KIT By ilMatto80 (NO RICHIESTE - NO REQUEST)

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
pescara-maglie-2016-17.jpg
Scrivi Pescara nel campo "cerca" sicuro non ne rimarrai deluso
 
  • Like
Reactions: pasquale1984
D

Deletedmember15071

Guest
@ilmatto80 ce ne sono ma fanno davvero schifo , perfavore me le puoi fare tu ?
hahahahhahahah... e di questo, @Mazinga64 che ne facciamo?


I kit del Pescara fatti dal mio amico, sono molto ben fatti, migliori mille volte di quelli della Konami.
Inoltre il tuo cattivo gusto nel giudicare il lavoro altrui e' da "schifo".

Sempre piu' deluso dalla civiltà degli utenti
facepalm.gif
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
hahahahhahahah... e di questo, @Mazinga64 che ne facciamo?


I kit del Pescara fatti dal mio amico, sono molto ben fatti, migliori mille volte di quelli della Konami.
Inoltre il tuo cattivo gusto nel giudicare il lavoro altrui e' da "schifo".

Sempre piu' deluso dalla civiltà degli utenti
facepalm.gif

A quanto è quotato che non si è preso nemmeno la briga di cercarli? Anche perchè sul serio, son fatti bene, semplicemente non li avrà visti e se ne è uscito alla "sbrigativa".
 

lucalitos

Pulcini
11 Gennaio 2017
42
4
8
A me semplicemente non piacciono , nessuno vi ha chiamato in causa , io le ho chieste a il matto quindi non so cosa volete voi
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
A me semplicemente non piacciono , nessuno vi ha chiamato in causa , io le ho chieste a il matto quindi non so cosa volete voi
@lucalitos voglio Permettermi un passaggio (fermo restando che sono contento che ti piacciano i miei lavori). Usare la parola "schifo" non è bello nei confronti di un altro utente che si fa gli occhi a quadratini per cercare di rendere PES più appetibile del normale. Ti faccio il mio esempio: nella vita io faccio il grafico e, se posso essere sincero, PES non mi piace (eh si, io gioco a FIFA17, ndr) e nemmeno lo tengo nella mia collezione PS4. Disegno a gratis (come tutti gli altri utenti del forum) proprio perché voglio mettere la mia "esperienza" (posso permettermi di usare questo termine dopo 10 anni passati a diventare cieco davanti ad un iMac per ragioni professionali che vanno ben oltre il forum) a disposizione degli altri utenti. E mi incazzerei a morte (non perché sono permaloso, sia chiaro) se qualcuno mi dicesse "fanno schifo" (e come quello che si lamenta perché la partita in streaming rojadirecta non ha la qualità del 4K Ultra HD di Sky).
In conclusione, e scusami se sono stato prolisso, ti consiglierei nel futuro di avere più "rispetto" nei confronti degli altri editer (e, sia chiaro, il sottoscritto si reputa l'ultimo della lista) che sacrificano veramente tanto per farvi giocare come Cristo comanda!
Peace and Love
(E non prenderla come una paternale ma come un consiglio) ;)
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
@lucalitos voglio Permettermi un passaggio (fermo restando che sono contento che ti piacciano i miei lavori). Usare la parola "schifo" non è bello nei confronti di un altro utente che si fa gli occhi a quadratini per cercare di rendere PES più appetibile del normale. Ti faccio il mio esempio: nella vita io faccio il grafico e, se posso essere sincero, PES non mi piace (eh si, io gioco a FIFA17, ndr) e nemmeno lo tengo nella mia collezione PS4. Disegno a gratis (come tutti gli altri utenti del forum) proprio perché voglio mettere la mia "esperienza" (posso permettermi di usare questo termine dopo 10 anni passati a diventare cieco davanti ad un iMac per ragioni professionali che vanno ben oltre il forum) a disposizione degli altri utenti. E mi incazzerei a morte (non perché sono permaloso, sia chiaro) se qualcuno mi dicesse "fanno schifo" (e come quello che si lamenta perché la partita in streaming rojadirecta non ha la qualità del 4K Ultra HD di Sky).
In conclusione, e scusami se sono stato prolisso, ti consiglierei nel futuro di avere più "rispetto" nei confronti degli altri editer (e, sia chiaro, il sottoscritto si reputa l'ultimo della lista) che sacrificano veramente tanto per farvi giocare come Cristo comanda!
Peace and Love
(E non prenderla come una paternale ma come un consiglio) ;)
Lo sai che presto o tardi ti chiedero' di passarmi il materiale "sottobanco", vero?!

:)
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina