2 TORNEO FMJAC SI PARTE

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
torne1.JPG torne12.JPG

visto che a parte i soliti ritardatari (che invito a terminare) ricordo sempre che io vado tenendo in considerazione queste cose per i tornei futuri,
PARTIAMO con il girone di ritorno in anticipo (le giornate da giocare sono sempre 3), le giornate da giocare sono sopra postate ricordate di invertire casa e trasferta
invito chi ancora non ha finito l'andata di fare prima l'ultima partita o due!!!!!!

partite da terminare girone andata

THE DRAGON @sas - K.W.C TERRACOTTA ARMY @vxcmplx
K.W.C TERRACOTTA ARMY @vxcmplx - FC PIANGETTI @tometti

@vxcmplx i read a lot of message from your opponent for play THIS match, mondey i assign a scoore
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
@jacoma :

ho scontato le squalifiche di Mesbah e Masiello (entrambi rosso diretto), di crisetig (2 ammonizioni in 2 diverse partite) e devo scontare una giornata di squalifica con Acquah (2 ammonizioni in 2 diverse partite)
...poi ripartono da zero?...cioè per essere squalificati di nuovo dovrebbero prendere 2 gialli in 2 diverse partite?...oppure sono diffidati???...e basta un giallo in un match???...hihihihi...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma :

ho scontato le squalifiche di Mesbah e Masiello (entrambi rosso diretto), di crisetig (2 ammonizioni in 2 diverse partite) e devo scontare una giornata di squalifica con Acquah (2 ammonizioni in 2 diverse partite)
...poi ripartono da zero?...cioè per essere squalificati di nuovo dovrebbero prendere 2 gialli in 2 diverse partite?...oppure sono diffidati???...e basta un giallo in un match???...hihihihi...
Tutto perfetto, manca solo acquah e tranquillo poi si azzera non rimangono diffidati

Ps la tua è la squadra più pericolosa di tutte ghghgg sei un falegname ghghgg ghghgg
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Tutto perfetto, manca solo acquah e tranquillo poi si azzera non rimangono diffidati

Ps la tua è la squadra più pericolosa di tutte ghghgg sei un falegname ghghgg ghghgg
Ma non sarebbe opportuno inserire la lista ammoniti squalificati la classifica gol.. in un nuovo post o semplicemente aggiornare la prima pagina di questo topic e magari cambiare il titolo.. anche perché io non ricordo se miei giocatori sono in diffida
 
Ultima modifica:

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Grazie a @jacoma per la bellissima organizzazione e per la pazienza, mi sono divertito molto a costruire la squadra in tutto e per tutto; con la modifica nome, con i kits (un grande grazie a @RIVUZZA), con l'asta e con la modifica di tutte le squadre dei partecipanti.
Grazie a tutti i partecipanti, siete veramente tutti molto forti, spero di essere migliorato un pò giocando con voi, ma credo di non essere più reattivo come un tempo, tralasciando il mio problema all'indice e medio della mano destra, per fortuna anche se a un quarto di servizio ce li ho ancora, purtroppo non sono alla vostra altezza.
Mi scuso per qualche intervento fuori luogo (scivolate ed entrate fuori tempo), si vede che la poca serenità della mia vita mi rende nervoso, un tipo di nervosismo che neanche pes riesce a domare, così quando ho lag e non riesco a fare certe cose, poi magari vedo che a voi riescono, perdo la testa e l'autocontrollo, ma forse nel girone di ritorno sono riuscito a non far danni.
Come scritto in altro thread ho ancora pes e ci gioco grazie a voi, con molti di voi ho ritrovato lo spirito ed il modo di giocare di un tempo, quando ero con i vecchi amici sullo stesso divano e non esisteva l'online, se avessi potuto giocare solo in myclub o in divisioni online l'avrei già venduto.
Ho ancora un mese di plus, poi vedrò, d'estate di solito faccio tutte altre cose, mi manca ancora un match del torneo e poi ci sarò sicuramente per amichevoli, per un altro torneo non so, vedremo.
Un solo appunto: un pò deluso da alcuni nel poco rispetto del programma delle partite, e quindi anche un pò di mancanza di rispetto nei confronti dell'organizzatore.
BUON PES A TUTTI!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie a @jacoma per la bellissima organizzazione e per la pazienza, mi sono divertito molto a costruire la squadra in tutto e per tutto; con la modifica nome, con i kits (un grande grazie a @RIVUZZA), con l'asta e con la modifica di tutte le squadre dei partecipanti.
Grazie a tutti i partecipanti, siete veramente tutti molto forti, spero di essere migliorato un pò giocando con voi, ma credo di non essere più reattivo come un tempo, tralasciando il mio problema all'indice e medio della mano destra, per fortuna anche se a un quarto di servizio ce li ho ancora, purtroppo non sono alla vostra altezza.
Mi scuso per qualche intervento fuori luogo (scivolate ed entrate fuori tempo), si vede che la poca serenità della mia vita mi rende nervoso, un tipo di nervosismo che neanche pes riesce a domare, così quando ho lag e non riesco a fare certe cose, poi magari vedo che a voi riescono, perdo la testa e l'autocontrollo, ma forse nel girone di ritorno sono riuscito a non far danni.
Come scritto in altro thread ho ancora pes e ci gioco grazie a voi, con molti di voi ho ritrovato lo spirito ed il modo di giocare di un tempo, quando ero con i vecchi amici sullo stesso divano e non esisteva l'online, se avessi potuto giocare solo in myclub o in divisioni online l'avrei già venduto.
Ho ancora un mese di plus, poi vedrò, d'estate di solito faccio tutte altre cose, mi manca ancora un match del torneo e poi ci sarò sicuramente per amichevoli, per un altro torneo non so, vedremo.
Un solo appunto: un pò deluso da alcuni nel poco rispetto del programma delle partite, e quindi anche un pò di mancanza di rispetto nei confronti dell'organizzatore.
BUON PES A TUTTI!!!
Il rammarico è dovuto a quello che riusciamo a fare quando questo gioco non ha problemi. Ogni tanto capitano partite dove ci si stupisce perché tutto sembra girare perfettamente. Il lato negativo è quando queste condizioni vengono a mancare. Chiaro che alla lunga la cosa innervosisca. E soprattutto in un torneo dove il confronto è molto sportivo si preferirebbe essere al massimo sia noi, sia i nostri avversari.
Io ogni anno mi stupisco nel vedere che su questo versante ci siano veramente pochi miglioramenti. Che la piantassero di pensare alle palle nere (o che sfruttino ciò che da queste guadagnano) e agiscano come si deve portando un miglioramento vero e proprio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof