thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,
ti segnalo che nella cartella degli stemmi delle squadre per il Sider (...\common\render\symbol\flag) ci sono alcuni loghi con ID sbagliato.
Ad esempio il Qarabag (ID:111) ha il logo del Dep. la Coruna, e altri che ora mi sfuggono.

Nella cartella dei loghi competizione invece (...\common\render\symbol\emblemLc) mancano i loghi dei campionati aggiunti (Bundes, MLS, JLeague).

Grazie ;)
Parli della cartella LicensedAllTeam che ho postato assieme al FO o a quella di Preds che io ho modificato ?
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
La cartella LicensedAllTeam che c'è nel primo post, di seguito al tuo file opzioni.
Non so quale sia quella di pred's da te modificata :)
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Domanda, la cartella SAVE che ho sostituito mi fa sballare lo stadio associato al Milan in amichevole (compare uno Konami). E' perchè sono cambiati gli ID delle squadre? Se si, potresti postare il tuo file map_team dello stadium server così da darci un'occhiata e correggere eventualmente quelli che sono cambiati? Grazie!
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Non si spiegherebbe però lo stadio sbagliato del Milan... Grazie cmq intanto controllo che siano giusti questi!
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Controllo ma quella cartella serve a non avere problemi di loghi in game. Tu hai problemi di visualizzazione dei loghi in game ?. Perchè io non ne ho.
No, nessun problema, tutto perfetto. Anche perchè in game prevalgono sempre le immagini caricate dal file opzioni, per cui anche se dal sider viene caricato il logo errato (tipo il Qarabag) poi il file opsioni carica quello corretto. Era solo perchè ho notato che i loghi/immagini nel gioco, se inserite col sider, si caricano più rapidamente quando scorri le squadre ;)

Ti chiedo ancora una cosa vista la tua disponibilità:
sempre nella tua cartella LicensedAllTeam, oltre ai loghi ed al file Team.bin (che licenzia le squadre) ho visto che c'è anche un file PlayerAppearance.bin, a cosa serve?
 

Pinturicchio

Primi Calci
27 Ottobre 2020
6
3
3
Hello guys,

I only know a few words of Italian....

I just downloaded PES 2021 and do not have the Option File (OF).

On this link
OF PES 2021 for PS4 and PC

I have tried to download the OF, but I cannot find the link.
Can someone please guide me? Can I use @ PaulPogba56's DLC v2 OF directly in my PES 2021 and will my squads be updated automatically?

I apologize for my bad Italian, I'm not Italian...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Domanda, la cartella SAVE che ho sostituito mi fa sballare lo stadio associato al Milan in amichevole (compare uno Konami). E' perchè sono cambiati gli ID delle squadre? Se si, potresti postare il tuo file map_team dello stadium server così da darci un'occhiata e correggere eventualmente quelli che sono cambiati? Grazie!
ID del Milan non è cambiato. Per gli ID dei team aggiunti qualche pagina dietro li trovi
 
  • Like
Reactions: Furiola

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Complimenti Poul ogni anno puntuale ci regali un ottimo prodotto!!! mi chiedevo se qualcuno sa inserire i volti del borussia Dortmund (non ho provato in altre squadre del campionato tedesco)..ho controllato con il programmino che l'ID sia corretto ma poi in game non li vede ..
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Il problema che riscontro io è che nelle amichevoli (non solo del Milan) esce uno stadio random. Andrebbe cambiato il map_competition.... credo (ma non ho capito benissimo come funziona). Sta di fatto che dal menu del gioco è impostato STADIO CASUALE e non è possibile mettere STADIO DI CASA. Quindi o casuale o uno degli stadi del gioco. Naturalmente dal sider posso mettere lo stadio che voglio, ma di default non mi viene proposto lo stadio di casa bensì uno casuale.
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Amici miei ho bisogno di aiuto, xke se faccio partire il gioco con il SIDER mi dice PACCHETTO DATI e VERSIONE GIOCO DIFFERENTE? In effetti se lo faccio partire dal SIDER mi da versione del gioco 1.00 e pacchetto dati 1.02.00 mentre se lo faccio partire SENZA SIDER mi da la versione corretta 2.00 e pacchetto dati corretto. in cosa sbaglio? ho inserito tutto il file opzione di Paul e il SIDER AIO ed anche il file LICENSEALLTEAMS. saluti amici
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Hello guys,

I only know a few words of Italian....

I just downloaded PES 2021 and do not have the Option File (OF).

On this link
OF PES 2021 for PS4 and PC

I have tried to download the OF, but I cannot find the link.
Can someone please guide me? Can I use @ PaulPogba56's DLC v2 OF directly in my PES 2021 and will my squads be updated automatically?

I apologize for my bad Italian, I'm not Italian...

don't worry Pinturicchio about your italian, it's worst our english :)
i don't find it either.. maybe i'll ask..

ragazzi ma dove lo trovo il link di quella patch? per favore ci aiutate?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, sono stati aggiunti anche i font numeri e lettere per le squadre non licenziate italiane?
Sul file opzioni non si possono inserire. Solo con il kit server.Io per la serie A ho i kit con font e nomi perfetti. L'ha realizzato @dennisb1. Per averli lo puoi contattare su instagram. Non posta più i suoi lavori su pesteam perché li trovava poi inserite in varie patch senza che gli venisse neanche chiesto il permesso ed anzi li spacciavano per propri.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Complimenti Poul ogni anno puntuale ci regali un ottimo prodotto!!! mi chiedevo se qualcuno sa inserire i volti del borussia Dortmund (non ho provato in altre squadre del campionato tedesco)..ho controllato con il programmino che l'ID sia corretto ma poi in game non li vede ..
Io per la Bundesliga ho messo i volti dello scorso anno che un utente aveva condiviso sul forum di evo web compatibili con la Cypes. In linea di massima corrispondono con gli ID di questo FO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,920
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619