16 fake in altre asia + Pleasure Horn + Primavera Best Team Italia

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Già solo nel Al Ahly che va a sostituire la fake "Pleasure Horn ci sono 5 doppioni Nazionali Egiziani che non possono essere eliminati in Master, per questo i ragazzi avevano deciso di non inserirla in V8.

se è lo stesso .ted allora si, scusate :oops:

ma rispetto alle schifezze che fa Konami tutti gli anni, per me 5 giocatori doppioni sono marginali :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Io non avevo più il Pleasure Horn e quindi non ho trovato neppure l'Al Ahly, mentre rimane sempre la Al Ahli (stemma verde)
.. è una soddisfazione vedere comunque tutte le squadre licenziate... la mia invece è la 6^ ML e non è detto che non ne inizi un'altra:D


Sto ancora cercando di capire il miglior livello a cui giocare, perché se è vero che a livello medio mi sembra facile tenere palla, anche se perdo e sono ultimo, a livello professionista è stato un massacro... la mia squadra è una stella con 38 di TS...

Voi cosa mi consigliate?:)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
In questo LINK potete trovare i kits (home, away e gk) della V8 scalati da L a S

Seguite le istruzioni negli spoiler qui sotto ;)

Premier League

Bournemouth
Brighton
Burnley
Cardiff
Crystal Palace
Fulham
Huddersfield
Newcastle
Southampton

Liga Santander

Athletic Club
Celta Vigo
Deportivo Alaves
Eibar
Espanyol
Getafe
Girona
Huesca
Leganes
Levante
Rayo Vallecano
Real Sociedad
Real Valladolid

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Elimina immagini
  • Selezionare Divise (L)
  • Eliminare SOLO le Immagini L delle squadre nello spoiler sopracitato
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!
in questo modo, con il FO della V8, restano 139 kits S liberi da poter importare

saluti :D


Grazie anche all'aiuto di @gim87, siamo riusciti a trovare e sostituire le squadre fake in "Altre Asia"

Potete scaricare qui (DOWNLOAD) una cartella con le squadre "Altre Asia" + la squadra Al Ahly che va a sostituire la fake "Pleasure Horn" (istruzioni per l'installazione all'interno del file .rar)

CONSIGLIO
Importate anche i kits scalati da L a S che trovate all'inizio di questa discussione, per creare spazio per l'inserimento di nuovi kits

ATTENZIONE!
Le squadre sono compatibili con il FO V8 di PesTeam, però per importarle dovrete seguire passo-passo queste istruzioni

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Elimina immagini
  • Eliminare da Divise (S) le divise delle 5 squadre asiatiche della V8 di PesTeam (Al Nassr, Al Fateh, Al Ittihad, Seoul e Pohang Steelers)
  • Eliminare da Stemmi delle squadre gli stemmi delle 5 squadre asiatiche della V8 di PesTeam (Al Nassr, Al Fateh, Al Ittihad, Seoul e Pohang Steelers)
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutte le squadre OUTROS-ASIA
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Adesso potete importare la squadra Al Ahly che andrà a sostituire la fake "Pleasure Horn" (seguire istruzioni che trovate all'interno della cartella)
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Tornare su Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare le squadre Central Coast Mariners + le 2 squadre Classic (Euro & World)
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Salvare i dati ed uscire dalla modalità Modifica
  • Enjoy!
Grazie ad entrambi ;)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
sembra assurdo, ma dopo 2 mesi da quando mi è arrivato PES19, ancora non ho provato la Master :D
..sei riuscito a verificare?
io ho tutto pronto per l'installazione, mi manca il tempo però...:mad:
spero di riuscire a importare tutto domani sera...magari riceviamo anche il regalino dei primavera :D
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
io sono interessatissimo!! :D:D:D
https://www.mediafire.com/file/mcz4dssp486awb0/PRIMAVERAITALIANA.ted/file
@Deepthroath
Ecco ragazzi ovviamente il file prende il posto Dell euro classic quindi esportarevi prima la vostra squadra euro classic mettete la mia poi fate il copia base di tutti i miei giocatori nella primavera che si trova sotto gli altri d'Europa poi rimettete il vostro classic europea ed eliminate i miei giocatori che si trovano nei giocatori creati .. Spero vada tutto bene
 

