2° CAMPIONATO "LA CANTINA DEL PES"

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
untouchablefc ha detto:
GENOA-ATALANTA 0-0 bella partita ma i grifoni non abbattono il muro issato dalla dea, anzi rischiano piu' di una volta di capitolare. Atalanta in netto miglioramento mentre per il genoa molta frustrazione.
Ti ringrazio... E' vero, ho fatto qualche piccolo miglioramento.
Però non so segnare, quindi quel poco che creo non lo trasformo in gol.
E cosi non si va da nessuna parte... :lol:
 

Tres

Pulcini
20 Settembre 2011
58
0
6
Risutati di ieri sera:
Chievo-Parma 1-0 (coppa)
Palermo-Parma 2-3 (Campionato)
Quest'ultima zeppa di colpi di scena.... :eek:

X Unto: ti cedo la fascia di mister x (mi raccomando falle onore ;) ).
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
Commento alla serata:

bella serata nella comunita'. Ad un certo punto eravamo bene in 8 collegati per le partite e c'e' stato un sussegurisi avvincenti. Per esempio, dato che ancora none' postato, c'e' stato il primo pari di grade contro un ottimo fedefico che pero' subito dopo cade per mano di costynho. Un costynho che poi cade per mano di aspa.

Insomma il campionato mi pare avvincente e senza certezze nei risultati.

molto,,,,moto....bene.
si! questa comunità è molto bella. io a PES non ci gioco più a parte offline se viene qualche mio amico a trovarmi ma parteciperò sempre ai prossimi campionati perchè vedo che la cantina è composta da appessionati che non si prendono troppo sul serio e questo è un bene.
Secondo me più avanti se arriviamo a 20 potremmo fare anche una serie A e una serie B..
 

John90

Pulcini
25 Ottobre 2011
86
0
6
Tex io ieri sera mi sono connesso verso le 23 e mi sono accorto che non eravamo amici su psn, per questo non mi hai visto!

Giornata intensa quella di ieri, cominciata moooooolto faticosamente nel post-pranzo con un pareggio contro Nex. Viola sempre attenta dietro, ma sciupona davanti, che non riesce a concretizzare alcune occasioni a dir poco golose!
Finisce 0 a 0 tra Fiorentina e Atalanta.

In notturna si è giocato invece il doppio scontro con il Bologna del Cap.
Inizio critico nel match di campionato con una sconfitta per 2 a 1. Un colpo di testa in torsione di Di Vaio e un fortunoso goal di Morleo(?) stendono i toscani, che trovano il goal della bandiera solo quando al 75' minuto gli esterni Marchionni e Vargas salgono in cattedra per cercare di dettare i tempi del gioco. Ci riescono anche al 90' mandando Gilardino in profondità, che a tu per tu con l'estremo difensore emiliano perde il tempo e si fa anticipare in scivolata da Krihn, il pallone sfila verso il fondo sfiorando il palo. Era l'ultima emozione di un match vinto con merito dal Capitano! Fixer 1 - 2 Cap
Nel match di coppa però i toscani provano a rialzare la testa vincendo per 3 a 2 e conquistando matematicamente il passaggio del turno. Bellissima partita ricca di goal ed emozioni, vinta dalla Viola nel primo tempo, dove prima va sul 2 a 0 e alla fine dei primi 45' minuti chiude il parziale sul 3 a 1. Secondo tempo più chiuso ma sempre avvincente, con un goal ed un palo per il Cap e tante occasioni non sfruttate per entrambi i players. Fixer 3 - 2 Cap

A fine andata tireremo le somme sulla prima parte della stagione, magari meno infausta di quanto sembra! L'aria di crisi però aleggia sulla panchina della Viola, dove il mister, nonostante i buoni giocatori a sua disposizione, non riesce a far decollare la squadra! Vedremo.. :x :roll: :evil: :mrgreen:
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
BELLISSIMA COMUNITA! GRAN CAMPIONATO! :)
Visto che noi "vecchi" gia'ci conosciamo,a me piace sottolineare la serieta dei nuovi partecipanti,grazie ai quali stiamo addirittura migliorando!GRANDI ;)
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Visto che siamo in vena di sviolinate ( :lol: ) mi ci metto anche io!
Io a PES ci giocavo sulla WII di mia morosa (ed è tutto un altro gioco), ma da dicembre ho fatto la "follia" di prendermi ps3 e PES.
Sono lieto di aver trovato voi, perchè:
1)contro il computer manco mi ci metto perchè è già tanto se arrivo in area :lol:
2)giocare contro Barca-Real-Real-Barca o comunque gente che prende il Robben di turno e scarta tutti è davvero frustrante.

E invece qui è proprio divertente!
Perdo sempre uguale ( :lol: ), ma almeno un po' me la gioco (ogni tanto).


