16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, per chi fosse interessato, pare che con un paio di tools si possano esportare le squadre su pc, decriptarle, ed editarle più liberamente di ciò che ci consente il gioco, modificando tra le altre cose anche la collocazione continentale (es., una squadra presente in Asia, farla diventare europea). Leggete qui, soprattutto dal post #363 in poi: https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-pes-2019.28229/page-19
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque, per chi fosse interessato, pare che con un paio di tools si possano esportare le squadre su pc, decriptarle, ed editarle più liberamente di ciò che ci consente il gioco, modificando tra le altre cose anche la collocazione continentale (es., una squadra presente in Asia, farla diventare europea). Leggete qui, soprattutto dal post #363 in poi: https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-pes-2019.28229/page-19

Se fosse possibile sarebbe perfetto
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se fosse possibile sarebbe perfetto
Dicono sia possibile, bisognerebbe tentare, chiaramente facendo tutto il procedimento prima (decriptazione con un certo tool, editing con l'altro tool, criptazione di nuovo prima di reimportare il file nella console) e verificando che il gioco poi "accetti" la modifica. Sarebbe perfetto per poter avere molte più squadre in Altre Europa.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Dicono sia possibile, bisognerebbe tentare, chiaramente facendo tutto il procedimento prima (decriptazione con un certo tool, editing con l'altro tool, criptazione di nuovo prima di reimportare il file nella console) e verificando che il gioco poi "accetti" la modifica. Sarebbe perfetto per poter avere molte più squadre in Altre Europa.

Domani tento, ma non penso si possa spostare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, per chi parlava del Central Coast Mariners e del fatto che ne mancava il logo in particolare... Non so se è tra le squadre presenti nel link in prima pagina, ma se così fosse, badate che questa stessa squadra è già stata aggiunta dal FO V8 eh, nell'AFC Champions League. Non importatela quindi, sennò la trovate doppia!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domani tento, ma non penso si possa spostare
Hai scaricato quei due tools? Uno è di Panos per decriptare/criptare e l'editor vero e proprio è di Steve McCutcheon... Su pes-patch dovrebbero essere entrambi. Un tentativo si può anche fare, tanto già da una singola squadra possiamo capire se è davvero fattibile ovviamente. Usa una di queste fake (europee presenti in Altre Asia dico... non la vietnamita, per dire, perché in quel caso davvero lo vedo improbabile riuscire a spostarla di continente) casomai eh ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Hai scaricato quei due tools? Uno è di Panos per decriptare/criptare e l'editor vero e proprio è di Steve McCutcheon... Su pes-patch dovrebbero essere entrambi. Un tentativo si può anche fare, tanto già da una singola squadra possiamo capire se è davvero fattibile ovviamente. Usa una di queste fake (europee presenti in Altre Asia dico... non la vietnamita, per dire, perché in quel caso davvero lo vedo improbabile riuscire a spostarla di continente) casomai eh ;)
sìsì, però tento domani perchè ora non riesco, quindi se riesci tu stasera prova, se no faccio io domani
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Comunque, per chi parlava del Central Coast Mariners e del fatto che ne mancava il logo in particolare... Non so se è tra le squadre presenti nel link in prima pagina, ma se così fosse, badate che questa stessa squadra è già stata aggiunta dal FO V8 eh, nell'AFC Champions League. Non importatela quindi, sennò la trovate doppia!

va reimportata per avere Bolt della V8 :)
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Comunque, per chi parlava del Central Coast Mariners e del fatto che ne mancava il logo in particolare... Non so se è tra le squadre presenti nel link in prima pagina, ma se così fosse, badate che questa stessa squadra è già stata aggiunta dal FO V8 eh, nell'AFC Champions League. Non importatela quindi, sennò la trovate doppia!

e' stata creata e modificata sopra a quella della v8, va a sostituirla.. io ho inserito solo il file ted.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
sìsì, però tento domani perchè ora non riesco, quindi se riesci tu stasera prova, se no faccio io domani
Io sono passato qua brevemente, oggi giornata con tanto da fare, se puoi fare tu un tentativo te ne sarei grato (anzi, penso te ne saremmo tutti grati, sarebbe una modifica, se riesce, veramente utile). ;)

va reimportata per avere Bolt della V8 :)
e' stata creata e modificata sopra a quella della v8, va a sostituirla.. io ho inserito solo il file ted.
Oops, scusate, non avevo seguito bene la questione :oops: (dato che come ho già detto sto raccogliendo dati e via dicendo per altre squadre europee e quindi non penso di importare le squadre propriamente asiatiche)
 
