2 domande

trevorreznik82

Primi Calci
23 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
TrevorReznik82
Salve ho due domande:

1) Come si ottiene l'obiettivo Contro (COM)? non capisco cosa siano i dati partita che vanno ottenuti, pensavo bastasse giocare una singola gara.

2) (questa è lunga) Ho notato che con l'automatico i passaggi e i tiri sono fondamentalmente attivati "su binari", praticamente ogni giocatore ha la stessa precisione di passaggio sia lungo che corto, e di tiro. Questo cambia quando si gioca manualmente. In questo caso le statistiche di passaggio e precisione tiro dei giocatori sono praticamente nulle se si gioca in auto o semi auto?

Ti rispondo per la 2, anche in manuale le statistiche incidono, forse in maniera anche maggiore.

Salve a tutti ho bisogno di supporto al piu presto; con i miei amici stiamo facendo un campionato konami con 8 umani e 7 squadre del cpu, abbiamo fatto fare una partita in modalita allenatore per un nostro amico che non cera e il problema e che la partita dopo e rimasta con la modalita allenatore eanche se si poteva giocare ugualmente facendo partita normale, a qualcuno di voi e capitato e sa dirmi come possiamo risolvere la situazione? Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online