2 domande

trevorreznik82

Primi Calci
23 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
TrevorReznik82
Salve ho due domande:

1) Come si ottiene l'obiettivo Contro (COM)? non capisco cosa siano i dati partita che vanno ottenuti, pensavo bastasse giocare una singola gara.

2) (questa è lunga) Ho notato che con l'automatico i passaggi e i tiri sono fondamentalmente attivati "su binari", praticamente ogni giocatore ha la stessa precisione di passaggio sia lungo che corto, e di tiro. Questo cambia quando si gioca manualmente. In questo caso le statistiche di passaggio e precisione tiro dei giocatori sono praticamente nulle se si gioca in auto o semi auto?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ti rispondo per la 2, anche in manuale le statistiche incidono, forse in maniera anche maggiore.
 

metallica

Primi Calci
27 Novembre 2014
4
0
1
Salve a tutti ho bisogno di supporto al piu presto; con i miei amici stiamo facendo un campionato konami con 8 umani e 7 squadre del cpu, abbiamo fatto fare una partita in modalita allenatore per un nostro amico che non cera e il problema e che la partita dopo e rimasta con la modalita allenatore eanche se si poteva giocare ugualmente facendo partita normale, a qualcuno di voi e capitato e sa dirmi come possiamo risolvere la situazione? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online