squadra fake
Grazie ancora! ;)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92