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
1) ci devono essere anche anche gli stemmi, altrimenti senzaslo stemma, quando importi il .ted, ti riporta l'immagine fake di default della squadra

2) prima si importa le immagini della squadra Al Alhy sono i 3 kits (home, away e gk) + lo stemma, dopo si può importare la squadra dal file .ted

aggiungo qualche precisazione:

al momento mancano i seguenti kits:

Al Taawoun - mancano tutti i kits
Hwaebul Sports Club - manca il kits gk
Johor - mancano tutti i kits
Minerva - mancano tutti i kits
Rimyongsu - manca il kits gk

inoltre non sembrano esserci doppioni, forse può esserci qualche giocatore riportato 2 volte (club e nazionale)
ma al momento non ho controllato
(e personalmente non mi crea un grosso problema :D)

per quanto riguarda i kits mancanti, aggiungo che anche AL WEHDA non ha il kit perfetto ma un abbozzaglia di colori con il logo adidas. (quella caricata gialla e' la quarta maglia, la seconda e' nera e la terza rossa)
Ovviamente per iniziare la Master secondo me va benissimo cosi' ma se siete pignoli e volete migliorare e rendere il gioco quasi perfetto potete recuperare i kits maglie dai file del campionato arabo che avevo postato qualche pagina fa. Li potete prendere le maglie originali delle due squadre AL WEHDA e AL TAAWOUN.
Considerando anche che le maglie dell' AL WEHDA non hanno sponsor tecnico
(allego foto) anche la maglia portiere non ha sponsor e quella che trovate nella patch araba e' celeste come nella realta'.

upload_2018-11-8_16-49-42.jpeg

Se volete potete riutilizzare come maglia del portiere mancante da inserire manualmente sulla maglia portiere del RIMYONGSU la maglia del portiere dell' AL WEHDA che e' uguale. (vedi foto).

images


spero di aver fatto cosa gradita.. vi saluto e W LE PATCH.. (che ogni hanno ci salvano il gioco).
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
https://www.mediafire.com/file/mcz4dssp486awb0/PRIMAVERAITALIANA.ted/file
@Deepthroath
Ecco ragazzi ovviamente il file prende il posto Dell euro classic quindi esportarevi prima la vostra squadra euro classic mettete la mia poi fate il copia base di tutti i miei giocatori nella primavera che si trova sotto gli altri d'Europa poi rimettete il vostro classic europea ed eliminate i miei giocatori che si trovano nei giocatori creati .. Spero vada tutto bene
..ammazza, l'ho chiamato il regalino...grandissimo Rospo, appena posso carico tutto, è tutto chiaro...grazie infinite!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Bazze87

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
per quanto riguarda i kits mancanti, aggiungo che anche AL WEHDA non ha il kit perfetto ma un abbozzaglia di colori con il logo adidas. (quella caricata gialla e' la quarta maglia, la seconda e' nera e la terza rossa)
Ovviamente per iniziare la Master secondo me va benissimo cosi' ma se siete pignoli e volete migliorare e rendere il gioco quasi perfetto potete recuperare i kits maglie dai file del campionato arabo che avevo postato qualche pagina fa. Li potete prendere le maglie originali delle due squadre AL WEHDA e AL TAAWOUN.
Considerando anche che le maglie dell' AL WEHDA non hanno sponsor tecnico
(allego foto) anche la maglia portiere non ha sponsor e quella che trovate nella patch araba e' celeste come nella realta'.

Visualizza allegato 108153

Se volete potete riutilizzare come maglia del portiere mancante da inserire manualmente sulla maglia portiere del RIMYONGSU la maglia del portiere dell' AL WEHDA che e' uguale. (vedi foto).

images


spero di aver fatto cosa gradita.. vi saluto e W LE PATCH.. (che ogni hanno ci salvano il gioco).
Grazie e viva le patch sempre....quest'anno gioco superbo per me!
 
  • Like
Reactions: Bazze87

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
Grazie e viva le patch sempre....quest'anno gioco superbo per me!

comunque su youtube ho trovato questo file
qui ci sono le maglie delle tre mancanti, se qualcuno vuole provare a scaricarlo per vedere se ci sono..
ovviamente il consiglio e' quello di prendere solo i kits, inserirli manualmente e poi salvare il tutto facendo esporta squadra.
i sono a lavoro e non posso controllare, se qualcuno di voi puo' controlli.
Grazie.

https://www.youtube.com/redirect?ev...c-mAzm8BPxgDrVJx8MTU0MTc4MDQ5MUAxNTQxNjk0MDkx
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
https://www.mediafire.com/file/mcz4dssp486awb0/PRIMAVERAITALIANA.ted/file
@Deepthroath
Ecco ragazzi ovviamente il file prende il posto Dell euro classic quindi esportarevi prima la vostra squadra euro classic mettete la mia poi fate il copia base di tutti i miei giocatori nella primavera che si trova sotto gli altri d'Europa poi rimettete il vostro classic europea ed eliminate i miei giocatori che si trovano nei giocatori creati .. Spero vada tutto bene

ommioddio!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie infinite @Rospo!!! :D:D:D

posso aggiungere il link nel primo post?
ovviamente con scritto credits to Rospo! :D

oppure se preferisci rimando sulla tua discussione :)

ps: finalmente stasera si comincia la Master!! :rolleyes::D:rolleyes::D
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
comunque su youtube ho trovato questo file
qui ci sono le maglie delle tre mancanti, se qualcuno vuole provare a scaricarlo per vedere se ci sono..
ovviamente il consiglio e' quello di prendere solo i kits, inserirli manualmente e poi salvare il tutto facendo esporta squadra.
i sono a lavoro e non posso controllare, se qualcuno di voi puo' controlli.
Grazie.

https://www.youtube.com/redirect?event=video_description&v=GsQxJOLaMdQ&q=https://clk.sh/RuiOu&redir_token=V5br-HG0oJdc-mAzm8BPxgDrVJx8MTU0MTc4MDQ5MUAxNTQxNjk0MDkx

grazie!

appena posso ci dò un'occhiata ;)
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
comunque su youtube ho trovato questo file
qui ci sono le maglie delle tre mancanti, se qualcuno vuole provare a scaricarlo per vedere se ci sono..
ovviamente il consiglio e' quello di prendere solo i kits, inserirli manualmente e poi salvare il tutto facendo esporta squadra.
i sono a lavoro e non posso controllare, se qualcuno di voi puo' controlli.
Grazie.

https://www.youtube.com/redirect?event=video_description&v=GsQxJOLaMdQ&q=https://clk.sh/RuiOu&redir_token=V5br-HG0oJdc-mAzm8BPxgDrVJx8MTU0MTc4MDQ5MUAxNTQxNjk0MDkx

io ho controllato...rispetto a quanto riportato da Bazze87 sulle squadre mancanti, abbiamo:
Al Taawoun - mancano tutti i kits - CI SONO
Hwaebul Sports Club - manca il kits gk - MANCA
Johor - mancano tutti i kits - CI SONO
Minerva - mancano tutti i kits - CI SONO
Rimyongsu - manca il kits gk - MANCA

A conti fatti mancherebbero solo due maglie portiere....:eek:
 
  • Like
Reactions: Bazze87

godisudicio

Esordienti
28 Settembre 2015
157
70
28
io ho controllato...rispetto a quanto riportato da Bazze87 sulle squadre mancanti, abbiamo:
Al Taawoun - mancano tutti i kits - CI SONO
Hwaebul Sports Club - manca il kits gk - MANCA
Johor - mancano tutti i kits - CI SONO
Minerva - mancano tutti i kits - CI SONO
Rimyongsu - manca il kits gk - MANCA

A conti fatti mancherebbero solo due maglie portiere....:eek:

per le maglie portiere sarebbe il minimo.... si puo inserire quella che avevo scritto prima per il rimyongsu che e' senza sponsor ma fatta bene anche per le altre che mancano. cosi' non si consumano altri slot divise.
grazie per aver controllato.
 
  • Like
Reactions: Deepthroath