16esimi di Coppa Americana

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA DI LEGA AMERICANA


SEDICESIMI: dal 30/12 al 05/01


Partite ANDATA E RITORNO!! MENTRE LA FINALE PARTITA SECCA!!
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)

Vige la regola del GOL in Trasferta
Nel caso di perfetta parità reti nelle due partite (Es. 3-2 // 2-3 o 2-2 // 2-2 ecc ecc) si farà una TERZA PARTITA con SUPPLEMENTARI e RIGORI ATTIVI

Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario: http://pesfan.it/171-regolamento-penalit-ed-annunci-dello-staff/10701-contatti-20ma-stagione


MATTEOIBRA - THE COACH
BIP_INSIDE - ANDREAZACCHEO 2-2 1-2
LUIGIN10 - WDSAVE
ILPIANISTA - BETZ96 0-3 0-3
VENTU_88 - ARRU
HICHY - SUPERPOGBA 0-3 0-3
GEROZZ - SIMOXX92
ALYON - AGETICA 1-4 1-1
S-KAIVENBORG - ZIODANY 4-1 7-1
GICA - GEMINIMIKI
DJALMIGNA - DARK_HEART88 5-1 2-2
JERMS - AIESSIO81
THE_PEST - DARDEVILMAN 4-2 5-2
CADRY_8 - K40S 6-2 2-0
VILARD - GARGHYLUPIN
LENDERS - BENDERE
 
Ultima modifica:

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
VILARD - GARGHYLUPIN quando sei disponibile?? perche' mi e' sembrato di leggere che ti vuoi ritirare,aspetto notizie :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
GICA - GEMINIMIKI sospesa dai server di pes per 'circostanze imprevedibili' sul 6-0 per me intorno alla fine del primo tempo dell'andata. Siamo d'accordo x rigiocare da capo, dato che scattava tutto. Nel caso nn dovessimo farcela (per me sabato e domenica quasi impossibile ), passo io, ma michele sarebbe il primo ripescato, anche perché vedo che nn ha giocato nessuno praticamente XD
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Pest_ifero - Dardevilman 4 - 2 (3)Tison, Asamoah G. // Eto'o, Lucas Moura

Dardevilman - Pest_ifero 2 - 5 Eriksen, Andersson // (2)villa, Tison, Cerci, Autogol
 

superpogba93

Pulcini
21 Novembre 2013
53
0
6
PSN ID
superpogba93
HICHY
ciao ti ho mandato un mess su fb ma non ho ricevuto risposte ci sei per la coppa?
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
zaraki - zaccheo 2 a 2 (aguero, insua)
zacchero - zaraki 2 a 1 (aguero)
i suoi non li ricordo. fottetevi. pdpdpdpd
 

giuseppe85

Pulcini
24 Maggio 2013
32
0
6
ventu_88 (andrea ventura) si è ritirato perchè non gli piace il gioco e quindi non posso giocare la mia partita di coppa.

Devo avvisare qualcuno o basta questo post?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82