1a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
GIORNATA 1

AJAX(LOZIOFRA) WBA(FALCAO12FUTSAL)
ARSENAL(GEROZZ) VITESSE(LUCAREGNO) 1-2 3-3
CHELSEA(COX__7) VENLO(DAVIDAO) 2-3 1-0
FULHAM(SOLOMAMO) UTRECHT(DENNIS) 1 - 0 // 5 -1 ( podolski) // (baptistax3podolkyx2 -di natale)
HEREEVEEN(TECLASVI) TWENTE(WILLYXX86) 0-3 // 0-6 (Rosina,Suarez,L.Fabiano) - (x2Rosina,x2L.Fabiano,Lampard,Mandzukic)
LIVERPOOL(TYTAN) RODA(GICA) 0-1 (ETO'O) 2-3 (IBRA IBRA / ETO'O DEMPSEY DEMPSEY(R))
MAN.CITY(CHAMPAGNE) QPR(MICHELUZZU) 3-4 2-3 HULK-HAZARD-HAZARD(M);SILVA-SILVA-PATO-PATO(Q) /// PATO-SILVA-PATO(Q);WEISS-WEISS
MAN.UNITED(PESTIFERO) PSV(DAVIDSNAKE89) 6-4 3-1 Villa, (3)Gerrard, (2)Lllorente // Pandev,(2)Babel, Guarin
) (Cavani//Llorente,Villa)
NEWCASTLE(NASOLE) NORWICH(CACINI) 0-8 1-3
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
MAN.CITY(CHAMPAGNE) QPR(MICHELUZZU) 3-4 HULK-HAZARD-HAZARD(M);SILVA-SILVA-PATO-PATO(Q) /// 2-3 PATO-SILVA-PATO(Q);WEISS-WEISS

AVVERSARIO MEDIOCRE,HA DECISO TUTTE E DUE LE PARTITE COI LANCHI LUNGI SOLO QUELLO SA FARE .......SENZA PAROLE!!!!!NN SI GIOKA COSI IL CALCIO :evil:
 

micheluzzu

Esordienti
17 Ottobre 2012
168
0
16
MAN.CITY(CHAMPAGNE) vs QPR(MICHELUZZU) 3 - 4
marcatori: hazard x2, hulk / silva x2, pato x2

QPR(MICHELUZZU) vs MAN.CITY(CHAMPAGNE) 3 - 2
marcatori: pato x2, silva / weiss x2


un super pato trascina il QPR, la furia di PEPE nella seconda partita viene pagata da una espulsione giusta a mio avviso. avversario scorretto ! parla tnt di lanci lunghi lui nn ha fatto altro che giocare allo stesso modo mio soltanto che il suo (pupillo) hulk è stato meno fortunato ! ! cmq l'importante è giudicare l'avversario.... il campionato inizia nel migliore dei modi :D

alla prossima !.
 

Champagne81

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
286
0
16
micheluzzu ha detto:
MAN.CITY(CHAMPAGNE) vs QPR(MICHELUZZU) 3 - 4
marcatori: hazard x2, hulk / silva x2, pato x2

QPR(MICHELUZZU) vs MAN.CITY(CHAMPAGNE) 3 - 2
marcatori: pato x2, silva / weiss x2


un super pato trascina il QPR, la furia di PEPE nella seconda partita viene pagata da una espulsione giusta a mio avviso. avversario scorretto ! parla tnt di lanci lunghi lui nn ha fatto altro che giocare allo stesso modo mio soltanto che il suo (pupillo) hulk è stato meno fortunato ! ! cmq l'importante è giudicare l'avversario.... il campionato inizia nel migliore dei modi :D

alla prossima !.
seun avversario sa solo giokare coi lanci lunghi io gioko allo stesso modo!!!in bocca al lupo ;)
 

micheluzzu

Esordienti
17 Ottobre 2012
168
0
16
Champagne81 ha detto:
micheluzzu ha detto:
MAN.CITY(CHAMPAGNE) vs QPR(MICHELUZZU) 3 - 4
marcatori: hazard x2, hulk / silva x2, pato x2

