2 TORNEO FMJAC ANGOLO BAR

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
...ciao a tutti, per un altro torneo non me la sento di dare conferma di partecipazione, comunque uno come quello che stiamo finendo mi intrigherebbe, io sarei per restare con le stesse squadre, chi si aggiunge prenderebbe una di quelle ancora libere in lega peu, ovviamente bisognerebbe rifare l'asta, ed anche l'idea di @RIVUZZA riguardo l'obbligo di avere in campo due giocatori di vgg 65 ed altrettanti in panchina non è male, mi piace molto, direi inoltre di abbassare il minimo e massimo di vgg: diciamo da 65 a 75...
...se poi non si ha voglia di fare tutto questo si possono prendere a sorteggio solo squadre reali di 2,5 stelle...
...per quanto riguarda gli altri discorsi off-topic non entro in merito, ho le mie idee e potrei sollevare un polverone...hihihi...

p.s. buona pasqua a tutti!
io devo scendere sul mercato
non ho laterali !!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho visto la partita anche io. Non male, complimenti ad entrambi. Sas per averci creduto fino alla fine ed è stato un pò sfortunato all'inizio, Frank per la sicurezza con cui ha giocato, veramente impressionante, grandi doti tecniche in ogni frangente di gioco e grande calma nel gestire il risultato (a parte quella sorta di blackout ad inizio ripresa).
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quindi se non sbaglio c'è una finale Tommy vs Frank?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Azz.... Così gliel'ho pure tirata.... Chiedo venia Frank non volevo :(
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Azz.... Così gliel'ho pure tirata.... Chiedo venia Frank non volevo :(
E' una partita difficilissima. Frenk sa di cosa parlo... :D Credo che qui la tattica conti davvero molto. Tanti auguri ragazzi per il big match girone B! :)
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Azz.... Così gliel'ho pure tirata.... Chiedo venia Frank non volevo :(

:D:D:D:D Mondial è davvero bravo ma con Maestro (mi sembra...) ha perso, quindi credo si possa fare. Parte sicuramente con il favore dei pronostici ma noi giocheremo col coltello tra i denti e....la conchiglia nelle mutande :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
@lucsan89 complimenti per il match giocato solito gioco pulito e preciso ma stavolta poco preciso in zona gol ( ma anche sfortunato e bloccato da grandi interventi del portiere !! ) ...
Ci stava come minino il pareggio ai tempi regolamentari ...
@tometti bravissimo nel sfruttare l errore di luc ( cmq bisogna segnare li e immagino che la tensione sia alta ) ...

Luc lo conosco bene è veramente tosta affrontarlo, tometti anche se con un pizzico di fortuna è riuscito a tenerlo a bada
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
:D:D:D:D Mondial è davvero bravo ma con Maestro (mi sembra...) ha perso, quindi credo si possa fare. Parte sicuramente con il favore dei pronostici ma noi giocheremo col coltello tra i denti e....la conchiglia nelle mutande :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Allora,il match che hai giocato contro sas mi ha impressionato !! Sei freddissimo e concreto al massimo oltre che bravo nel possesso ..... Dopo un match così sei ancora più temibile !!!
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@lucsan89 complimenti per il match giocato solito gioco pulito e preciso ma stavolta poco preciso in zona gol ( ma anche sfortunato e bloccato da grandi interventi del portiere !! ) ...
Ci stava come minino il pareggio ai tempi regolamentari ...
@tometti bravissimo nel sfruttare l errore di luc ( cmq bisogna segnare li e immagino che la tensione sia alta ) ...

Luc lo conosco bene è veramente tosta affrontarlo, tometti anche se con un pizzico di fortuna è riuscito a tenerlo a bada

Si effettivamente ho giocato più o meno come gioco di solito fino alla trequarti poi però, per merito del bravissimo @tometti, sono mancate le idee per finalizzare oltre che a peccare di precisione. Un pò il contrario delle nostre sfide: mi lasci pochissime occasioni ma riesco spesso a concretizzare quel poco che mi concedi. Con tometti invece avevo tutto il tempo e lo spazio per proporre le mie idee tattiche, ma è mancata la finalizzazione.
Poi non so voi, ma io quando passo in svantaggio e il tempo scorre comincio ad innervosirmi e a commettere errori stupidi soprattutto sottoporta:mad:.

Sul gol 60% ho sbagliato io a non spazzare subito e 40% un pò di ritardo ai comandi che mi ha fregato.

Penso di poter dire che meritavo il pareggio, ma ciò non toglie che tometti mi sia proprio piaciuto per come si è approciato alla gara: lasciava giocare e, in maniera intelligente, chiudeva le linee di passaggio (copione:p) e quando era ora di ripartire non si è mai fatto prendere dalla foga di arrivare velocemente in porta. Notevoli anche quei 3-4 filtranti avanzati che hai fatto, bravo, bravo, bravo!

Detto ciò, anche in questo torneo mi sono proprio divertito, bravi tutti vinca il migliore (no mondial non sto parlando di te:D) e grande @jacoma per la sua voglia di organizzare e fare gruppo!
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Si effettivamente ho giocato più o meno come gioco di solito fino alla trequarti poi però, per merito del bravissimo @tometti, sono mancate le idee per finalizzare oltre che a peccare di precisione. Un pò il contrario delle nostre sfide: mi lasci pochissime occasioni ma riesco spesso a concretizzare quel poco che mi concedi. Con tometti invece avevo tutto il tempo e lo spazio per proporre le mie idee tattiche, ma è mancata la finalizzazione.
Poi non so voi, ma io quando passo in svantaggio e il tempo scorre comincio ad innervosirmi e a commettere errori stupidi soprattutto sottoporta:mad:.

Sul gol 60% ho sbagliato io a non spazzare subito e 40% un pò di ritardo ai comandi che mi ha fregato.

Penso di poter dire che meritavo il pareggio, ma ciò non toglie che tometti mi sia proprio piaciuto per come si è approciato alla gara: lasciava giocare e, in maniera intelligente, chiudeva le linee di passaggio (copione:p) e quando era ora di ripartire non si è mai fatto prendere dalla foga di arrivare velocemente in porta. Notevoli anche quei 3-4 filtranti avanzati che hai fatto, bravo, bravo, bravo!

Detto ciò, anche in questo torneo mi sono proprio divertito, bravi tutti vinca il migliore (no mondial non sto parlando di te:D) e grande @jacoma per la sua voglia di organizzare e fare gruppo!
La prima cosa che ho pensato al triplice fischio è stata di una rapina ... @lucsan89 meritava pienamente il pareggio , le 2 occasioni in zona cesarini sono state incredibili e la fortuna è stata dalla mia parte . è stata una di quelle partite vinte col minimo sforzo.
Come nel girone di qualificazione sempre belle partite contro lucsan . Complimenti anche a te ;););)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi qualcuno sa come riportare qui un post di un altra discussione?c'e' un messaggio che volevo farvi leggere..:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,157
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten

Utenti online