  • Like
Reactions: godisudicio

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
I
Diciamo che per adesso sono in una fase di preparazione per l'editing... Nel senso che sto recuperando i kits, i loghi e soprattutto sto verificando di quanti giocatori si possano recuperare le stats, cercando tra PESMASTER, Pes Stats Database, YouTube, Pesgaming ecc., è un po' un lavoraccio. Comunque penso di editare le seguenti squadre:

Odersteich = Austria = Rapid Vienna
Meirkugaurt = Belgio = F91 Dudelange
Alashergokh = Bulgaria = CSKA Sofia
Ljemorac = Croazia = Hajduk Spalato o Rijeka
Marchidegna = Cipro = APOEL Nicosia
Cerchizmajiu = Romania = Sheriff Tiraspol
Szekegyvar = Romania = MOL Vidi o Ferencvaros
Ljakovnica = Serbia = Legia Varsavia
Ryagzhilograd = Serbia = Partizan Belgrado
Kyljmeeski = Svezia = ?
Jorudberg = Svezia = Rosenborg
Punoinchongaux = Svizzera= ?
Cantlesirspor = Turchia = Qarabag
Nortovka = Ucraina = Vorskla Poltava o Zorya Luhansk
Qaxoqavoiy = Uzbekistan = Astana
Haiphong Athletic = Vietnam = ?

Come vedi ho dubbi su alcune squadre... La scelta delle squadre è dettata per lo più dalla reale nazionalità delle squadre fake presenti in Altre Asia, che in realtà sono quasi tutte europee (dannazione Konami, cosa vi costerebbe portarle in Altre Europa??), quindi solitamente ho cercato di editare squadre dello stesso paese della fake (ad es., l'Odersteich è una squadra fake austriaca, e allora ci sta bene il Rapid Vienna; il Marchidegna è una squadra cipriota, e allora ci sta bene l'APOEL Nicosia; e così via).
Quando invece non c'era una squadra di quel paese da inserire (ad es., avendo già il campionato turco, non saprei proprio quale squadra turca editare sul Cantlesirspor; dovrei sceglierne una di Serie B turca, ma che senso avrebbe?), la scelta è dipesa da un dettaglio che secondo me è interessante per rendere realistiche poi le squadre una volta editate: la somiglianza di alfabeto, per gli striscioni in particolare. Così, ad esempio, poiché c'è affinità tra l'alfabeto turco e quello azero, sul Cantlesirspor ci può stare editare il Qarabag; stesso discorso tra il Qaxoqavoiy, che è una squadra fake uzbeka, e l'Astana, poiché sono entrambi paesi, uzbekistan e Kazakhstan, in cui si usa ancora prevalentemente l'alfabeto cirillico.
Purtroppo, l'abbinamento non è sempre semplice e quindi qualche forzatura c'è (ad es., il MOL Vidi o il Ferencvaros sullo Szekegyvar che è una squadra rumena, oppure il Legia Varsavia sul Ljakovnica che è una squadra serba... in questi due casi non c'è tanta affinità di alfabeto), per non dire di altri casi veramente limite (in particolare il Punoinchongaux, che è una squadra svizzera, apparentemente del cantone francese: non so proprio cosa editarci!), e di un'altra asiatica... veramente asiatica, cioè l'Haiphong Athletic che risulta essere vietnamita. In più, nell'elenco sopra, mancano squadre come BATE Borisov e Hapoel Tel Aviv che mi piacerebbe inserire, ma non c'è spazio per tutte. E anche su alcune squadre (ad es., sull'unica croata presente), dovrò decidere cosa inserire.

Ok, ho scritto troppo, me ne rendo conto! :D:D:D
kits di vorskla e zorjaluhansk li ho fatti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io ho provato questi 2 editor ma non so se sposta di continente, non ho provato. Se lo facesse sarebbe wow, le asiatiche le si potrebbe inserire in europa. Dopo provo
C'è anche un altro editor, a parte quello di McCutcheon, mi pare sia di un certo Ejogc327, sembra avere molte opzioni, sarebbe da provare anche quello.

EDIT: forse è solo per pc :oops:
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In questi editor, comunque, se non si può modificare l'appartenenza di una squadra ad una certa area geografica (immagino nella sezione riguardante le singole squadre), si può provare almeno a modificare la composizione delle leghe per provare a includere ad es. in Altre Europa (anche se non è propriamente una lega, lo so) squadre provenienti da Altre Asia... Bisogna tentare un po'
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Chissà se ha modo di provarci HarryKein... Ho provato a chiedere anche nel thread degli utenti pc ma non ho avuto risposta :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,041
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4