✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

D

Deletedmember15071

Guest
@Nam
Sono troppo gentile ultimamente :D
Complimenti per la vincita. Buon divertimento!


Napoli-adidas.png
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
@Armandrillo scusa la domanda. Vorrei inserire la prima maglia dello scorso anno della Lazio per rendere più realistica la master a partire dal secondo anno, visto che quest'anno la prima maglia non è la tradizionale ma bensi' la (stupenda) maglia bandiera.
Ho letto che non fai kit su richiesta, pertanto ti volevo chiedere: la divisa editata per per 2018 è compatibile? Volendo potrei aggiungere quella?
Grazie in anticipo per la risposta.

PS: ho chiesto la prima maglia dello scorso anno, in realtà va bene qualsiasi maglia tradizionale della Lazio. Anche quella di due anni fa o tre anni fa.

PPS: rileggendo le conversazioni ho visto che ieri hai fatto una maglia di fantasia del Napoli partendo da un kit Adidas. E' esattamente quello che cerco io per la Lazio, una prima maglia tradizionale (quindi maglia celeste e calzoncini bianchi) anche di fantasia.
Visto che sei dell'inter, visto il gemellaggio che ci lega e visto che ci avete ciucciato qualificazione in Champions + De Vrij potresti anche farmi questo regalo :D :D
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Davvero un ottimo lavoro!!!! Complimenti!!!! Vorrei segnalarti una piccolissima mancanza sul kit home della Lazio...ti allego la foto così puoi guardare... praticamente manca il logo della Macron di colore bianco sulle spalline della maglia....IMG_20181026_132358.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78