2 TORNEO FMJAC ANGOLO BAR

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok grazie..ovviamente da fare con il pc,perche' di solito scrivo con il tablet ma non mi risulta si possa fare copia e incolla..

Una volta che pigi replica, nel riguardo sotto dei messaggi compare il post al quel vuoi replicare. A quel quello lo copi, poi vieni qua e lo incolli
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Giocata la seconda semifinale. A breve le immagini.

Visualizza allegato 49563 Visualizza allegato 49564

PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

Questa partita mi farà sicuramente cambiare atteggiamento nei confronti di pes .... Si scende in campo e si gioca in relax un po a cazz stop senza tattica o chissà cosa .... Tanto se la connessione va male sei solo in lotta con la tua stessa squadra e il divertimento arriva quando finisce il match !
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sparata tutta dall'inizio alla fine
Bellissima partita, primo tempo di marca mondial, ma FRANK quando gioca è un perfezionista, non entra mai nel panico e riesce a mantenere il controllo, che gli permettono di riagguantare una partita che si era messa molto male, non è per niente semplice, complimenti a mondial per la solita trama piacevole da seguire, e al camaleontico FRANK che tra sas e mondial ha saputo adattarsi in modo eccezionale al gioco dell'avversario.
Una sola cosa volevo chiedere, ho letto alla fine che mondial ha avuto problemi con i comandi(forse un po' di lag) e anche dal commento sopra sembra che ne abbia sofferto, eppure guardando il video sembrava essere tutto fluido e scorrevole, di solito si notano anche movimenti in campo anomali dettati dal ritardo o dalle interruzioni cosa che dal video non viene fuori...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Sparata tutta dall'inizio alla fine
Bellissima partita, primo tempo di marca mondial, ma FRANK quando gioca è un perfezionista, non entra mai nel panico e riesce a mantenere il controllo, che gli permettono di riagguantare una partita che si era messa molto male, non è per niente semplice, complimenti a mondial per la solita trama piacevole da seguire, e al camaleontico FRANK che tra sas e mondial ha saputo adattarsi in modo eccezionale al gioco dell'avversario.
Una sola cosa volevo chiedere, ho letto alla fine che mondial ha avuto problemi con i comandi(forse un po' di lag) e anche dal commento sopra sembra che ne abbia sofferto, eppure guardando il video sembrava essere tutto fluido e scorrevole, di solito si notano anche movimenti in campo anomali dettati dal ritardo o dalle interruzioni cosa che dal video non viene fuori...

Grazie per i complimenti. Complimenti anche a @Mondial06 che ha fatto un super torneo e non ha mai perso. Per quanto riguarda il lag, io non ho avvertito nulla e mi girava bello fluido, credo che si noti anche dalle immagini che non c'è uno scatto. Mi spiace se Mondial non è riuscito ad esprimere il suo gioco, ma magari non è stato solo il lag.;););)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Direi partita difficile. Complimenti a Frenk, grande freddezza e calma. Spiace se si senta al pad qualche problema. Io ne riscontro parecchi dal dopo patch e non mi sto trovando bene. Da quello che ho notato ci sono alcuni controlli che sono abbastanza strani. Comunque sappiamo che l'online è un'incognita, cerchiamo per quanto possibile di divertirci. Grande finale Tometti vs Frenk... :)
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Direi partita difficile. Complimenti a Frenk, grande freddezza e calma. Spiace se si senta al pad qualche problema. Io ne riscontro parecchi dal dopo patch e non mi sto trovando bene. Da quello che ho notato ci sono alcuni controlli che sono abbastanza strani. Comunque sappiamo che l'online è un'incognita, cerchiamo per quanto possibile di divertirci. Grande finale Tometti vs Frenk... :)
Penso che sia questo lo spirito giusto con cui approcciarsi al gioco, una partita strana può capitare a tutti, anche più di una. Complimenti ai due finalisti, mai avrei pensato a loro, e qui sta il bello del calcio.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
grande partita....complimenti a tutti e due...
ps
stile holly e banji?
1 partita 4 puntate..hihihihiihihihih grande
a me sembrava che i tuoi avessero più sprint con una accelerazione quasi il doppi al confronto dei giocatori di frenk....non avrei mai pensato avessi ritardo....un vero peccato...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
complimenti a tutti!!!...ultimamente sono poco online, ma seguo sempre il torneo...
...sinceramente dal video la partita tra frenk e mondial non sembra proprio che sia vittima di lag...
...comunque siete veramente tutti molto bravi, guardando le vostre partite si vede che capite pes con le sue sfumature molto meglio di me...
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vista la finale. In differita... Complimenti a Frenk. Ma grandi complimenti anche a Tometti, il cui gioco apprezzo e in molte cose mi ritrovo. Sicuramente un giocatore veramente tenace.
Finale direi equilibrata. Frenk si rivela per la sua dote credo più efficace e cioè "Il serial killer d'area di rigore" :D Sul serio quando lo incontro guardo più il centro della mia area rispetto al resto del gioco... :cool:
Risultato finale forse eccessivo e il buon Tometti ci ha sempre provato. Anzi devo dire che non si è mai scomposto, io probabilmente sul 1 o 2-0 mi sarei scomposto maggiormente. Nonostante ciò è stato prontamente punito...
Grande torneo, complimenti a tutti e soprattutto a @jacoma ! :)

Edit: ora ci vuole la votazione per il the best goal! :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
2 difese molto attente rendono la partita priva di emozioni...1-0 infatti arriva da uno svarione difensivo....eccellente mister Frenk quando decide di cambiare gioco puntando sulle fasce dove viene premiato con 2 gol di testa..
Mister Tometti tiene botta ma crolla nel finale...
Ps
Se facevi il gol del 2-1 sul tiro al volo era un capolavoro...peccato...
Complimenti a entrambi...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok allora commento pure io sotto spoiler

Non tante emozioni per gli spettatori, ma sicuramente di più lo sono state per i protagonisti. Eccezionale comunque il sangue freddo, di Frank lo conoscevo, di Tommy invece mi ha stupito. Ha sempre cercato di costruire gioco diligentemente anche quando era sotto. Molti sarebbero andati un pò nel panico ed avrebbero forzato disperatamente i ritmi tentando di sfondare più di forza che ti testa.
Mentre in realtà Tommy sul 2 a 0 ancora cercava di giocare senza strafare e addirittura si inventa una giocata (la migliore della partita) che se segnava era da salvare. Forse le ragioni della sconfitta vanno trovata in casa Tometti proprio nel non aver rischiato di mettere un pochino più di cattiveria. E, magari l'essere in streaming (avevi lo schermo ridotto?) può comunque destabilizzare un pò.
Venendo a Frank beh, il suo stile è tutto in questa partita. Sangue freddo si, ma guizzi e duttabilità improvvisa che possono far male. Tommy in difesa è stato attentissimo. Quasi sempre, grandissima la sua difesa non sempre sull'uomo ma di squadra (quindi con spesso l'azione e la palla in altre zone del campo), ma in paio di casi non è stato attento e frank lo ha punito. Forse effettivamente il 3 a 0 è comunque un pò troppo punitivo.
Complimenti ad entrambi, due utenti storici fra l'altro, siete da prendere ad esempio per come giocate e per come interpretate il gioco ed è una gran cosa sapere che con il vostro stile (mi è sembrato molto simile come approccio) si può arrivare a giocarsi la finale. Segnale, ancora una volta, di come a livello di equilibri anche quest'anno siamo messi bene. Fino a Pes 2014 compreso questi tornei vedevano sempre squilibri e polemiche dovute ad un gameplay che aveva troppe falle ed in multi venivano fuori sistematicamente.
Complimenti poi in particolare al vincitore, sempre stato un grande player, ma forse quest'anno il gioco ti permette di esprimerti veramente al meglio delle tue capacità.
Complimenti poi a Jac, che come si suol dire "senza di lui nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile" e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ed hanno fatto si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
 
Ultima modifica:

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Ok allora commento pure io sotto spoiler

Non tante emozioni per gli spettatori, ma sicuramente di più lo sono state per i protagonisti. Eccezionale comunque il sangue freddo, di Frank lo conoscevo, di Tommy invece mi ha stupito. Ha sempre cercato di costruire gioco diligentemente anche quando era sotto. Molti sarebbero andati un pò nel panico ed avrebbero forzato disperatamente i ritmi tentando di sfondare più di forza che ti testa.
Mentre in realtà Tommy sul 2 a 0 ancora cercava di giocare senza strafare e addirittura si inventa una giocata (la migliore della partita) che se segnava era da salvare. Forse le ragioni della sconfitta vanno trovata in casa Tometti proprio nel non aver rischiato di mettere un pochino più di cattiveria. E, magari l'essere in streaming (avevi lo schermo ridotto?) può comunque destabilizzare un pò.
Venendo a Frank beh, il suo stile è tutto in questa partita. Sangue freddo si, ma guizzi e duttabilità improvvisa che possono far male. Tommy in difesa è stato attentissimo. Quasi sempre, grandissima la sua difesa non sempre sull'uomo ma di squadra (quindi con spesso l'azione e la palla in altre zone del campo), ma in paio di casi non è stato attento e frank lo ha punito. Forse effettivamente il 3 a 0 è comunque un pò troppo punitivo.
Complimenti ad entrambi, due utenti storici fra l'altro, siete da prendere ad esempio per come giocate e per come interpretate il gioco ed è una gran cosa sapere che con il vostro stile (mi è sembrato molto simile come approccio) si può arrivare a giocarsi la finale. Segnale, ancora una volta, di come a livello di equilibri anche quest'anno siamo messi bene. Fino a Pes 2014 compreso questi tornei vedevano sempre squilibri e polemiche dovute ad un gameplay che aveva troppe falle ed in multi venivano fuori sistematicamente.
Complimenti poi in particolare al vincitore, sempre stato un grande player, ma forse quest'anno il gioco ti permette di esprimerti veramente al meglio delle tue capacità.
Complimenti poi a Jac, che come si suol dire "senza di lui nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile" e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ed hanno fatto si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Lo schermo lo vedevo intero esattamente come avete visto la partita , e non ho mai riscontrato rallentamenti, ritardi , lag ecc.. Anche quarti e semi le ho giocate in quel modo .
Grazie e complimenti per il commento lasciato , molto apprezzato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof