16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
per le maglie portiere sarebbe il minimo.... si puo inserire quella che avevo scritto prima per il rimyongsu che e' senza sponsor ma fatta bene anche per le altre che mancano. cosi' non si consumano altri slot divise.
grazie per aver controllato.
A quale maglia gk ti riferisci?..non riesco a ritrovare il post....
Comunque se hai problemi a scaricare se mi dai un contatto posso inviartelo...
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
aggiornato il primo post della discussione :D

aggiunto link ed istruzioni per la Primavera Best Team Italia (thanks @Rospo :)) ed il fix per i kits mancanti (aggiunti i kits di Al-Taawon, Johor, Minerva, kit GK fatto con editor interno della Rimyongsu ed aggiornato i kits della Al-Wahda)

saluti a tutti! :D
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ciao @gim87 @crazy for soccer @Bazze87

Domanda, se potete aiutarmi

Come scrissi giorni fa mi sto rifacendo le squadre della serie B giapponese.
Purtroppo le squadre che ho trovato in rete sono state fatte utilizzando i giocatori fake della
PEU (Bundesliga), della PLA (major soccer league) e le classiche...e si installano sulla B inglese.
Quindi ogni squadra che mi importo per fare il copia base mi incasina tutto ed ogni volta devo reimportare i ted giusti.
Ma cmq pazienza.

Arrivando al punto, per farmi il copia base di questi giocatori delle squadre J league 2 in parte utilizzo i 16 giocatori della squadra fake PEA che scelgo, i restanti li prendo dai fake che stanno tra gli svincolati.
La mia domanda è: se invece degli svincolati fake(che qualche FO mi potrebbe sovrascrivere un giorno) faccio il copia base creando ogni volta un nuovo giocatore che mi va tra i creati appunto, quando finisco e mi esporto la squadra, poi i giocatori creati li posso cancellare? La squadra che avevo esportato se la re importo non ha più bisogno dei giocatori presenti nella lista dei creati giusto??

Grazie mille e scusate la lunghezza del messaggio
Ma in questi giorni non avendo tempo non riesco a verificare se c’e gia’ una risposta alla mia domanda
:)

c'è un altro piccolo problema....ed è che c'è un limite massimo di giocatori che puoi creare...il numero esatto non lo so, ma ho fatto una prova e per creare una lega intera non c'è abbastanza spazio :(
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ciao @gim87 @crazy for soccer @Bazze87

Domanda, se potete aiutarmi

Come scrissi giorni fa mi sto rifacendo le squadre della serie B giapponese.
Purtroppo le squadre che ho trovato in rete sono state fatte utilizzando i giocatori fake della
PEU (Bundesliga), della PLA (major soccer league) e le classiche...e si installano sulla B inglese.
Quindi ogni squadra che mi importo per fare il copia base mi incasina tutto ed ogni volta devo reimportare i ted giusti.
Ma cmq pazienza.

Arrivando al punto, per farmi il copia base di questi giocatori delle squadre J league 2 in parte utilizzo i 16 giocatori della squadra fake PEA che scelgo, i restanti li prendo dai fake che stanno tra gli svincolati.
La mia domanda è: se invece degli svincolati fake(che qualche FO mi potrebbe sovrascrivere un giorno) faccio il copia base creando ogni volta un nuovo giocatore che mi va tra i creati appunto, quando finisco e mi esporto la squadra, poi i giocatori creati li posso cancellare? La squadra che avevo esportato se la re importo non ha più bisogno dei giocatori presenti nella lista dei creati giusto??

Grazie mille e scusate la lunghezza del messaggio
Ma in questi giorni non avendo tempo non riesco a verificare se c’e gia’ una risposta alla mia domanda
:)




Eh ???????????:D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La mia domanda è: se invece degli svincolati fake(che qualche FO mi potrebbe sovrascrivere un giorno) faccio il copia base creando ogni volta un nuovo giocatore che mi va tra i creati appunto, quando finisco e mi esporto la squadra, poi i giocatori creati li posso cancellare? La squadra che avevo esportato se la re importo non ha più bisogno dei giocatori presenti nella lista dei creati giusto??
Allora... Sicuramente sul numero dei giocatori creati c'è un limite come già fatto notare da @Bazze87... Ricordo che anche i ragazzi del FO PESFan.it infatti cercano di limitare al massimo la creazione di nuovi giocatori infatti. Non so se una volta eliminati i giocatori creati, quando poi reimporti la squadra in qualche modo non te li trova più (per corrispondenza di Player ID dico). Dovresti fare una prova.

OT: ma che bello solo io sono rimasto a editare altre squadre europee in Altre Asia :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
aggiornato il primo post della discussione :D

aggiunto link ed istruzioni per la Primavera Best Team Italia (thanks @Rospo :)) ed il fix per i kits mancanti (aggiunti i kits di Al-Taawon, Johor, Minerva, kit GK fatto con editor interno della Rimyongsu ed aggiornato i kits della Al-Wahda)

saluti a tutti! :D
...ieri sera ho caricato tutto, sembra tutto apposto.
Ho solo un appunto da fare ed è sulla mancanza dello stemma Central Coast (non so se manca solo a me o è un problema comune). Comunque io l'ho scaricato e inserito, ve lo allego per completezza.
VIVA PES e grazie a tutti!!!
 

Allegati

  • central-coast-mariners (1).png
    central-coast-mariners (1).png
    73 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
aggiornato il primo post della discussione :D

aggiunto link ed istruzioni per la Primavera Best Team Italia (thanks @Rospo :)) ed il fix per i kits mancanti (aggiunti i kits di Al-Taawon, Johor, Minerva, kit GK fatto con editor interno della Rimyongsu ed aggiornato i kits della Al-Wahda)

saluti a tutti! :D

deunasega che squadra......w le patch... Che Spettacolo....
e adesso via alle danze...
Master ARRIVOOOOOOOOO.

Grazie a tutti ragazzi per l'impegno e per le ore perse.

W PES.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Allora... Sicuramente sul numero dei giocatori creati c'è un limite come già fatto notare da @Bazze87... Ricordo che anche i ragazzi del FO PESFan.it infatti cercano di limitare al massimo la creazione di nuovi giocatori infatti. Non so se una volta eliminati i giocatori creati, quando poi reimporti la squadra in qualche modo non te li trova più (per corrispondenza di Player ID dico). Dovresti fare una prova.

OT: ma che bello solo io sono rimasto a editare altre squadre europee in Altre Asia :D:D:D

c'è un altro piccolo problema....ed è che c'è un limite massimo di giocatori che puoi creare...il numero esatto non lo so, ma ho fatto una prova e per creare una lega intera non c'è abbastanza spazio :(

Provato ma quando re importo la squadra mi rida’ i giocatori creati nella lista “giocatori creati” quindi nulla da fare:D in tutto ne posso fare 160 di nuovi “creati” quindi farò giusto qualche squadra con questo sistema poi utilizzerò i giocatori fake del gioco
Grazie per la risposta!
@crazy for soccer che squadre europee ti stai ricreando?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Allora... Sicuramente sul numero dei giocatori creati c'è un limite come già fatto notare da @Bazze87... Ricordo che anche i ragazzi del FO PESFan.it infatti cercano di limitare al massimo la creazione di nuovi giocatori infatti. Non so se una volta eliminati i giocatori creati, quando poi reimporti la squadra in qualche modo non te li trova più (per corrispondenza di Player ID dico). Dovresti fare una prova.

OT: ma che bello solo io sono rimasto a editare altre squadre europee in Altre Asia :D:D:D

dopo una volta esportato, si possono tranquillamente cancellare i giocatori creati...il problema è che se nello stesso slot utilizzato per creare e poi cancellare un giocatore ne fai un altro con la stessa operazione

quindi, da ogni file .ted esportato, quando poi lo importi, il giocatore creato torna in quello slot utilizzato, anche sovrascrivendo se lo slot è già occupato

spero di essere stato chiaro :)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
...ieri sera ho caricato tutto, sembra tutto apposto.
Ho solo un appunto da fare ed è sulla mancanza dello stemma Central Coast (non so se manca solo a me o è un problema comune). Comunque io l'ho scaricato e inserito, ve lo allego per completezza.

Ultima cosa: dov'è il kit GK della Rimyongsu? non c'è nel file scaricato...:(

ehm...ops :oops:

credo di non aver messo il logo dei Central Coast nel primo file :oops:

per questo avevo scritto di non cancellarlo dalle immagini della V8 già importata, così basta solo ricercarlo nella lista immagini e rimetterlo :)

altrimenti potete aggiungerlo da voi nella cartella WEPES prima di importare, basta riprendere il logo dalla V8 :D

il GK del Rimyongsu l'ho fatto da editor interno (purtroppo sono una frana come kitmaker :oops:)
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
aggiornato il primo post della discussione :D

aggiunto link ed istruzioni per la Primavera Best Team Italia (thanks @Rospo :)) ed il fix per i kits mancanti (aggiunti i kits di Al-Taawon, Johor, Minerva, kit GK fatto con editor interno della Rimyongsu ed aggiornato i kits della Al-Wahda)

saluti a tutti! :D

tutto perfetto...addirittura n.4 kits per l' AL WEHDA:D:D:D

nel file confermo che manca solo il portiere del rimyongsu, ma penso che a questi punti possiamo anche farne a meno... anche il portiere del hwauboul non c'e'..
io lascio tutto cosi'.... chi se ne frega per due portieri che non vedremo mai....

grazie a tutti ancora...
 
  • Like
Reactions: Bazze87

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
tutto perfetto...addirittura n.4 kits per l' AL WEHDA:D:D:D

nel file confermo che manca solo il portiere del rimyongsu, ma penso che a questi punti possiamo anche farne a meno... anche il portiere del hwauboul non c'e'..
io lascio tutto cosi'.... chi se ne frega per due portieri che non vedremo mai....

grazie a tutti ancora...


comunque un idea... le due squadre a cui manca il portiere sono nord coreane..
secondo me potrebbe essere inserito il kit portiere della corea del nord, cosi' la bandiera sulla maglia e' la stessa della provenienza della squadra di club...
io comunque le lascio stare fake...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer che squadre europee ti stai ricreando?
Diciamo che per adesso sono in una fase di preparazione per l'editing... Nel senso che sto recuperando i kits, i loghi e soprattutto sto verificando di quanti giocatori si possano recuperare le stats, cercando tra PESMASTER, Pes Stats Database, YouTube, Pesgaming ecc., è un po' un lavoraccio. Comunque penso di editare le seguenti squadre:

Odersteich = Austria = Rapid Vienna
Meirkugaurt = Belgio = F91 Dudelange
Alashergokh = Bulgaria = CSKA Sofia
Ljemorac = Croazia = Hajduk Spalato o Rijeka
Marchidegna = Cipro = APOEL Nicosia
Cerchizmajiu = Romania = Sheriff Tiraspol
Szekegyvar = Romania = MOL Vidi o Ferencvaros
Ljakovnica = Serbia = Legia Varsavia
Ryagzhilograd = Serbia = Partizan Belgrado
Kyljmeeski = Svezia = ?
Jorudberg = Svezia = Rosenborg
Punoinchongaux = Svizzera= ?
Cantlesirspor = Turchia = Qarabag
Nortovka = Ucraina = Vorskla Poltava o Zorya Luhansk
Qaxoqavoiy = Uzbekistan = Astana
Haiphong Athletic = Vietnam = ?

Come vedi ho dubbi su alcune squadre... La scelta delle squadre è dettata per lo più dalla reale nazionalità delle squadre fake presenti in Altre Asia, che in realtà sono quasi tutte europee (dannazione Konami, cosa vi costerebbe portarle in Altre Europa??), quindi solitamente ho cercato di editare squadre dello stesso paese della fake (ad es., l'Odersteich è una squadra fake austriaca, e allora ci sta bene il Rapid Vienna; il Marchidegna è una squadra cipriota, e allora ci sta bene l'APOEL Nicosia; e così via).
Quando invece non c'era una squadra di quel paese da inserire (ad es., avendo già il campionato turco, non saprei proprio quale squadra turca editare sul Cantlesirspor; dovrei sceglierne una di Serie B turca, ma che senso avrebbe?), la scelta è dipesa da un dettaglio che secondo me è interessante per rendere realistiche poi le squadre una volta editate: la somiglianza di alfabeto, per gli striscioni in particolare. Così, ad esempio, poiché c'è affinità tra l'alfabeto turco e quello azero, sul Cantlesirspor ci può stare editare il Qarabag; stesso discorso tra il Qaxoqavoiy, che è una squadra fake uzbeka, e l'Astana, poiché sono entrambi paesi, uzbekistan e Kazakhstan, in cui si usa ancora prevalentemente l'alfabeto cirillico.
Purtroppo, l'abbinamento non è sempre semplice e quindi qualche forzatura c'è (ad es., il MOL Vidi o il Ferencvaros sullo Szekegyvar che è una squadra rumena, oppure il Legia Varsavia sul Ljakovnica che è una squadra serba... in questi due casi non c'è tanta affinità di alfabeto), per non dire di altri casi veramente limite (in particolare il Punoinchongaux, che è una squadra svizzera, apparentemente del cantone francese: non so proprio cosa editarci!), e di un'altra asiatica... veramente asiatica, cioè l'Haiphong Athletic che risulta essere vietnamita. In più, nell'elenco sopra, mancano squadre come BATE Borisov e Hapoel Tel Aviv che mi piacerebbe inserire, ma non c'è spazio per tutte. E anche su alcune squadre (ad es., sull'unica croata presente), dovrò decidere cosa inserire.

Ok, ho scritto troppo, me ne rendo conto! :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771