2100 di forza base

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Ciao potete aiutarmi, sto cercando di fare questa competizione, forza base 2100 ma trovo gente che squadre con tutti i campio i Francia Argentina Croazia ecc io a mala pena riesco a mettere un pezzo da 90 il resto tutti scarsi, ma come fanno aiuto .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Io ho considerato una media più o meno di 77/78..….

Per cui se mettevo un 84... Poi prendevo un 72 ecc...... Nel dubbio stai leggermente più basso e poi se vuoi li aumenti con allenamenti
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ciao potete aiutarmi, sto cercando di fare questa competizione, forza base 2100 ma trovo gente che squadre con tutti i campio i Francia Argentina Croazia ecc io a mala pena riesco a mettere un pezzo da 90 il resto tutti scarsi, ma come fanno aiuto .
si mettono tutti 55 in panchina. l'indicatore che non deve superare i 2100 e quello in alto a destra e non quello in basso che a volte arriva a 2150. questa ad esempio e' l'argentina che sto usando, ma in panchina ho solo 55 o 56 di vg che non posso usare. e se giochi contro qualcuno piu' bravo , non avere i cambi e' un grosso svantaggio, soprattutto se qualcuno cede al 60 minuto o giu' di li
 

Allegati

  • 20221211_143931.jpg
    20221211_143931.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 21

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche (1 stella)" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità DreamTeam e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche (1 stella)" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità DreamTeam e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.
non so a chi e' rivolto, io ho postato l'argentina che sto usando specificando che e' senza panchina , i primi 2 eventi li ho fatti con un italia 2100 vera , ma poi ho livellato mezza squadra per partecipare allo showdown e mi restavano gli argentini del pack messi a livello base , dato che sono senza allenamenti. quindi tra l'evento 2100 e l'evento tour almeno sto farmando livelli ( senza sbloccare i punti almeno fino alla fine degli eventi del mondiale )
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
si mettono tutti 55 in panchina. l'indicatore che non deve superare i 2100 e quello in alto a destra e non quello in basso che a volte arriva a 2150. questa ad esempio e' l'argentina che sto usando, ma in panchina ho solo 55 o 56 di vg che non posso usare. e se giochi contro qualcuno piu' bravo , non avere i cambi e' un grosso svantaggio, soprattutto se qualcuno cede al 60 minuto o giu' di li
ma un pò di vergogna no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uno si prepara la squadra sotto i 2100 con giocatori normali e poi deve trovarsi contro messi e maradona a 100.......
e lascia perdere il fatto che non puoi fare cambi, questa squadra è una furbata e basta
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ma un pò di vergogna no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uno si prepara la squadra sotto i 2100 con giocatori normali e poi deve trovarsi contro messi e maradona a 100.......
e lascia perdere il fatto che non puoi fare cambi, questa squadra è una furbata e basta
le prime settimane ho giocato con l'italia da 2100 e avevo una squadra normale con annessa panchina utilizzabile. avevo usato quelli del pack italia non livellati e qualche riserva comprata con i gp. poi una volta livellati quelli ho messo dentro il pack argentina ( ho preso tutta l'italia deluxe , argentina e olanda come pacchetti di quelli usciti ). al momento non so cosa mettero' in campo perche' ho livellato molti giocatori pure dell'argentina. se domani esce un altro 2100 con le nazionali , do un occhiata alla rosa e vedo cosa posso mettere in campo completando al limite con i gp. pero' il succo e' prendersi i premi o livellare i giocatori ( o entrambi ). ma dato che per livellare c'e' il golden goal , per la 2100 utilizzo la squadra che mi fa completare l'evento piu' rapidamente, tutto qui
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ma infatti l'idea di konami di farci giocare con squadre non pompate era una figata. Poi anche io mi sono trovato contro squadre con tutti i titolari maxati. Spero che sia riproposta da konami anche in questa stagione, magari con qualche accorgimento
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Ma infatti l'idea di konami di farci giocare con squadre non pompate era una figata. Poi anche io mi sono trovato contro squadre con tutti i titolari maxati. Spero che sia riproposta da konami anche in questa stagione, magari con qualche accorgimento
La soluzione sarebbe semplice per evitare disparità di media... e cioè penalizzare maggiormente le medie da un tot a salire ... del tipo

84 di media = 100 di forza squadra
86 di media = 130 di forza squadra
88 di media = 180 di forza squadra
90 di media = 250 di forza squadra
92 di media = 350 di forza squadra

a quel punto... meglio 3 giocatori da 86 o uno da 92 e due da 60?,? Mmmmmn
 
  • Like
Reactions: modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
La soluzione sarebbe semplice per evitare disparità di media... e cioè penalizzare maggiormente le medie da un tot a salire ... del tipo

84 di media = 100 di forza squadra
86 di media = 130 di forza squadra
88 di media = 180 di forza squadra
90 di media = 250 di forza squadra
92 di media = 350 di forza squadra

a quel punto... meglio 3 giocatori da 86 o uno da 92 e due da 60?,? Mmmmmn
È una bella idea. Oppure ci potrebbe essere un range minimo (e massimo) di overall dei giocatori, per esempio non inferiore a 70. In questo modo anche la panchina avrebbe il suo peso nella scelta della squadra titolare
 
  • Like
Reactions: Ortex e Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90