QPR(MICHELUZZU) vs MAN.CITY(CHAMPAGNE) 3 - 2
marcatori: pato x2, silva / weiss x2


un super pato trascina il QPR, la furia di PEPE nella seconda partita viene pagata da una espulsione giusta a mio avviso. avversario scorretto ! parla tnt di lanci lunghi lui nn ha fatto altro che giocare allo stesso modo mio soltanto che il suo (pupillo) hulk è stato meno fortunato ! ! cmq l'importante è giudicare l'avversario.... il campionato inizia nel migliore dei modi :D

alla prossima !.
seun avversario sa solo giokare coi lanci lunghi io gioko allo stesso modo!!!in bocca al lupo ;)

se giochi allo stesso modo nn giudicare amigo ! e fatti il tuo gioco cm facciamo tutti ;), crepi il lupo !
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
Ragazzi voglio solo risultati senza lamentele ognuno gioca come vuole.....Finitela Qui!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Anto, massimo rispetto, ma...

abbiamo giocato contro: ogni passaggio lungo, starti. ogni rimpallo, starti. ogni fallo (per te) non dato, starti.

Prendila un pochino più serenamente.

Relativamente a 'l'avversario è mediocre, gioca coi lanci lunghi', ti consiglio solo di leggere il libretto di istruzioni di pes, spiega come far scendere la difesa senza lasciarla a centrocampo. Anche a me piacerebbe avere la squadra cortissima e pressare a centrocampo, ma evidentemente l'equilibrio di una squadra è proprio quello... se tieni la linea a centrocampo, è logico che ti possano partire in contropiede, è una regola basilare del calcio, non solo di pes.

Niente polemiche, non servono ;)
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Grandissime partite con davidao molto combattute ;)

Davidao vs Cox 3-2 (Piatti,Giovinco,???///Balo,Reus)
Cox vs Davidao 1-0 (Balotelli)
 

solomamo

Esordienti
17 Ottobre 2012
175
0
16
FULHAM - UTRECHT 1 - 0 podolski

FULHAM - UTRECHT 5 - 1 baptx3 podolskix2 / di natale

il fulham porta a casa 6 punti ............
1' partita sofferta fino al 90 ' ................
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
LIVERPOOL(TYTAN)-RODA(GICA) 0-1 (ETO'O) 2-3 (IBRA IBRA / ETO'O DEMPSEY DEMPSEY(R))
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Cox__7 ha detto:
Grandissime partite con davidao molto combattute ;)

Davidao vs Cox 3-2 (Piatti,Giovinco,menez///Balo,Reus)
Cox vs Davidao 1-0 (Balotelli)

confermo, e stato un piacere giocare con te ;)
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Willyxx86 Vs Teclas93 = 0-3 // 0-6 (Rosina,Suarez,L.Fabiano) - (x2Rosina,x2L.Fabiano,Lampard,Mandzukic)

Avversario nettamente superiore senza ombra di Dubbio ... xo' impossibile giocare con tutto quel LAGG e una continuazione di Finte BUG che i Dc vanno a vuoto allucinante ... Ogbonna sembrava Yepes
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Da parte mia non c'era tantissimo lag era giocabile diciamo , alla prossima bravo lo stesso !
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Arsenal(Gerrozz)-Vitesse(Lucaregno)
1-2(milito)//(modric,agbonlahor)
3-3(ribery x2,milito)//(welbeck,modric,nasri)
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
CHELSEA(COX__7) vs VENLO(DAVIDAO) 2-3///1-0 (Piatti,Giovinco,menez-Balotelli,Reus/// Balotelli)
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
secondo il resoconto la mia sconfitta con davidao dovrebbe diventare un pareggio?
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Manchester utd (Pest) - PSV (DavidSnake) 6 - 4 Villa, (3)Gerrard, (2)Lllorente // Pandev,(2)Babel, Guarin

PSV (DavidSnake) - Manchester utd (Pest) 1 - 3 Cavani // Villa, Llorente, Gerrard
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,810
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx