2 TORNEO FMJAC ACCORDI

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Sas lunedi pomeriggio ti ho chiesto di giocare ed hai detto no, martedi avevamo appuntamento e non sei venuto, ieri io non ho potuto, oggi avevamo appuntamento nel pomeriggio, hai detto quando vuoi, ma quando ti ho chiesto non potevi....
stasera non so se riesco e da domani non ci sono fino martedì.
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Guarda pochi giorni fa avevo chiesto apposta delucidazioni in merito allo streaming, piacerebbe anche a me guardare le partite del torneo live...il problema è che penso davvero che lo streaming appesantisca la fluidità della partita...serviranno almeno 6-7 mb in upload e io non ci arrivo assolutamente:(
Io avendo la fibra posso trasmettere le partite , i quarti che ho fatto vs repetita Juve l'ho trasmessa e poi postato il video che mi si salva automaticamente sul mio profilo YouTube!!!
 
  • Like
Reactions: Mondial06

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sas lunedi pomeriggio ti ho chiesto di giocare ed hai detto no, martedi avevamo appuntamento e non sei venuto, ieri io non ho potuto, oggi avevamo appuntamento nel pomeriggio, hai detto quando vuoi, ma quando ti ho chiesto non potevi....
stasera non so se riesco e da domani non ci sono fino martedì.
Oggi ti ho chiesto se potevi stasera, se non potevi me lo dicevi e giocavamo.
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
@sas @Francanedda non avete ancora giocato giusto ? Perché se non mi sbaglio mi tocca uno dei due la prox partita però io domani molto difficile che posso invece sabato domenica e lunedì no sicuro !!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
possiamo fare stasera dopo cena per me.
scusa Frank ma mi sa che non ce la faccio, stavo per partire e mia nonna si è sentita male e l'abbiamo dovuta portare in ospedale. Non so se parto nel tardo pomeriggio/sera o direttamente domani mattina. Domani quindi penso che possiamo giocare.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
scusa Frank ma mi sa che non ce la faccio, stavo per partire e mia nonna si è sentita male e l'abbiamo dovuta portare in ospedale. Non so se parto nel tardo pomeriggio/sera o direttamente domani mattina. Domani quindi penso che possiamo giocare.

Mi spiace. A questo punto fatti vivo tu.:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online