@Gilmour: se mai arrivassimo a fare tutta la serie A io mi prenoto la Juve :D
(mmm però sarebbe brutto farla retrocedere :oops: :lol: )
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ragazzi complimenti a voi per quello che avete creato e x come lo stte portando avanti!!!! ;) :) bravi tutti,che si vinca o che si perda!!!

la cosa della serie A con tutte le squadre partecipanti non sarebbe malaccio,però tralascerei le BIG visto che chi prende un NOVARA,per citarne una un po meno forte,è molto svantaggiato ;)

se fate una cosa del genere,io vorrei parteciparvi...e chissà magari giocarci lo scudetto con cagliari,bologna,siena,lecce,fiorentina,atalanta ecc ecc :mrgreen: :mrgreen:
fatemi sapere!!!
 

costynho

Giovanissimi B
13 Ottobre 2011
274
0
16
domani aggiorno tutte le partite , scusatemi , ho poco tempo a disposizione( il lavoro e ...altri impegni mi hanno massacrato per piu di due mesi), spero di tornare presto ...in forma massima :lol: :lol: :lol:
celere81 ha detto:
ragazzi complimenti a voi per quello che avete creato e x come lo stte portando avanti!!!! ;) :) bravi tutti,che si vinca o che si perda!!!

la cosa della serie A con tutte le squadre partecipanti non sarebbe malaccio,però tralascerei le BIG visto che chi prende un NOVARA,per citarne una un po meno forte,è molto svantaggiato ;)

se fate una cosa del genere,io vorrei parteciparvi...e chissà magari giocarci lo scudetto con cagliari,bologna,siena,lecce,fiorentina,atalanta ecc ecc :mrgreen: :mrgreen:
fatemi sapere!!!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
tex18 ha detto:
John90 ha detto:
Per Nex, Tex e Cap:
Io se volete possono connettermi oggi dalle 14 alle 15, altrimenti stasera non so se riesco a connettermi, per domani vi do la certezza che sarò connesso dalle 22-22.30 in poi!
Ieri sera purtroppo, mi scuso con tutti, sono caduto in sonno profondo dopo che mi hanno fatto vedere 5 minuti di sanremo! :lol:

Ciao John90 e Mazzyan69 ieri sono stato collegato fino alle 23.15 ma non v ho trovato.. vi informo che oggi saro' collegato (ma fino alle 23.00) e poi se ne riparla domenica sera.. purtroppo non saro' davanti alla consolle questo week end.. fatemi sapere..

Ciao John90 e Mazzyan69.. anche ieri sera sono stato collegato fino alle 23.15 circa ma non sono riuscito ad incontrarvi.. volevo ribadire che tornero' online soo domenica sera.. se potete ci incontriamo li' doemnica.. non so neanche se riesco a collegarmi in rete e leggervi sul forum questo week end.. quindi propongo questo appuntamento sperando che coincida con il vs. tempo libero... un salutone..
 

mazzyan69

Primi Calci
18 Ottobre 2011
15
0
1
tex18 ha detto:
tex18 ha detto:
John90 ha detto:
Per Nex, Tex e Cap:
Io se volete possono connettermi oggi dalle 14 alle 15, altrimenti stasera non so se riesco a connettermi, per domani vi do la certezza che sarò connesso dalle 22-22.30 in poi!
Ieri sera purtroppo, mi scuso con tutti, sono caduto in sonno profondo dopo che mi hanno fatto vedere 5 minuti di sanremo! :lol:

Ciao John90 e Mazzyan69 ieri sono stato collegato fino alle 23.15 ma non v ho trovato.. vi informo che oggi saro' collegato (ma fino alle 23.00) e poi se ne riparla domenica sera.. purtroppo non saro' davanti alla consolle questo week end.. fatemi sapere..

Ciao John90 e Mazzyan69.. anche ieri sera sono stato collegato fino alle 23.15 circa ma non sono riuscito ad incontrarvi.. volevo ribadire che tornero' online soo domenica sera.. se potete ci incontriamo li' doemnica.. non so neanche se riesco a collegarmi in rete e leggervi sul forum questo week end.. quindi propongo questo appuntamento sperando che coincida con il vs. tempo libero... un salutone..

CIAO TEX,
PER ME CREDO NON CI SONO PROBLEMI PER DOMENICA SERA- CI SENTIAMO SU PSN. UN SALUTO.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
non intendevo che se siamo in 20 si può fare la serie A ma 2 campionati distinti serie A e serieB da 10 squadre con promozioni e retrocessioni (poi le squadre prendiamo le solite poco forti)
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
uh che bello stasera passa il mio amico a giocare! birrozzi e si fa notte! potete venire anche voi quando volete se passate per pordenone....
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Salve a tutti!!
Sono molto interessato al vostro campionato...potreste darmi qualche informazione?! (Regolamenti, squadre, orari...) Potrei iscrivermi?? Sarei molto felice se mi accettaste! :D
Grazie in anticipo! ;)
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
dangerdani89 ha detto:
8° Giornata di campionato:

Parma-Siena: 0-0

Match equilibrato con azioni pericolose da entrambi le parti. Un rigore sbagliato per il Siena con Calaiò che spara alto sulla traversa.

bene senese!!!!!!!!!! serie b serie b
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Fine settimana amarissimo per il Lecce.
Nel recupero di campionato (7a) incontra una Fiorentina in spolvero che rifila un sonoro e meritatissimo 4-0 senza scusanti. Complimenti a Fixer90.
Nell'ultima giornata di coppa Italia Mr. Tex18 ammaina le poche speranze rimaste di passare il turno e cede per 2-0 contro il Cagliari di Mr. Mazzyan (veramente bravo!).
+ Amen +
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online